4 anni fa
Ma sai potrebbe anche esserlo e comunque pensare che possa essere sensuale una foto così... come detto sopra i gusti sono tanti e le convinzioni idem ma io voglio bene a tutti ❤❤❤, più che altro spero che questo periodo di virus passi presto ma non per il gioco ma per la salute di tutti... e qui ogni tanto ci si svaga un po... per questo ritengo che dover sempre sottolineare certe cose da parte di alcuni... poi lasci il tempo che trova... i problemi oggi non sono certo incontrare o se uno davvero ha o meno i soldi... se siamo qui ora direi che ariamo abbastanza bene per cazzeggiare in armonia 😊😊
4 anni fa
E va bene così. De gustibus Ma ora ho ricevuto un messaggio da uno che partecipa a questa discussione e mi dice che se siamo madri dovremmo vergognarci di fare lo scambio di coppia a prescindere dalle dimensioni del pene 😮Quotato da Mabell][quote=milano_58,A me va benissimo medio. 😎
Vabbe... no comment
😄
4 anni fa
ma le donne che lo amano piccolo sono quelle che amano fare beneficienza?
chiedo per un'amica.
chiedo per un'amica.
4 anni fa
A quanto pare 😄 Sei madre? Lo devi prendere tassativamente piccolo e solo di tuo marito (se il marito ce l'ha grosso devi cambiare marito).Quotato da Mabell][quote=BLACKADDICTED,Ma dai, io sono madre d tanti anni quindi sarebbe vietato? 😮 Me lo segno subito. 😎
Tu cara @black non lo sei quindi digli di pensare a se stesso. 😎
Non sei madre, puoi fare lo scambio con uno grosso ma comunque ti criticheranno.
Mai una gioia!
4 anni fa
Comunque si ride e si scherza e ci sta... ma quanta tristezza quando si fanno lotte sui fattori fisici di persone che stanno comunque bene di salute... quello dice l'altro fa, mi scrivo così... le scuokecdono chiuse e giustamente siamo una classe virtuale 😂😂😂 di terza o quarta elementare a dire tanto
4 anni fa
Il bello di queste discussioni è che sono molto variegate...difficile mettere d'accordo tutti e non se ne viene mai a capo... ma alla fine siamo tutti qua per lo stesso motivo... io dico slo che: è giusto divertirsi ma è tanto più giusto scegliere con chi!
4 anni fa
Il Mondo anche senza la pandemia è pieno di tragedie quotidiane..ma comunque la vita è fatta anche delle piccole (grandi) cose....Quotato da Singleraffinato,Comunque si ride e si scherza e ci sta... ma quanta tristezza quando si fanno lotte sui fattori fisici di persone che stanno comunque bene di salute... quello dice l'altro fa, mi scrivo così... le scuokecdono chiuse e giustamente siamo una c [...]
Non è che ora che c'è un dramma in corso di colpo diventeremo delle crocerossine che andranno con tutti gli uomini perché "l'importante è la salute".
4 anni fa
No infatti, ma non hai capito io non sto parlando di giocare... non è che appena dovesse finire tutto questo... e penso che ci vorrà ancora qualche mese il giorno dopo sarei alla ricerca di una coppia... nel senso che non è il mio tarlo fisso, io spero di poter cenare con i miei parenti e magari fare un brindisi con gli amici... non voglio certo che le donne vengano con me per pietà mai successo e spero mai. I miei discorsi tante volte esulano dal fare i porcelli in giroQuotato da BLACKADDICTED,Il Mondo anche senza la pandemia è pieno di tragedie quotidiane..ma comunque la vita è fatta anche delle piccole (grandi) cose....Quotato da Singleraffinato,Comunque si ride e si scherza e ci sta... ma quanta tristezza quando si fanno lotte sui fattori fisici di persone che stanno comunque bene di salute... quello dice l'altro fa, mi scrivo così... le scuokecdono chiuse e giustamente siamo una c [...]
Non è che ora che c'è un dramma in corso di colpo diventeremo delle crocerossine che andranno con tutti gli uomini perché "l'importante è la salute".
4 anni fa
Beh lo sai no.... Se ci piace piccolo possiamo rimanere sul sito altrimenti siamo da segnalare 😎Quotato da Mabell][quote=Xc40,Che cosa non sarebbe regolare? 😄
4 anni fa
Puoi sempre ripetere qui quello che pensi delle donne del sito...Quotato da Xc40][quote=Mabell,sarebbe lunga fatevi un esamino di coscienza e vi siete spiegate da sole!
4 anni fa
bravaQuotato da BLACKADDICTED,Preferisco di gran lunga uno XL che viene dopo pochi minuti che uno poco dotato che ha una buona durata. A cosa mi serve la sua durata se tanto non sento niente?Quotato da Federico1989,Le dimensioni contano ma fini ad un certo punto. Io penso che preferiscano un 13cm che le faccia impazzire piuttosto che un 25 che viene dopo 30secondi. [...]
4 anni fa
Come hai ragioneQuotato da Conchiglia69,Infati.Quotato da Singleraffinato,Direi che alla fine si ricade sempre sugli stesso discorsi, ognuno avrà le proprie voglie, fantasie e quant'altro per divertirsi in questo contesto come in altri e poi dai... non c'è purtroppo da stupirsi se ci sono persone (magari [...]
Semppre stesi discorsi.
Leto i commenti dela copia Black clicando su numerino vicino nick e scrivonno sempre di:
- vaginna rovinata da parto
- cazo grosso sì, tuti altri cazi inutili
- lei rica
- lei rica
- lei rica
Anche in argomenti dove non c?entrare nulla, lei scrivve sempre stesse cosse.
Forse ricca, ma povera di argomenti e contennuti?
4 anni fa
Molto rottoQuotato da Conchiglia69,
4 anni fa
Forse è straniero.Quotato da milano_58,😮 acc… ma scrivere in italiano no ? 😭 😭 😭 😭Quotato da Conchiglia69,Infati.
Semppre stesi discorsi.
Leto i commenti dela copia Black clicando su numerino vicino nick e scrivonno sempre di:
- lei rica
- lei rica
- lei rica
Anche in argomenti dove non c?entrare nulla, lei scrivve sempre stesse cosse.
Forse ricca, ma povera di argomenti e contennuti?
4 anni fa
Be anche a me piacerebbe un incontro al buio. Però come lo sfoggiano gli uomini lo stesso lo fanno le donne. È un sito di incontri non l'oratorio.Quotato da Mabell][quote=Singleraffinato,Esatto, che cosa cambia la dimensione? Preferirei non vederlo prima però qui lo sfoggiano quasi tutti. 😄
4 anni fa
VeroQuotato da Emocion4d,Anche alcuni uomini fanno beneficenza andando con certe donne, ma questo non lo dice mai nessuno però 😒Quotato da ssbbw69,ma le donne che lo amano piccolo sono quelle che amano fare beneficienza?
chiedo per un'amica.
E non parlo solo fisicamente. Gli scaricatori di porto sono dei signori a loro confronto
4 anni fa
Quotato da ANALOGICO,Queste mi sembrano tutte discussioni del cazzo😂😂😂😂😂😂😂
4 anni fa
Ehm? Ma cosa significa "saperlo usare" non è che è difficile fare le spinte..Ognuno è capace di usarlo 😎Quotato da Renegade03,Le dimensioni non contano bisogna saper usarlo
Se è piccolo però io non sento niente nemmeno se balla la salsa dentro...tu lo senti bene anche se è piccolo?
4 anni fa
Quotato da Renegade03,Le dimensioni non contano bisogna saper usarlo
4 anni fa
scusami ma a chi ti riferisci? me o renegade?Quotato da Xc40,blacka ti risponderà che l'hai piccolo ,quindi sei sfigato con quel TAMPAXQuotato da nudistabruzzese,