Tutti i Post di nudistabruzzese

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
nudistabruzzese
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudistabruzzese

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Iscritto: 14.06.2017
Quotato da Xc40,
Quotato da nudistabruzzese,

Tu hai seri problemi, la quarantena ti sta facendo esaurire...povero leone da tastiera, sei solo un leone da tastiera...mi hai offeso gratuitamente e continui, perfetto ora ti rintraccio con i programmi che tengo e sono cazzi tuoi
non occorre che tu mi rintracci con i PROGRAMMI CHE TIENI se vuoi ti do via paese e numero civico e ti faccio il caffè

Tranquillo cavernicolo...da uno che dice che nell'uomo conta solo il cazzo è come parlare con un cavernicolo...Wilma dammi la clava!! Casus umanus Homo erectus

Come stiamo rovinati in Italia

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Emocion4d,

Tu hai seri problemi, la quarantena ti sta facendo esaurire...povero leone da tastiera, sei solo un leone da tastiera...mi hai offeso gratuitamente e continui, perfetto ora ti rintraccio con i programmi che tengo e sono cazzi tuoi

Ma quali programmi tieni, ma smettetela di farvi grandi! Come lo rintracci, dal pisello?🙆

Sò io come rintracciarlo, se qualcuno si sta facendo grande non sono di certo io. Ti sembra normale che uno ti offende così, senza motivo, neanche lo conosci..dimmi tu se è normale, si stanno facendo discussioni e confronti e uno prende e ti offende...su sto sito ci sta di gente esaurita eh!

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Xc40,

l'ho segnalato gli admin, sicuro lo bannano vedendo questo forum per essere stato offensivo (una delle regole del sito e non solo ma di civiltà)
Ti ho detto quello che ti avrebbe risposto una che è in questa chat! A me ha risposto cosi in privato...Non siete in un sito di preti ,che vi offendete ?Se lhai spiccolo ti rimane piccolo se lhai grosso ti rimane grosso .......in un uomo con conta il cazzo e basta

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Xc40,
Quotato da Emocion4d,

Si che esistono. E tutto appunto sta nel movimento, magari sanno muoversi bene.
Ad esempio io non vengo vaginalmente né con uno grande né con uno piccolo, per farlo devo necessariamente toccarmi ? quindi io non faccio testo
ma ti tocchi con 2 diti o con tutta la mano ad allargare,?

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Singleraffinato,

perdonami, ma come ti permetti di offendermi? chi ti ha chiamato in causa? spari offese così, ma come ti permetti? ma chi ti conosce? come ti permetti di chiamarmi sfigato!? ma chi ti credi di essere? ho messo semplicemente un "ok" che condivido un'idea, tu chi cazzo sei? per offendermi? ti ho chiamato in causa? ti ho offeso? ti ho detto qualcosa? ma roba da matti!!!

Lascia perdere è fiato sprecato

l'ho segnalato gli admin, sicuro lo bannano vedendo questo forum per essere stato offensivo (una delle regole del sito e non solo ma di civiltà)

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Xc40,
scusami ma a chi ti riferisci? me o renegade?
a te che hai messo i pi piace alla frase di renegate...(lei essendo donna non ha peni)

perdonami, ma come ti permetti di offendermi? chi ti ha chiamato in causa? spari offese così, ma come ti permetti? ma chi ti conosce? come ti permetti di chiamarmi sfigato!? ma chi ti credi di essere? ho messo semplicemente un "ok" che condivido un'idea, tu chi cazzo sei? per offendermi? ti ho chiamato in causa? ti ho offeso? ti ho detto qualcosa? ma roba da matti!!!

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Xc40,
blacka ti risponderà che l'hai piccolo ,quindi sei sfigato con quel TAMPAX
scusami ma a chi ti riferisci? me o renegade?

4 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Renegade03,
Le dimensioni non contano bisogna saper usarlo

» Nell'argomento: "SINGOL" test
6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Favola78,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da simpaticamentequa,
Lingua, mani ð???

Le mani? Funzionano meglio le mie
La lingua? Funziona meglio quella di una donna.
Se cerco un maschio, voglio da lui quello che solo un maschio può darmi.
Altro che "altre armi"....

Non disdegno la lingua dei maschi....mi sento venerata e sopratutto se mi metto sopra il loro viso...a patto che sia carino ovviamente.

Giusto ;-) ...è sempre un piacere poter donare libidine 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni