1 anno fa
In una relazione non conta zero, conta eccome!Quotato da AzzurraDomme,.
In un incontro anche occasionale, per la maggior parte delle donne se c’è una buona connessione emotiva la misura conta poco. In una relazione di solito invece conta ZERO.
Il mio ex aveva questo problema e non era proprio possibile per me continuare a prendermi in giro. Non ero soddisfatta quindi ho deciso di chiudere. Le cause erano anche altre ma stando con lui ero totalmente insoddisfatta al livello sessuale.
1 anno fa
Io penso che sarà frase fatta ma conta molto la modalità con cui non si usa solo l imterno slip...bensì si lavora com la menteQuotato da LIBERAMENTELEI,grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
1 anno fa
Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...
1 anno fa
In che senso?Quotato da Navy23,Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...
1 anno fa
Nel senso che in un primo incontro non si bada alle misure reciproche ma si misura il grado di affinità e attrazione poi d seguito sicuro contano altri elementiQuotato da BLACKADDICTED,In che senso?Quotato da Navy23,Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...
1 anno fa
Parli a nome delle donne?Quotato da Navy23,Nel senso che in un primo incontro non si bada alle misure reciproche ma si misura il grado di affinità e attrazione poi d seguito sicuro contano altri elementiQuotato da BLACKADDICTED,
In che senso?
Come fai a saperlo?
Io non incontrerei mai un uomo poco dotato. Non perdo il mio tempo e non voglio far perdere il tempo a lui visto che non siamo compatibili.
1 anno fa
Ma vaaaaa! Funziona così:Quotato da Navy23,Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...
- Piacere, Pallina
- Piacere, Gilberto
- Senti, Gilberto, quanto ce l'hai lungo er cazzo?
Pallina 😋
1 anno fa
No assolutamente io non parlo a nome delle donne non mi permetto di fare o passare per tuttologo ovvio che la misura è come vedere un bell abito in una vetrina ma è pur vero che se ad essa vi è capacità mentale di coinvolgere alcune eventuali pecche possono passare inosservateQuotato da BLACKADDICTED,Parli a nome delle donne?Quotato da Navy23,
Nel senso che in un primo incontro non si bada alle misure reciproche ma si misura il grado di affinità e attrazione poi d seguito sicuro contano altri elementi
Come fai a saperlo?
Io non incontrerei mai un uomo poco dotato. Non perdo il mio tempo e non voglio far perdere il tempo a lui visto che non siamo compatibili.
1 anno fa
Beh giusto anche qst. ....onde evitare spiacevoli sorprese in ....difettoQuotato da pinkoepallina,Ma vaaaaa! Funziona così:Quotato da Navy23,Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...
- Piacere, Pallina
- Piacere, Gilberto
- Senti, Gilberto, quanto ce l'hai lungo er cazzo?
Pallina 😋
1 anno fa
@Navy E io ti rispondo che per me potrebbe esserci una grande intesa mentale con qualcuno ma se è piccolo non riesco proprio a godere.
Per onestà intellettuale non prendo i giro nessuno.
1 anno fa
Concordo con te sul mentale...e su altro ......ovviamente se si ha una gran macchina (equipaggiamento di natura) il pilota deve essere ottimo (alchimia e affinità tra persone).....e la macchina farà e avrà belle prestazioniQuotato da BLACKADDICTED,@Navy E io ti rispondo che per me potrebbe esserci una grande intesa mentale con qualcuno ma se è piccolo non riesco proprio a godere.
1 anno fa
Nel mio caso se è piccolo può anche ballarmi la salsa dentro, tanto non cambia niente. “Saperlo usare” non basta… più o meno tutti sanno usarlo ( chi più chi meno)Quotato da Navy23,Concordo con te sul mentale...e su altro ......ovviamente se si ha una gran macchina (equipaggiamento di natura) il pilota deve essere ottimo (alchimia e affinità tra persone).....e la macchina farà e avrà belle prestazioniQuotato da BLACKADDICTED,@Navy E io ti rispondo che per me potrebbe esserci una grande intesa mentale con qualcuno ma se è piccolo non riesco proprio a godere.
1 anno fa
Se non va bene la salsa ....allora chiederai di cambiar genere 😄Quotato da BLACKADDICTED,Nel mio caso se è piccolo può anche ballarmi la salsa dentro, tanto non cambia niente. “Saperlo usare” non basta… più o meno tutti sanno usarlo ( chi più chi meno)Quotato da Navy23,
Concordo con te sul mentale...e su altro ......ovviamente se si ha una gran macchina (equipaggiamento di natura) il pilota deve essere ottimo (alchimia e affinità tra persone).....e la macchina farà e avrà belle prestazioni
1 anno fa
Penso che siamo su un sito di incontri c’è a chi piace di dimensioni normali e a chi grossi calibri ….
1 anno fa
@CpPicima Si, mi piacciono le dimensioni “grosse” . Potete parlarne anche qui se avete altre domande da fare. Sicuramente la lei della vostra coppia e’ molto incuriosita dal tema dato l’interesse in particolare nei confronti dei nostri interventi.
1 anno fa
So per esperienza di avere un pene nella media, quando mi capita di incontrare uomini con il pene più piccolo, mi piace, farli godere, spesso dei bei ragazzi, perché capisco che è frustrante, perché spesso quando in due si scopa una donna o un passivo lulei si fionderà sul più grosso e a me solo a vederlo più grosso del mio mi sento impotente.vi fa mai questo effetto? Cioè la visione di u
1 anno fa
Per me è così 😇 se c'è "psiche" mi diverto a prescindere dalle dimensioni, se non c'è psiche...sono un ghiacciolo per qualunque dimensione 😇Quotato da Navy23,Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...
1 anno fa
Finalmente una persona intelligente che risponde in modo intelligente…Quotato da seldom,Per me è così 😇 se c'è "psiche" mi diverto a prescindere dalle dimensioni, se non c'è psiche...sono un ghiacciolo per qualunque dimensione 😇Quotato da Navy23,Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...
1 anno fa
In realtà è la larghezza che conta più della lunghezza. Inutile averlo di 20 cm se poi sembra un würstel.Quotato da Urawaza,Quello che conta per scopare le donne è sempre la lunghezza dell’uccello! Avere un cazzo di 12 cm eretto è oggettivamente avere un cazzo piccino e non c’è medicina che tenga. Avere un cazzo piccino moscio è solo fonte di derisione .È inutile girarci [...]
1 anno fa
No no, l'intelligenza non c'entra nulla 😎Quotato da chicco2,Finalmente una persona intelligente che risponde in modo intelligente…Quotato da seldom,
Per me è così 😇 se c'è "psiche" mi diverto a prescindere dalle dimensioni, se non c'è psiche...sono un ghiacciolo per qualunque dimensione 😇