Donna a cui piace piccolo

261 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Io non ho problemi , non sono superdotato e poco mi importa ma.....vorrei capire quelle che dicono di non provare nulla con 13-14 e di cercare almeno 18 cm...ma davvero c è sta grande differenza fisica per 3-4 cm in più e. un paio in larghezza?
Sicure sicure che non e' una cosa più psicologica ?
Anche l uomo si eccita a vedere una bella sesta, ma poi può provare piacere , di volta in volta , con una zero size o una seconda ...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Eternity2014,
Io non ho problemi , non sono superdotato e poco mi importa ma.....vorrei capire quelle che dicono di non provare nulla con 13-14 e di cercare almeno 18 cm...ma davvero c è sta grande differenza fisica per 3-4 cm in più e. un paio in larghezza?
Sicu [...]
Per una donna 4 cm sono importanti ma penso anche x un uomo. La tetta è tetta grande o piccola che sia, di tocca si gioca e finisce lì. In ogni caso esiste un altro fattore che è importante: saperci fare.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da BoyRo,
Ciao a tutti! Di me non s'è mai lamentata nessuna,anzi!! ma a questa domanda tutte hanno sempre detto: se voglio divertirmi preferisco una Ferrari..(a buon intenditor..)
Io sono arrivato ad una mia verità,e cioè,che contano!
Il discorso sa [...]
Di cazzi piccoli c'è ne sono in giro (non pensavo così tanti) fra cui il mio e quindi in qualche maniera devono fare. È come per quelli fuori misura e mi riferisco dai 25 in su che hanno sicuramente i loro problemi. Ci sarà sicuramente qualcuna/o che apprezza ma penso che quando lo vedono parecchi si spaventano e passano oltre.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ElettricoPerSignore,
...l'uomo della vita lo può avere di qualsiasi misira! ma il compagno di giochi(che sia per una notte,un pomeriggio, un ora o solo un pompino) forse è lecito desiderarlo xxl... infondo se vi danno la possibilità di girare in pista con una m [...]
Eh no... non è che l'uomo della vita può averlo di qualsiasi misura. A un certo punto se uno è minidotato il rapporto di coppia scoppia (almeno è stato così nel mio caso). Il sesso è una componente importantissima in un rapporto e l'insoddisfazione perenne porta alla rottura. Certo non parlo di quelle che sono comunque soddisfatte con qualsiasi misura perché magari clitoridee ...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
E lo faccio già da diversi anni.
Alcuni commenti non li considero neppure

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ho letto tutta la discussione sorseggiando un bel te sul divano, sorriso ed a tratti risate stampati sul viso.
Chi si incazza perchè lo cercano grosso, chi si autoreferenzia, chi cerca di convincersi che poi, tutto sommato, non lo ha poi cosi picco e chi si dispera.
Io farei a tutti i maschietti una domanda.... ma con una che ha una rimessa per auto, se siete normodotati, avreste la stessa percezione nella penetrazione? o cercate la verginella con la patatina stretta che pare che ti spompini quando ti sta sopra? Ma voi avete mai considerato che due cose che si incastrano debbano avere dimensioni giuste per il giusto attrito? azz scusate, la mia parte mentale tecnica...
Ma come si può criticare una donna perchè gode solo con bestioline di un certo rilievo volumetrico, ma perchè ve la prendete tanto, questo non capisco, il mondo è vasto e di giochi se ne fanno di tutti i gusti ed ognuno prende e da quello che ha.
Se hai la passera che è una cantinetta, nel senso che è abituata alle bottiglie, non puoi metterci il bitterino, e non lo dico per criticare anzi, con una amica carissima dalle dimensioni importanti, tutto sesso orale ed anale, per il resto.....quando avevamo finito mi asciugavo quasi mezzo braccio e ci siamo divertiti da morire con soddisfazione entrambi perchè certi giochini a me fanno morire quanto a lei.
Godetevela e non vi fate pippe mentali, che già ce ne si fa tante a causa quarantena !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Enigma54,
Faccio una domanda stupida:
Esistono donne a cui le misure non interessano ed si incontrerebbero con un uomo con il cazzo piccolo?
Non saprei...tutte quelle con le quali ho avuto a che fare , compresa mia moglie, preferiscono un cazzo grosso. È una questione di appagare i sensi ed uno di questi è la vista...poi è chiaro che deve essere anche usato bene ,altrimenti è come avere una Bugatti e girare per il paesino

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da redbull71,
Quotato da Enigma54,
Faccio una domanda stupida:
Esistono donne a cui le misure non interessano ed si incontrerebbero con un uomo con il cazzo piccolo?
Non saprei...tutte quelle con le quali ho avuto a che fare , compresa mia moglie, preferiscono un cazzo grosso. È una questione di appagare i sensi ed uno di questi è la vista...poi è chiaro che deve essere anche usato bene ,altrimenti è come avere una Bugatti e girare per il paesino
Vero ma non tutti possono avere una Bugatti o Ferrari quindi anche la 500 va bene se è quella che hai. Poi sta a te guidarla bene

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Enigma54,
E lo faccio già da diversi anni.
Alcuni commenti non li considero neppure
Domanda. Ma tu che risposte cerchi con un topic così? Non è possibile piacere a tutte. Se è vero che hai già incontrato donne a cui le dimensioni ridotte non importino, perché chiedi se ci siano donne interessate al pene piccolo? Questo è un sito erotico, la prima cosa che salta all'occhio è il fisico. Se non vuoi mostrare caratteristiche fisiche e vuoi piacere per altro, ci sono altri social dove potresti risaltare per altro: tinder, badoo, fb, etc..
È come iscriversi su un sito di cucina e pretendere di spiccare per le tue doti di automobilista.
Non tutti hanno un fisico palestrato e perfetto, sul sito esistono anche (tanti) persone normali sia uomini che donne con i loro difetti . Tu chiedi perché non vado in altri social? Perché penso che il sesso sia aperto a tutti indipendentemente dal loro aspetto fisico.
E vero che ho incontrato diverse persone (uomini e donne) a cui le misure non davano problemi e poi ho ripetuto più volte con le stesse le esperienze quindi penso che magari andavo bene x altre qualità.
Non esiste solo il cazzo nel sesso.
A questo punto ti rigiro la domanda: cosa cerchi tu qui. Persone a cui piace un bel fisico e un gran cazzo?
Tranquillo se nel posto giusto c'è ne sono di estimatori della specie ma se io devo andare in un altro social, questo vale anche per te SITO CULTURISTI, li trovi tutti i fisici perfetti 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Picolo,
Io ho il cazzo piccolo e molte donne non lo hanno voluto, però le mie scopate me le ho sempre fatte utilizzando molto i preliminari
Come te il discorso è valido.
Diverse sono sparite ma la scopata non mi è mai mancata anzi con qualcuna sono andato avanti x mesi.
Forse avevo altre qualità. 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Enigma54,

E vero che ho incontrato diverse persone (uomini e donne) a cui le misure non davano problemi e poi ho ripetuto più volte con le stesse le esperienze quindi penso che magari andavo bene x altre qualità.
Non esiste solo il cazzo nel sesso.
Allora sai già la risposta alla domanda che hai posto. 😄
Se lo posta ci sarà una ragione che persone che non hanno questi "problemi " non possono capire.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da cpardore,
Le dimensioni nn contano, ciò che conta è la mente, il saperci fare,i modi, la fantasia ed altro....
Vedi quello che dici tu per me è molto chiaro ma per molti è un dilemma.
Quali saranno queste facoltà nascoste che fanno piacere i minidotati?
Mistero. Solo noi le conosciamo perché abbiamo dovuto adattarci per ottenere risultati
In ogni caso per ora la mia 500 va abbastanza bene.

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
fatemene incontrare una (o uno) che la stanco ehehehe, sarà la sfiga, ma fin'ora mai avuto proposte 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
anche io non molto dotato ..ma va molto bene

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mircogoii,
fatemene incontrare una (o uno) che la stanco ehehehe, sarà la sfiga, ma fin'ora mai avuto proposte 🙂 🙂
Come ti capisco, vogliono tutti i superdotati ed adesso anche di colore

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da cazzo13,
Quotato da LIBERAMENTELEI,
grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
anche io non molto dotato ..ma va molto bene
Be ogni tanto qualcuno che non si lamenta

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Leiermann,
Magari a me vuole qualche Lesbica il mio e come un clitoride . 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Le lesbiche sono lesbiche e vogliono solo donne, neanche lo strap-on usano con un uomo 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ben986,
se vi piace piccolo e moscio.. giuro che vi faccio morire 😮
Dalle foto non mi sembra ne piccolo ne moscio, 😎 😮 😮

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Dopo aver letto questa discussione dovrò ricorrere ad una cosa che non ho mai fatto, prima di cadere in depressione, " MISURARMELO " :-)

3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.05.2014 -
Il mio è circa 8cm e 10 di circonferenza da mollo e in erezione 16 e 13 di circonferenza non mi sembra grande