Donna a cui piace piccolo

261 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da axlguns,
Il mio è circa 8cm e 10 di circonferenza da mollo e in erezione 16 e 13 di circonferenza non mi sembra grande
È nella norma

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da battakiots,
Dopo aver letto questa discussione dovrò ricorrere ad una cosa che non ho mai fatto, prima di cadere in depressione, " MISURARMELO " :-)
😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2018 -
Quotato da Enigma54,
Faccio una domanda stupida:
Esistono donne a cui le misure non interessano ed si incontrerebbero con un uomo con il cazzo piccolo?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Mia cognata ha il marito che ha 12 centimetri e pare che non si lamenta ma

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Emocion4d,

Nel senso che se ce l hai grande ma ti muovi come un cane che si sta accoppiando è inutile averlo grande,no?
Io non la penso affatto così
Nel senso che se ce l'hai grande mi fai godere anche se non sai muoverti bene mentre se ce l'hai piccolo potresti fare salti mortali e non mi farai mai venire.
Per questo domandavo un po' la stessa cosa che chiedeva l'autore. Ma le donne che godono davvero DURANTE la penetrazione con un pene piccolo esistono davvero? Oppure sono quelle che vengono solo durante il rapporto orale e quindi le dimensioni del pene non contano visto che tanto vengono con la lingua...
Credo che se tutte le donne la pensassero come te, un uomo con il pene piccolo o comunque nella media non dovrebbe mai fare sesso.... non conta solo averlo enorme, conta anche tutto il contesto che c'è intorno quando si fa sesso, i modi di fare e di porsi, sia a letto che non ecc.... Ridurre il tutto al fatto che solo se si ha un pene enorme si riesca a far godere una donna è quanto ci sia di più sbagliato secondo me

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da GiovaneToro98,
Io non la penso affatto così
Nel senso che se ce l'hai grande mi fai godere anche se non sai muoverti bene mentre se ce l'hai piccolo potresti fare salti mortali e non mi farai mai venire.
Per questo domandavo un po' la stessa cosa che chiedeva l'autore. Ma le donne che godono davvero DURANTE la penetrazione con un pene piccolo esistono davvero? Oppure sono quelle che vengono solo durante il rapporto orale e quindi le dimensioni del pene non contano visto che tanto vengono con la lingua...
Credo che se tutte le donne la pensassero come te, un uomo con il pene piccolo o comunque nella media non dovrebbe mai fare sesso.... non conta solo averlo enorme, conta anche tutto il contesto che c'è intorno quando si fa sesso, i modi di fare e di porsi, sia a letto che non ecc.... Ridurre il tutto al fatto che solo se si ha un pene enorme si riesca a far godere una donna è quanto ci sia di più sbagliato secondo me
La frase "se tutte la pensassero come te" è la frase più inutile dell'universo. L'ho sentita dire mille volte anche per la mia scelta di non avere figli. "Eh se tutti la pensassero come te ci estingueremmo"
Capisci l'assurdità di questa frase?
No, non tutte la pensano come me ma alcune si. E abbiamo tutto il diritto di avere queste preferenze. Se poi alcuni maschi non scopano non sono problemi miei.
Il patriarcato è finito da un po' quindi me ne frego se qualche maschietto non trova "per colpa" di queste cattivone emancipate che si permettono di desiderare il pisello diverso da un Tampax. Non siamo su questa Terra per accontentarvi. Ti ricordo che il patriarcato è finito anche per fermarti quando ti esprimi a nome nostro permettendoti di decidere le nostre sensazioni personali.
Per me non esiste nessuna possibilità di godere con uno poco dotato. E invece riesco a godere con un DILDO, che non ha emozioni, non sa parlare, non sa coinvolgermi romanticamente. Eppure godo.
Quindi lasciate stare le solite frasi fatte che servono per consolare l'ego maschile.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da GiovaneToro98,

La frase "se tutte la pensassero come te" è la frase più inutile dell'universo. L'ho sentita dire mille volte anche per la mia scelta di non avere figli. "Eh se tutti la pensassero come te ci estingueremmo"
Capisci l'assurdità di questa frase?
No, non tutte la pensano come me ma alcune si. E abbiamo tutto il diritto di avere queste preferenze. Se poi alcuni maschi non scopano non sono problemi miei.
Il patriarcato è finito da un po' quindi me ne frego se qualche maschietto non trova "per colpa" di queste cattivone emancipate che si permettono di desiderare il pisello diverso da un Tampax. Non siamo su questa Terra per accontentarvi. Ti ricordo che il patriarcato è finito anche per fermarti quando ti esprimi a nome nostro permettendoti di decidere le nostre sensazioni personali.
Per me non esiste nessuna possibilità di godere con uno poco dotato. E invece riesco a godere con un DILDO, che non ha emozioni, non sa parlare, non sa coinvolgermi romanticamente. Eppure godo.
Quindi lasciate stare le solite frasi fatte che servono per consolare l'ego maschile.
infatti hai il diritto di pensarla come vuoi ci mancherebbe, ognuno è libero di fare ciò che vuole e pensarla come vuole, solamente che leggendo spesso le risposte che dai in vari thread parli di questo argomento delle dimensioni come se la tua fosse la verità,il fatto di per fortuna non tutte le donne la pensano come te era più riferito alla risposta che hai dato sul fatto che è meglio fare sesso con uno col cazzo XL che duri pochi minuti rispetto a uno meno dotato ma che dura di più, preferisco una donna che oltre oltre alla semplice scopata interessa anche tutto il contorno e non che si accontenta di una scopata di pochi minuti perchè tanto ha fatto sesso con uno XL e si sente soddisfatta lo stesso.... in più perchè stai dando gia dei verdetti su di me senza neanche conoscermi, cosa ne sai che io non trovo o non faccio sesso scusa? per cui come vuoi che io ti rispetti vorrei la stessa cosa dall'altra persona grazie

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@giovanetoro
Io sono respinsabile di quello che scrivo non delle conclusioni caotiche che trai tu.
Ognuno di noi esprime la propria opinione ma a differenza tua io una vagina ce l'ho.
Quindi anche avendone una sola ho il 100% di diritto in più di parlare di ciò che sento durante la penetrazione rispetto a te che hai zero vagine ma comunque ti sei permesso di parlare delle sensazioni femminili a nome nostro 😄 Oh ma sta palla di vetro ce la presterete prima o poi? 😎
Il resto del tuo discorso te lo canti e suoni da solo quindi non merita risposta.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Black sempre gentile, non ti smentisci mai

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Accorcialo un po’ dal barbiere 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da instancabile90,
non sempre avere un cazzo fuori misura, veramente XXL rappresenta un vantaggio. Lo dico per esperienza personale.
Quantomeno prima sul sito mi arrivavano molte richieste di amicizia, ora nemmeno più quello 😒 [...]
Con un uccello come il tuo le donne vanno a nozze, ma qualcuna si spaventa anche.
Sicuramente hai più successo di me che sono minidotato e ho il problema contrario

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da Enigma54,
Esistono donne a cui le misure non interessano ed si incontrerebbero con un uomo con il cazzo piccolo?
Credetemi, nemmeno nell'anonimato.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da Enigma54,
Volevo scrivere nell'ano!

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 10.03.2020 -
Ti ho scritto mess. Posso aiutarti

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sweetflower,
Vorremmo far notare che spesso le mani e la lingua fanno godere più di un pene. Troppo fallocentrismo fa male alla salute e diventa noioso! 💋
Io vi capisco e vi apprezzo ma il vostro pensiero purtroppo è poco condiviso dalla maggior parte delle donne e coppie

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Dagobert,
Io sono mini dotato, molto mini e non ho mai conosciuto una donna che abbia apprezzato le mie misure, quinto secondo me la donna a cui piace piccolo non esiste,le misure contano
vero la realtà è proprio questa ben se ne dica altro

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
😱 incredibile...in questo caso credo che una donna quelle misure neanche lo senta🥴 ...mi pare normale che la signora voglia qualcosa in più 😉🐦👋🍀

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da LIBERAMENTELEI,
grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
😱 incredibile...in questo caso credo che una donna quelle misure neanche lo senta🥴 ...mi pare normale che la signora voglia qualcosa in più 😉🐦👋🍀
Quindi secondo te chi ha quelle misure o inferiori cosa dovrebbe fare?
Purtroppo di persone minidotate ne esistono parecchie ed hanno grandi problemi di stima per sé stessi oltre a sentirsi rifiutati da donne ecc.

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,

...nella realtà la maggior parte delle donne cerca uomini normodotati (dai 12,5/13 cm - la media in Europa è questa), non degli estintori...

Nella realtà la donna si RITROVA uomini normodotati (per via delle medie) e quindi apprezza ciò che è "anormale"...

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da chi_loprova_loadora,

Nella realtà la donna si RITROVA uomini normodotati (per via delle medie) e quindi apprezza ciò che è "anormale"...
Questo lo dici sulla base di cosa?
Perché io lo dico sulla base degli studi che sono stati fatti rispetto ai gusti sessuali delle donne. Tu su cosa ti appoggi? Le tue credenze, le tue aspettative personali, le tue paure e le tue proiezioni non sono “la realtà” eh 🙂
no, perdonami ma non era un commento polemico il mio! Forse non mi son lasciato capire, provo a spiegarmi:
Nella vita "normale", quando si cerca la relazione sentimentale, la scoperta degli organi sessuali del partner può avvenire dopo qualche incontro. E' ovvio che se le statistiche indicano in 12-13 cm la lunghezza media del pene diventa molto più probabile che una donna inizi una relazione con un uomo che ha queste misure. Ecco il mio commento "SI RITROVA" e non "CERCA" come avevi scritto tu. Poi, se parliamo di puro sesso, le cose cambiano! E' ovvio che anche io, attratto dai seni enormi, vada alla ricerca di quel connotato fisico ma se il destino mi unisce ad una donna con la prima misura, e ci sto bene, non vedo perchè cambiarla....