Donna a cui piace piccolo

262 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
.
In un incontro anche occasionale, per la maggior parte delle donne se c’è una buona connessione emotiva la misura conta poco. In una relazione di solito invece conta ZERO.
In una relazione non conta zero, conta eccome!
Il mio ex aveva questo problema e non era proprio possibile per me continuare a prendermi in giro. Non ero soddisfatta quindi ho deciso di chiudere. Le cause erano anche altre ma stando con lui ero totalmente insoddisfatta al livello sessuale.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.03.2023 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
Io penso che sarà frase fatta ma conta molto la modalità con cui non si usa solo l imterno slip...bensì si lavora com la mente

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.03.2023 -
Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Navy23,
In che senso?

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.03.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Navy23,
In che senso?
Nel senso che in un primo incontro non si bada alle misure reciproche ma si misura il grado di affinità e attrazione poi d seguito sicuro contano altri elementi

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Navy23,

In che senso?
Nel senso che in un primo incontro non si bada alle misure reciproche ma si misura il grado di affinità e attrazione poi d seguito sicuro contano altri elementi
Parli a nome delle donne?
Come fai a saperlo?
Io non incontrerei mai un uomo poco dotato. Non perdo il mio tempo e non voglio far perdere il tempo a lui visto che non siamo compatibili.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Navy23,
Ma vaaaaa! Funziona così:
- Piacere, Pallina
- Piacere, Gilberto
- Senti, Gilberto, quanto ce l'hai lungo er cazzo?
Pallina 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.03.2023 -
Quotato da Navy23,

Parli a nome delle donne?
Come fai a saperlo?
Io non incontrerei mai un uomo poco dotato. Non perdo il mio tempo e non voglio far perdere il tempo a lui visto che non siamo compatibili.
No assolutamente io non parlo a nome delle donne non mi permetto di fare o passare per tuttologo ovvio che la misura è come vedere un bell abito in una vetrina ma è pur vero che se ad essa vi è capacità mentale di coinvolgere alcune eventuali pecche possono passare inosservate

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.03.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Navy23,
Ma vaaaaa! Funziona così:
- Piacere, Pallina
- Piacere, Gilberto
- Senti, Gilberto, quanto ce l'hai lungo er cazzo?
Pallina 😋
Beh giusto anche qst. ....onde evitare spiacevoli sorprese in ....difetto

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Navy E io ti rispondo che per me potrebbe esserci una grande intesa mentale con qualcuno ma se è piccolo non riesco proprio a godere.
Per onestà intellettuale non prendo i giro nessuno.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.03.2023 -
@Navy E io ti rispondo che per me potrebbe esserci una grande intesa mentale con qualcuno ma se è piccolo non riesco proprio a godere.
Concordo con te sul mentale...e su altro ......ovviamente se si ha una gran macchina (equipaggiamento di natura) il pilota deve essere ottimo (alchimia e affinità tra persone).....e la macchina farà e avrà belle prestazioni

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Navy23,
Concordo con te sul mentale...e su altro ......ovviamente se si ha una gran macchina (equipaggiamento di natura) il pilota deve essere ottimo (alchimia e affinità tra persone).....e la macchina farà e avrà belle prestazioni
Nel mio caso se è piccolo può anche ballarmi la salsa dentro, tanto non cambia niente. “Saperlo usare” non basta… più o meno tutti sanno usarlo ( chi più chi meno)

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.03.2023 -
Quotato da Navy23,

Nel mio caso se è piccolo può anche ballarmi la salsa dentro, tanto non cambia niente. “Saperlo usare” non basta… più o meno tutti sanno usarlo ( chi più chi meno)
Se non va bene la salsa ....allora chiederai di cambiar genere 😄

1 anno fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Penso che siamo su un sito di incontri c’è a chi piace di dimensioni normali e a chi grossi calibri ….

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@CpPicima Si, mi piacciono le dimensioni “grosse” . Potete parlarne anche qui se avete altre domande da fare. Sicuramente la lei della vostra coppia e’ molto incuriosita dal tema dato l’interesse in particolare nei confronti dei nostri interventi.

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 27.10.2018 -
So per esperienza di avere un pene nella media, quando mi capita di incontrare uomini con il pene più piccolo, mi piace, farli godere, spesso dei bei ragazzi, perché capisco che è frustrante, perché spesso quando in due si scopa una donna o un passivo lulei si fionderà sul più grosso e a me solo a vederlo più grosso del mio mi sento impotente.vi fa mai questo effetto? Cioè la visione di u

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Navy23,
Per me è così 😇 se c'è "psiche" mi diverto a prescindere dalle dimensioni, se non c'è psiche...sono un ghiacciolo per qualunque dimensione 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.10.2020 -
Quotato da seldom,
Quotato da Navy23,
Per me è così 😇 se c'è "psiche" mi diverto a prescindere dalle dimensioni, se non c'è psiche...sono un ghiacciolo per qualunque dimensione 😇
Finalmente una persona intelligente che risponde in modo intelligente…

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Urawaza,
Quello che conta per scopare le donne è sempre la lunghezza dell’uccello! Avere un cazzo di 12 cm eretto è oggettivamente avere un cazzo piccino e non c’è medicina che tenga. Avere un cazzo piccino moscio è solo fonte di derisione .È inutile girarci [...]
In realtà è la larghezza che conta più della lunghezza. Inutile averlo di 20 cm se poi sembra un würstel.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da chicco2,
Quotato da seldom,

Finalmente una persona intelligente che risponde in modo intelligente…
No no, l'intelligenza non c'entra nulla 😎