Tutti i Post di sposatotptp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sposatotptp
» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
3 anni fa
Quotato da Helenahot,Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
4 anni fa
. Io 18 cmmQuotato da LIBERAMENTELEI,grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
4 anni fa
a. Airagione bella fica pelosa che odore soletico che fa nel nasoQuotato da dama7,Più guardo la figa pelosa di mia moglie e più mi piace e tra me dico come fanno certe donne a depilarsela, voi cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Sesso e amicizia
5 anni fa
BelloQuotato da A_caccia_di_Unicorni,Che bellissimo thread 😊
Noi siamo quelli che cercano un rapporto di "amicizia", o perlomeno un legame duraturo.
Mia moglie è la mia migliore amica e scopiamo alla grande.
Quindi una cosa non ha escluso l'altra.
Anch [...]
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
bgiornoQuotato da Felyale,Ciao carissimo, hai piacere di dirci qualcosa sul sesso e sull'amore. Come vivi le due cose? 💋Quotato da King1324,Ciao a tutti 💋
6 anni fa
Quotato da Felyale,L’amore si fa con chi si ama dovunque, non solo nel letto: anche solo con uno sguardo, una carezza, un gesto o un abbraccio. Mentre il sesso, da solo, dev’essere prima di tutto soddisfacimento fisico, non servono paroline sdolcinate o baci appassiona [...]
6 anni fa
Quotato da Felyale,L’amore si fa con chi si ama dovunque, non solo nel letto: anche solo con uno sguardo, una carezza, un gesto o un abbraccio. Mentre il sesso, da solo, dev’essere prima di tutto soddisfacimento fisico, non servono paroline sdolcinate o baci appassiona [...]
6 anni fa
meglio scopQuotato da Felyale,In linea di massima si tratta di scopata sempre che sia con amore o no. 🐷 💗 😎Quotato da Pablopd,“Scopare bene, questa è la prima cosa” (sempre Venditti) 🐷
6 anni fa
lo squardo e segno si atrazioneQuotato da Linguacce,in realtà non ti so rispondere...Credo che sia semplicemente per il fatto che lo sguardo sia una cosa troppo intima per essere condiviso con qualcuno al di fuori della cp. ..È il mio modo di essere,come per altri che non condividono il bacio...Quotato da Hotpassion74,Quotato da Linguacce,nello sguardo ai leggono tante cose...E quindi... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Linguacce,Io,per mia libera scelta,nego lo sguardo....Quello lo lascio al mio uomo....
azz...a me piace proprio quello...ma è più una provocazione che altro... 😋 😋 😋
Quotato da Linguacce,Io,per mia libera scelta,nego lo sguardo....Quello lo lascio al mio uomo....
Hai paura che facendolo potresti rischiare di provare sentimento per qualcun altro?
6 anni fa
sesso e una cosa amore e unatraQuotato da Felyale,Fare l’amore o fare sesso?
I confini dei sentimenti
Noi usiamo la stessa espressione, «fare l'amore», per indicare due cose totalmente diverse. Hanno fatto meglio gli americani, nella loro pratica semplicità, a introdurre quella brutta e [...]