Donna a cui piace piccolo

261 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ci sono anche certi maschi con complessi legati alle dimensioni che scrivono alle donne in pvt offendenle per il solo fatto di non amare le dimensioni small 😎

4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da Xc40,
X fortuna le donne non sono tutte uguali,molte non sono malate di XL ma hanno sale nella zucca e ..........
non si può fare un torto relativamente ai gusti di una persona, il mondo è bello anche per questo e nessuno deve essere giudicato in base ai propri desideri quando questi sono leciti.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.05.2015 -
ALLORA .. DONNE.... COME LO VOLETE? ? 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da FrancyMafaldina,
Quotato da Xc40,
X fortuna le donne non sono tutte uguali,molte non sono malate di XL ma hanno sale nella zucca e ..........
non si può fare un torto relativamente ai gusti di una persona, il mondo è bello anche per questo e nessuno deve essere giudicato in base ai propri desideri quando questi sono leciti.
Cara come sempre in questi casi hai ragione
Eppure nel 2020 c'è ancora qualche maschio che scrive cose simili solo perché a quanto pare non comprende il sacrosanto diritto di scelta..

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
ALLORA .. DONNE.... COME LO VOLETE? ?

XxxxxxxxxxLLLLLLLLL
Ahahahah
-------------------------------------------
Esatto Mafaldina. 🙂
Praticamente:
Che ogni una di noi... si possa fare i cazzo propri
🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Conchiglia69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Preferisco di gran lunga uno XL che viene dopo pochi minuti che uno poco dotato che ha una buona durata. A cosa mi serve la sua durata se tanto non sento niente?
Per grande muro serrve grande penello. 😎
Tenendo presente che la vagina femminile è un muscolo in grado di far uscire bambini anche di 4/5 chili ...pensare che sia strettissima tanto da godere con pochi centimetri è piuttosto ingenuo. 😎
Qualcuna ci sarà specie asiatica e magari clitoridea ma dai su... qui non mi pare che ci siano last in cerca delle dimensioni small, anzi. E questa già è una risposta. Poi c'è SEMPRE un'eccezione alla "regola".

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Direi che alla fine si ricade sempre sugli stesso discorsi, ognuno avrà le proprie voglie, fantasie e quant'altro per divertirsi in questo contesto come in altri e poi dai... non c'è purtroppo da stupirsi se ci sono persone (magari tante) che si pongono in modo squallido o stupido

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
L'attore principale è entrato in scena .
Applausi

4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da Xc40,
Quotato da Xc40,
esatto!!!!!
queste sono state risposte alle tue offese gratuite pubblica tutto ,non quello Che ti fa comodo ,cancellando le tue poesie nei miei confronti
mi sa che hai quotato male, non sono proprio una poetessa e tra l'altro non ti ho mai scritto 😮 😮

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Xc40,
Quotato da Xc40,
esatto!!!!!
queste sono state risposte alle tue offese gratuite pubblica tutto ,non quello Che ti fa comodo ,cancellando le tue poesie nei miei confronti
I grandi attori possono dire solo quello che interessa a loro e naturalmente il pubblico li ascolta. Ma quante cose non vengono dette o scritte? Se si ricevono certi messaggi forse bisognerebbe chiedersi come mai.
Io me lo sono chiesto e sono stato bannato 2 volte perché ho risposto x le rime. Ora a queste persone rispondo "!!!!!!?????......." e chi vuole capire lo faccia

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non capisco che senso ha chiedere se alle donne piaccia piccolo per poi non accettare il parere delle dirette interessate? La risposta può anche essere no...oppure si.
Credo che ogni pene trovi la sua estimatrice e quindi non è un problema in assoluto. Una o più donne lo rifiutano? Ne troverà un'altra a cui piacerà.
Però a quanto pare il problema di non accettarsi rimane e penso che più che dei gusti femminili bisogna parlare di come un uomo possa migliorare l'autostima..altrimenti diventa l'ennesimo muro di pianto in stile "donne cattive mi rifiutano"

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Xc40,
Quotato da Xc40,
esatto!!!!!
Non mi sto riferendo a FrancyMafaldina ma a altra attrice

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Conchiglia69,
Quotato da Singleraffinato,
Direi che alla fine si ricade sempre sugli stesso discorsi, ognuno avrà le proprie voglie, fantasie e quant'altro per divertirsi in questo contesto come in altri e poi dai... non c'è purtroppo da stupirsi se ci sono persone (magari [...]
Infati.
Semppre stesi discorsi.
Leto i commenti dela copia Black clicando su numerino vicino nick e scrivonno sempre di:
- vaginna rovinata da parto
- cazo grosso sì, tuti altri cazi inutili
- lei rica
- lei rica
- lei rica
Anche in argomenti dove non c?entrare nulla, lei scrivve sempre stesse cosse.
Forse ricca, ma povera di argomenti e contennuti?
Direi che se tra mille temi vedi solo quelli che hai elencato questa citazione fa per te :
P.S
E le dimensioni del pene 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Conchiglia69,
Infati.
Semppre stesi discorsi.
Leto i commenti dela copia Black clicando su numerino vicino nick e scrivonno sempre di:
- lei rica
- lei rica
- lei rica
Anche in argomenti dove non c?entrare nulla, lei scrivve sempre stesse cosse.
Forse ricca, ma povera di argomenti e contennuti?
😮 acc… ma scrivere in italiano no ? 😭 😭 😭 😭

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
[quote=Mabell]Che discussione interessante 😎[/quotmin
Minkia 😂😂 ( grande o piccola è lo stesso)

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Mabell][quote=Singleraffinato,
Esatto, che cosa cambia la dimensione? Preferirei non vederlo prima però qui lo sfoggiano quasi tutti. 😄
Immagino sia bello anche il non sapere sempre tutto 😂😂... devo essere sincero non sicuramente come foto dinpresentazione... ma qualche foto del fagiolino è scappata anche a me 😅😅

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Vado a controllare se è piccolo o grande. 😄 😎
😋 😋 😋 medio 😋 😋 😋
e salviamo tutti i gusti

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Mabell][quote=milano_58,
A me va benissimo medio. 😎
La normalità è ciò che rende tutto fantastico 😂😂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Ho spiato sai 😄? Direi tutte foto belle esclusa quella col telecomando 😂.
Grazie 😊😊 quella col telecomando sinceramente non era messo lì per chissà cosa ma non me ne ero reso conto 😂😂 e poi dovrò ben fare il solito singolo sfigato, cjw fa solo virtuale e scrive messaggi rozzi, senza soldi e con il fagiolino ino, altrimenti che ci stare a fare?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Singolo sfigato non direi 😄. Ma sai c'è chi pubblica foto con un pacchetto di cigarette e poi dice di essere uno scienziato. Mah 😮 😄
Perché 😮 gli scienziati fumano ? 😮 😮 🙂 🙂 🙂