2 anni fa
STANDING OVATION da parte di un minidotatoQuotato da AzzurraDomme,Prendo questo messaggio perché, sebbene esistano ovviamente donne a cui piacciono le misure XXL, in moltissimi casi la misura del cazzo conta se l’unica che ci possiamo/vogliamo scambiare sono i genitali e quindi mi scelgo un genitale che trovo appagante soprattutto sul piano estetico e/o funzionale DI PER SÉ.Quotato da Johnnythebear,1. Smettila di pubblicare le foto del tuo cazzo.
2. Smettila di mandare il foto del tuo cazzo.
3 Fotografa i tuoi punti di forza e manda quelli.
4 Sii simpatico, divertente, profumato, occupato con tante cose da fare.
5 Applicati nell’uso di CER [...]
In un incontro anche occasionale, per la maggior parte delle donne se c’è una buona connessione emotiva la misura conta poco. In una relazione di solito invece conta ZERO.
Non guardate QUI DENTRO, dove a volte si ricerca il giocattolo umano per una sera senza nessun contorno esattamente come si scopasse con un dildo, nella realtà la maggior parte delle donne cerca uomini normodotati (dai 12,5/13 cm - la media in Europa è questa), non degli estintori. Anche perché la sola penetrazione fa avere orgasmi solo al
10-25% delle donne: le altre vengono SOLO con la stimolazione ESTERNA del clitoride, e lì il cazzo non ve serve.
Quando parlate di “mini dotato”, il micropene è diagnosticabile SOTTO AI 9 cm DI LUNGHEZZA DA ERETTO, ed è una percentuale veramente irrisoria della popolazione maschile.
Occupatevi di curare la vostra persona e la vostra PERSONALITÀ: nella vita praticamente nessuna cerca un dildo umano o un martello pneumatico, ma neanche un uomo adulto che se lo sta lì a misurare col righello come un adolescente piagnucoloso a lamentarsi che il problema sono i centimetri.
Il problema non sono mai i centimetri, ho conosciuto uomini con un pene al minimo di misure standard che trombavano chi volevano perché avevano una personalità travolgente e ci sapevano fare. Semplicemente perché se smettete di fissarvi con le poche donne che dichiaratamente cercano dei bracci di scimmia e vi approcciate come degli esseri umani decenti a tutte le altre, magari scopate pure voi.
2 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,La frase "se tutte la pensassero come te" è la frase più inutile dell'universo. L'ho sentita dire mille volte anche per la mia scelta di non avere figli. "Eh se tutti la pensassero come te ci estingueremmo"Quotato da GiovaneToro98,
Credo che se tutte le donne la pensassero come te, un uomo con il pene piccolo o comunque nella media non dovrebbe mai fare sesso.... non conta solo averlo enorme, conta anche tutto il contesto che c'è intorno quando si fa sesso, i modi di fare e di porsi, sia a letto che non ecc.... Ridurre il tutto al fatto che solo se si ha un pene enorme si riesca a far godere una donna è quanto ci sia di più sbagliato secondo me
Capisci l'assurdità di questa frase?
No, non tutte la pensano come me ma alcune si. E abbiamo tutto il diritto di avere queste preferenze. Se poi alcuni maschi non scopano non sono problemi miei.
Il patriarcato è finito da un po' quindi me ne frego se qualche maschietto non trova "per colpa" di queste cattivone emancipate che si permettono di desiderare il pisello diverso da un Tampax. Non siamo su questa Terra per accontentarvi. Ti ricordo che il patriarcato è finito anche per fermarti quando ti esprimi a nome nostro permettendoti di decidere le nostre sensazioni personali.
Per me non esiste nessuna possibilità di godere con uno poco dotato. E invece riesco a godere con un DILDO, che non ha emozioni, non sa parlare, non sa coinvolgermi romanticamente. Eppure godo.
Quindi lasciate stare le solite frasi fatte che servono per consolare l'ego maschile.
certo che averlo troppo fuori misura non a tutte le donne può andare bene 😉Quotato da instancabile90,non sempre avere un cazzo fuori misura, veramente XXL rappresenta un vantaggio. Lo dico per esperienza personale.
Quantomeno prima sul sito mi arrivavano molte richieste di amicizia, ora nemmeno più quello 😒 [...]
2 anni fa
Secondo me un maschietto minidotato deve solo cambiare orizzonti come hai fatto tu😉 che mi pare ti piacciano rapporti bisex, anche se tra i bisex le dimensioni contano pertanto un motivo in più per te essere più passivo come mi pare tu sia e comunque non solo ai minidotati piace essere passivo.Quotato da Enigma54,Quindi secondo te chi ha quelle misure o inferiori cosa dovrebbe fare?Quotato da Grazieallavita,😱 incredibile...in questo caso credo che una donna quelle misure neanche lo senta🥴 ...mi pare normale che la signora voglia qualcosa in più 😉🐦👋🍀
Purtroppo di persone minidotate ne esistono parecchie ed hanno grandi problemi di stima per sé stessi oltre a sentirsi rifiutati da donne ecc.
2 anni fa
Veramente non sono più passivo ma adesso che l'età avanza sono portato più al passivo ma se capita l'occasione sono anche attivo e mi piace sia con donne o uomini, specialmente coppie 🐷Quotato da Grazieallavita,Secondo me un maschietto minidotato deve solo cambiare orizzonti come hai fatto tu😉 che mi pare ti piacciano rapporti bisex, anche se tra i bisex le dimensioni contano pertanto un motivo in più per te essere più passivo come mi pare tu sia e comunque non solo ai minidotati piace essere passivo.Quotato da Enigma54,
Quindi secondo te chi ha quelle misure o inferiori cosa dovrebbe fare?
Purtroppo di persone minidotate ne esistono parecchie ed hanno grandi problemi di stima per sé stessi oltre a sentirsi rifiutati da donne ecc.
2 anni fa
Ilmio misura 5 cm ed un problema granfissimo
2 anni fa
. Prima di sposarlo nn te ne eri accorta 🤣🤣🤣🤣Quotato da LIBERAMENTELEI,grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
2 anni fa
Che ne pensate??
2 anni fa
cazzo piccolo ? chi se ne frega 🙂 , . DONNE PRIMA O POI VE LO DO hahaha, vi faccio godere tutte . e poi i cazzi grossi nn vanno piu di moda :p
2 anni fa
ciò qualche dubbio su quello che dici,,prova a fa' un sondaggioQuotato da CAZZOPICCOLO66,cazzo piccolo ? chi se ne frega 🙂 , . DONNE PRIMA O POI VE LO DO hahaha, vi faccio godere tutte . e poi i cazzi grossi nn vanno piu di moda :p
2 anni fa
Be' io sn ottimista. Non faccio sondaggi. Continuo a provarci . E poi quando si fa sesso nn serve solo il cazzo.. .. c'è dietro tutta una struttura di preparazione. E convincimento che porta la donna a dartela.. poi se rimane soddisfatta te la rida di nuovo. Altrimenti ciccia.. ce ne faremo una ragione.. nn si può piacere a tutti.. morto un papà se ne fa un altro. . Chi e meno dotato di deve impegnare un po' di più. Tutto qua. 😜Quotato da Lamponino,ciò qualche dubbio su quello che dici,,prova a fa' un sondaggioQuotato da CAZZOPICCOLO66,cazzo piccolo ? chi se ne frega 🙂 , . DONNE PRIMA O POI VE LO DO hahaha, vi faccio godere tutte . e poi i cazzi grossi nn vanno piu di moda :p
2 anni fa
Basterebbe farlo capire alle donne e questo è un bel problemaQuotato da busig,Credo che la fobia di non averlo abbastanza lungo sia soprattutto una prerogativa più maschile, specialmente quando si è giovani ed inesperti. Col passare del tempo ed esperienze ci si rende conto, per restare in tema, che sono tutte cazzate.
Per qu [...]
2 anni fa
Comunque il mio è molto piccolo. Se qualcuna vuole dimostrare di gradirlo ugualmente, sarei felice di accontentarla. 😳
2 anni fa
Anche io ce lo piccolissimo in erezione è 9 cm
2 anni fa
Invece il mio e solo 5 cm in erezione.... 😭 da molle è inesistente....
2 anni fa
. Dai adesso nn esageriamo ,5 cm io mai visto ,,, spingere che vuoi ma nn entrerà un bel niente in una figaQuotato da minikk,Invece il mio e solo 5 cm in erezione.... 😭 da molle è inesistente....
2 anni fa
Entra fino alld piccold labbra e basta...
2 anni fa
fQuotato da Lamponino,. Dai adesso nn esageriamo ,5 cm io mai visto ,,, spingere che vuoi ma nn entrerà un bel niente in una figaQuotato da minikk,Invece il mio e solo 5 cm in erezione.... 😭 da molle è inesistente....
2 anni fa
fidati io ce lo 9 cm ma ci sono altri ragazzi che lo hanno quasi inesistente! E credo che sono in disagio da morireQuotato da Lamponino,. Dai adesso nn esageriamo ,5 cm io mai visto ,,, spingere che vuoi ma nn entrerà un bel niente in una figaQuotato da minikk,Invece il mio e solo 5 cm in erezione.... 😭 da molle è inesistente....
2 anni fa
Mi devo ritenere fortunato con i miei 10 cm allora.
Pensavo di essere trai più piccoli
Pensavo di essere trai più piccoli
2 anni fa
In quel dildo il mio ci ballerebbe...vedo che il foro e largo... 😒 😒 ed esolo 5 cm si sei molto fortunato