4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mah Pesca, il mondo è bello perchè vario, avariato, guasto 😄Quotato da PescaMelba,Quando ricevo un messaggio che trovo interessante ho l'usanza di fermarmi, rileggere andare a visionare accuratamente il profilo, verificare i feed e fare un riscontro incrociato. Dal mio punto di vista è segno di interesse e di voler scop [...]
Mike Bongiorno sarebbe stato orgoglioso di lui.
4 anni fa
singolare atteggiamento pesca , probabilmente sbagliato .Quotato da PescaMelba,Quando ricevo un messaggio che trovo interessante ho l'usanza di fermarmi, rileggere andare a visionare accuratamente il profilo, verificare i feed e fare un riscontro incrociato. Dal mio punto di vista è segno di interesse e di voler scop [...]
come è sbagliato dare del pirla a uno che non si conosce
in linea di massima io cerco di non dare giudizi sommari su messaggi privati soprattutto in assenza della controparte.
misha
4 anni fa
Ti trovi alle poste , mandagli pure la tua collezione di francobolli , le skills Delle ghiandole salivari devono essere premiate 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,@PescaMelba, manda copia della corrispondenza all'avvocato Misha Mason per le opportune valutazioni del caso.
4 anni fa
Non ci sono regole o errori.Quotato da PescaMelba,Quando ricevo un messaggio che trovo interessante ho l'usanza di fermarmi, rileggere andare a visionare accuratamente il profilo, verificare i feed e fare un riscontro incrociato. Dal mio punto di vista è segno di interesse e di voler scop [...]
Nemmeno tempo sbagliati.
Ci sono i suoi tempi PUNTO
Tutti li abbiamo, anche te immagino e spero.
Io ad es. scrivo ...visualizzi il profilo e non il messaggio? Blocco
scrivo ...visualizzi il messaggio senza vedere il profilo ? Blocco
scrivo ...non leggi il messaggio? Blocco
Ognuno di noi è scemo a modo suo non trovi ...?
💋
4 anni fa
Come dice @Lived...ognuno ha i suoi tempi! Non hai fatto nulla di sbagliato e non ci sono regole generali.
4 anni fa
di solito i massaggi sono a pagamento 😄
4 anni fa
[quote=PescaMelba]Quando ricevo un messaggio che trovo interessante ho l'usanza di fermarmi, rileggere andare a visionare accuratamente il profilo, verificare i feed e fare un riscontro incrociato. Dal mio punto di vista è segno di interesse e di voler scop [...] [/quote la calma è la virtù dei forti, nel tuo caso "chi è causa del suo mal pianga se stesso" . Tu come noi a tanti , hai i tuti ritmi, non hai colpe, chi si comporta come se fosse alla borsa di Milano è meglio perderlo che trovarlo 😄 😄 😄
4 anni fa
Faccio mia l'ipotesi di @idro (l'avessi scritto per primo sarebbe successo il finimondo) e ti concedo l'autodifesa di trasformare la pesca a strascico in un elegante...strutturato per molti.Quotato da PescaMelba,Non penso. Il messaggio era apertamente strutturato per raggiungere più utenti e ho pensato naturale che questa persona si proponesse a un largo numero.Quotato da Idrogeno,Lettura cinica. Copia e incolla a pioggia e una ha detto si prima di te. 😮
Ti chiedo a questo punto (visto che volevi vederlo) :
1) Hai sbagliato la "soppesata"?
2) Andava bene perchè era il meno peggio?
3) Davvero pur avendo riconosciuto che era "strutturato per raggiungere più utenti" ti saresti accontentata di uno che tra più utenti ne cercava una a casaccio?
4) Dando per scontata l'ipotesi di @idro...vorrei sapere (se ti va di dirlo) come ci si sente ad essere rimbalzati da uno che tra i tanti utenti per cui era "strutturato il messaggio" ha scelto la prima che gli ha detto di si?
Cerco di essere più chiaro sperando di non essere frainteso.
Sicuro che tante che scrivono di fare un'accurata selezione (non è rivolto a te ma in generale) poi non accettino il primo tipo che gli capita a tiro...esattamente come i pescatori a strascico o se vogliamo con più eleganza chiamarli scrittori di messaggi strutturati per essere adatti a più utenti?
4 anni fa
Beh la moglie l'ha sgamato e ha dovuto suonare la ritirata in fretta 😁
4 anni fa
Ottima deduzione ...,in tal senso il saluto lo pone al di sopra di altri ... noi in un albergo a Firenze ,dopo 40 minuti di localizzazione whatsapp e 10 messaggi abbiamo visto sparire nel nulla un singolo che era arrivato a 200 metri dall albergo !Quotato da Forasacchi,Beh la moglie l'ha sgamato e ha dovuto suonare la ritirata in fretta 😁
E che dobbiamo fare?
Ho dovuto fare il lavoro tutto da solo 😒 😄
Ma se persino nel mio forum di Acquariofilia c è gente che non capisce un cazzo di pesci , vuoi che qui non ci sia gente che non capisce un cazzo di fregna? 😄
4 anni fa
@pesca una domanda : il messaggio dove scrive, "baci" è un messaggio nuovo?
Intendo chiedere se il secondo messaggio è scritto in uno nuovo o all'interno di quello cancellato?
Nel messaggio cancellato, aveva inviato foto?
Chiedo perché quando si invia un messaggio, oltre alla spunta verde che evidenzia la lettura del ricevente, nei 2 profili resta il pallino verde della messaggistica, Questo fin quando uno dei due ha il messaggio nella casella di posta. Oltre al probabile copia/incolla, aggiungo un'opzione . Scrive il messaggio vede che è stato letto ( spunta verde) ma non riceve risposta nonostante noti che sei nel suo profilo... allora elimina il messaggio e visita il tuo profilo per verificare se il pallino verde sia presente o meno , perché se non è presente vuol significare che anche tu hai eliminato il messaggio non trovando curiosità in lui.
Intendo chiedere se il secondo messaggio è scritto in uno nuovo o all'interno di quello cancellato?
Nel messaggio cancellato, aveva inviato foto?
Chiedo perché quando si invia un messaggio, oltre alla spunta verde che evidenzia la lettura del ricevente, nei 2 profili resta il pallino verde della messaggistica, Questo fin quando uno dei due ha il messaggio nella casella di posta. Oltre al probabile copia/incolla, aggiungo un'opzione . Scrive il messaggio vede che è stato letto ( spunta verde) ma non riceve risposta nonostante noti che sei nel suo profilo... allora elimina il messaggio e visita il tuo profilo per verificare se il pallino verde sia presente o meno , perché se non è presente vuol significare che anche tu hai eliminato il messaggio non trovando curiosità in lui.
4 anni fa
Lo so un po' contorto ma è lunedì mattina 😋
4 anni fa
Concordo in pieno, anche perché è dal tipo di reazione e risposta che ti proporrà che potrai non solo comprendere, ma "fare tesoro" anche di queste esperienze...Detto questo è comunque importante non generalizzare...Compreso il "misterioso comportamento" del singolo in questione non è detto che la spiegazione possa essere la medesima per eventuali altri. Qui, come in tutti i campi della vita, si impara facendo (esperienza) ☺Quotato da RedStrange,Pesca, secondo me, se qualcuno ti interessa veramente non esiste un "timing".Quotato da PescaMelba,Guarda Tony, ti rispondo volentieri. Anzi, in realtà la mia risposta l'ho scritta nel post di apertura: mi piaceva semplicemente la situazione proposta. Mi arrogo il diritto di seguire i miei desideri e piaceri prima di quelli altrui, almeno [...]
Ma non ha neanche senso cancellare il messaggio.
Però se proprio è una cosa che ti arrovella il cervello: dialogo.
Scrivigli la verità, che stavi ponderando l'invito, andando a leggerti tutti i feed ecc ecc e che nel momento in cui stavi rispondendo hai trovato il messaggio cancellato. Dalla risposta, poi, valuta se hai ancora interesse nell'incontrarlo!
4 anni fa
Può darsi che ci abbia pensato e non fosse più interessato per vari motivi. Sinceramente io non ho mai dato tanto peso alle non risposte o a chi cancella il messaggio. C'è anche chi ti cerca e poi dopo la risposta non dice più nulla... capita.
4 anni fa
Si è il giorno dopo ci ha scritto che alle 11 di sera del venerdì gli era arrivato un messaggio del suo capo di partire per Londra ....poi dopo qualche giorno alla nostra risposta :Quotato da RedStrange,Ma seriamente è arrivato a 200mt e se n'è andato?Quotato da mishaemasha,
Ottima deduzione ...,in tal senso il saluto lo pone al di sopra di altri ... noi in un albergo a Firenze ,dopo 40 minuti di localizzazione whatsapp e 10 messaggi abbiamo visto sparire nel nulla un singolo che era arrivato a 200 metri dall albergo !
E che dobbiamo fare?
Ho dovuto fare il lavoro tutto da solo 😒 😄
Ma se persino nel mio forum di Acquariofilia c è gente che non capisce un cazzo di pesci , vuoi che qui non ci sia gente che non capisce un cazzo di fregna? 😄
Ossignore 😮 la gente è strana (cit)
Ma davero ,davero alla brignano ci ha detto che non se la era sentita ???
Una risata e 🙏 amen !
4 anni fa
Credo molto alle offerte Eminflex... I primi 20 che risponderanno avranno in omaggio, assieme al massaggio, anche una boccia di prosecco da stappare.
Mah... (Scherzo, ma neanche tanto!)
Semplicemente a volte dovremmo semplicemente far fare all'istinto, soprattutto in certi casi. Soppesare troppo, valutare le virgole, i punti e le paranoie di qualsiasi ordine e tipo, certo può essere uno stile legittimo di agire, ma può portare a perdere delle occasioni stuzzicanti.
Non esiste certo un tempo standard per rispondere, ma non ci si può lamentare/interrogare se nel frattempo l'occasione sfuma perché altri approfittano prima dell'opportunità. 😒
Ovviamente l'idea di essere " l'unica e sola" a ricevere la proposta, non la commento proprio 🙄
Semplicemente a volte dovremmo semplicemente far fare all'istinto, soprattutto in certi casi. Soppesare troppo, valutare le virgole, i punti e le paranoie di qualsiasi ordine e tipo, certo può essere uno stile legittimo di agire, ma può portare a perdere delle occasioni stuzzicanti.
Non esiste certo un tempo standard per rispondere, ma non ci si può lamentare/interrogare se nel frattempo l'occasione sfuma perché altri approfittano prima dell'opportunità. 😒
Ovviamente l'idea di essere " l'unica e sola" a ricevere la proposta, non la commento proprio 🙄
4 anni fa
Può essere che ha guardato le foto e soffre di eiaculazione precoce? 😮
4 anni fa
il tuo ragionamento non fa una grinza e probabilmente va per la maggiore. Per questo sostengo che uno così è meglio perderlo che trovarlo. Sulla tua conclusione però dissento. Ci sono persone nel sito che cercano, trovano e iniziano una lenta e paziente opera di seduzione. 😇Quotato da alessiocince,Credo molto alle offerte Eminflex... I primi 20 che risponderanno avranno in omaggio, assieme al massaggio, anche una boccia di prosecco da stappare.
Semplicemente a volte dovremmo semplicemente far fare all'istint [...]
4 anni fa
Forse sì.Quotato da zortonaldo,Mi metto al posto del "massaggiatore misterioso": mando il mio volantino a più utenti.
Noto che diverse di queste visitano il profilo (reazione prevedibile e ovvia).
Alcune rispondono positivamente, altre negativamente e altre ancora, per n [...]
4 anni fa
La pesca a strascico va bene sia nel Mediterraneo che nel Pacifico... Hai visto mai che un operaio abbia qualche segreto e possa permettersi la Mercedes ? 😮Quotato da zortonaldo,Mi metto al posto del "massaggiatore misterioso": mando il mio volantino a più utenti.
Noto che diverse di queste visitano il profilo (reazione prevedibile e ovvia).
Alcune rispondono positivamente, altre negativamente e altre ancora, per [...]