Soppesare

59 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da duediquori,
Quotato da alessiocince,
Credo molto alle offerte Eminflex... I primi 20 che risponderanno avranno in omaggio, assieme al massaggio, anche una boccia di prosecco da stappare.
Mah... (Scherzo, ma neanche tanto!)
Semplicemente a volte dovremmo semplicemente far fare all'istint [...]
il tuo ragionamento non fa una grinza e probabilmente va per la maggiore. Per questo sostengo che uno così è meglio perderlo che trovarlo. Sulla tua conclusione però dissento. Ci sono persone nel sito che cercano, trovano e iniziano una lenta e paziente opera di seduzione. 😇
Quanto vi piace sentirvi uniche e raccontarvi storie! 🙂 😇
Se lo pensi davvero, Posso solo augurare... ...eh che nessuno vi dissuada che sia così 😎

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da duediquori,
il tuo ragionamento non fa una grinza e probabilmente va per la maggiore. Per questo sostengo che uno così è meglio perderlo che trovarlo. Sulla tua conclusione però dissento. Ci sono persone nel sito che cercano, trovano e iniziano una lenta e paziente opera di seduzione. 😇
Se lo pensi davvero, Posso solo augurare... ...eh che nessuno vi dissuada che sia così 😎
Sentirsi uniche no, sarebbe egocentrico, ma non sempre al centro di una mattanza è lecito augurarselo. Essere così cinici non aiuta 😋 😇

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da alessiocince,

Sedotte e abbandonate.La lunga e paziente opera di seduzione preferisco riservarla ad aspettative diverse da quelle che si trovano qui.
comunque vada sarà un successo 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da dewpoint,

Viviamo nell' epoca dei finanziamenti...alla Mercedes va benissimo indebitare anche gli operai 🙂
Straconcordo. Oramai avere una mercedes non è più uno status symbol.
@cince dove hai letto la storia del sentirsi uniche? Mi son persa un pezzo...
Non ci sarebbe nulla di male, ognuno di noi è un pezzo unico.
Questo non vuol dire sentirsi superiori, ma se qualcuno/a si interessa a noi si pretende sia perché apprezzi la nostra unicità.

4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da PescaMelba,
Quando ricevo un messaggio che trovo interessante ho l'usanza di fermarmi, rileggere andare a visionare accuratamente il profilo, verificare i feed e fare un riscontro incrociato. Dal mio punto di vista è segno di interesse e di voler scop [...]
guarda che è lui che si è persa un'opportunità, lascia stare non c'è molto da approfondire, la tendenza è che se sei disponibile subito va tutto bene altrimenti, secondo loro, te la tiri 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da duediquori,
E nessuno più ha voglia di dissuadere te che il mondo non è solo come lo vivi tu ma ...sapevatelo ! 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da SwFr,
@alessiocince a me piace sentirmi unica e credo piaccia a tutti ( non vuol dire sentirsi superiori). Indossiamo vestiti pret à porter per sentirci uniche....pensa quanto é importante per una donna 😳. Poi in questi giochi magari l'unicit [...]
Ma il segreto è proprio quello lì. Noi italiani abbiamo il dono innato, a volte inconsapevole, di saper mettere al centro delle attenzioni quell'unica persona, anche solo per due ore, anche non facendo nulla di eclatante ed eccezionale... Ma a volte basta uno sguardo o un gesto (per noi spontanei) per fare sentire ogni donna il centro del mondo... E per questo facciamo impazzire il resto d'Europa. 😋
Saperlo è l'inizio della fine in realtà.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da alessiocince,

Sedotte e abbandonate.La lunga e paziente opera di seduzione preferisco riservarla ad aspettative diverse da quelle che si trovano qui.
Ah sì?

Che tradotto vuol dire che qui una donna non merita di essere sedotta mentre fuori di qui tutte sante, caste e meritevoli.

Non aggiungo altro.

Le parole che si usano ci qualificano.
Ma anche le perifrasi.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da PescaMelba,
No, mi ha scritto lui il primo messaggio proponendosi per un massaggio. Nessuno scambio precedente. Non mi interessa se si è perso o meno qualcosa... il focus vuole essere altro: sul tipo di mentalità e retropensiero che giace dietro al suo comporta [...]
Forse era abituato a ricevere dei "No, grazie".
Quando ha visto che hai letto il suo messaggio e tentennato nell'inviare una risposta immediata, magari ha temuto che gli rispondessi di si. 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da PescaMelba,
No, mi ha scritto lui il primo messaggio proponendosi per un massaggio. Nessuno scambio precedente. Non mi interessa se si è perso o meno qualcosa... il focus vuole essere altro: sul tipo di mentalità e retropensiero che giace dietro al suo comporta [...]
Quando ha visto che hai letto il suo messaggio e tentennato nell'inviare una risposta immediata, magari ha temuto che gli rispondessi di si. 😄
Quanto potresti avere ragione !!!!!!!!!!!
Bastano i punti esclamativi?

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da lecap,
Quotato da PescaMelba,
😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da dewpoint,

Ah sì?

Che tradotto vuol dire che qui una donna non merita di essere sedotta mentre fuori di qui tutte sante, caste e meritevoli.

Non aggiungo altro.

Ma anche le perifrasi.
, non si fanno certamente una buona pubblicità.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Quotato da PescaMelba,
Un topic sul nulla arricchito da un'ennesima illazione su una persona che nessuno degli intervenuti conosce. Se andiamo sui "forse" potrebbe aver avuto decine di risposte affermative ed aver scelto quella che più gli aggradava. Non mi sembra neanche corretto criticare il "modus operandi" perchè (per sua stessa affermazione) l'utente che ha aperto il topic aveva deciso di accettare la proposta (se ne dovrebbe evincere che almeno per quanto riguarda l'utente in questione era stato indovinato).
Se volessimo soffermarci sul titolo del topic ovvero sul soppesare le proposte l'unico dato oggettivo che abbiamo risulta essere che (almeno nel caso in questione) l'utente stessa aveva "soppesato" male.
A parte i vari casi di zerbinaggio (non mi riferisco ovviamente a te) c'è un altro fatto acclarato ovvero che ultimamente sono le singole (non in generale ma le stesse che stanno sempre a lamentarsi di tutto e tutti) che si sacrificano nell'aprire muri del pianto e che al contrario dei maschietti che li aprono e che vengono puntualmente e giustamente mazzolati...trovano chi bonariamente le consola (non si sa per che cosa) e si arriva (almeno sinora) a quattro pagine di nulla cosmico.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,

Ma il segreto è proprio quello lì. Noi italiani abbiamo il dono innato, a volte inconsapevole, di saper mettere al centro delle attenzioni quell'unica persona, anche solo per due ore, anche non facendo nulla di eclatante ed eccezionale... Ma a volte basta uno sguardo o un gesto (per noi spontanei) per fare sentire ogni donna il centro del mondo... E per questo facciamo impazzire il resto d'Europa. 😋
Saperlo è l'inizio della fine in realtà.
E' vero, al di là delle Alpi non conoscono parole come, charme, eleganza, attenzione per i dettagli e buone maniere. Il massimo della finezza che si riscontra in quelle barbare lande si manifesta in suoni - più o meno articolati (tendenti al gutturale) - che potremmo tradurre più o meno così: "...io butta dentro tua fica mea mazza, uh!"
No, ma quasi...
Ma consoliamoci, ci sono eccezioni anche nell'italica penisola 🙄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da lecap,

Un topic sul nulla arricchito da un'ennesima illazione su una persona che nessuno degli intervenuti conosce. Se andiamo sui "forse" potrebbe aver avuto decine di risposte affermative ed aver scelto quella che più gli aggradava. Non mi sembra neanche corretto criticare il "modus operandi" perchè (per sua stessa affermazione) l'utente che ha aperto il topic aveva deciso di accettare la proposta (se ne dovrebbe evincere che almeno per quanto riguarda l'utente in questione era stato indovinato).
Se volessimo soffermarci sul titolo del topic ovvero sul soppesare le proposte l'unico dato oggettivo che abbiamo risulta essere che (almeno nel caso in questione) l'utente stessa aveva "soppesato" male.
A parte i vari casi di zerbinaggio (non mi riferisco ovviamente a te) c'è un altro fatto acclarato ovvero che ultimamente sono le singole (non in generale ma le stesse che stanno sempre a lamentarsi di tutto e tutti) che si sacrificano nell'aprire muri del pianto e che al contrario dei maschietti che li aprono e che vengono puntualmente e giustamente mazzolati...trovano chi bonariamente le consola (non si sa per che cosa) e si arriva (almeno sinora) a quattro pagine di nulla cosmico.
Meglio fare...non illazioni...ma supposizioni piuttosto che enunciare e dispensare autodeterminate Verità Cosmiche.
Il tread parlava di una proposta ricevuta e poi annullata prima ancora di ricevere una risposta.
Supporre è vietato? E se si, da quando e soprattutto da chi? 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lecap,
Quotato da Tony11,

Meglio fare...non illazioni...ma supposizioni piuttosto che enunciare e dispensare autodeterminate Verità Cosmiche.
Il tread parlava di una proposta ricevuta e poi annullata prima ancora di ricevere una risposta.
Il problema è che la mancanza di risposta prima e la cancellazione poi, in astratto, potrebbero lasciare spazio a qualunque supposizione... E sarebbero tutte immancabilmente valide.
Tra le tante, qua ci si diverte con quello più probabili, ma essendo tutte valide nessuna è vera.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da dewpoint,

Ah sì?

Non aggiungo altro.

Ma anche le perifrasi.
Morgana, ridici su, ancora siamo messi cosi. Qui non serve sedurre, qui si scopa con un click , non lo sapevi?
Tiri fuori la tartaruga con un naso da 25, sfoggi carta di credito e villa e scopi come un coniglio peruviano mannaro. 😎
Poi, magari, uno si sveglia e capisce che non sta proprio nel puttantour anni 90 con gli sconti covid. 😇 😇 😇 e che il reddito di scopamento non lo hanno ancora introdotto. 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da lecap,

Il problema è che la mancanza di risposta prima e la cancellazione poi, in astratto, potrebbero lasciare spazio a qualunque supposizione... E sarebbero tutte immancabilmente valide.
Tra le tante, qua ci si diverte con quello più probabili, ma essendo tutte valide nessuna è vera.
Infatti, visto che è talmente logico il tuo concetto, credo sia ovvio prendere la discussione con la dovuta leggerezza divertendosi a dare risposte più o meno logiche cazzarando in compagnia.
Non credo che Pesca si aspetti una verità certa, unica e sicura che solo, forse, il suo interlocutore può dargli.
Si fanno semplici riflessioni, sempre se ci viene concesso ovviamente. 😇

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Vi aggiorno: non si ricorda nemmeno di avermi scritto e di aver poi cancellato, ma sarebbe felice di potermi comunque conoscere e massaggiare. Zorton con il volantino, inconsapevole aggiungerei, e la brava Idrogeno ci avete preso in pieno!
Mis [...]
A me sembra che a pagina tre l'arcano è stato svelato dalla stessa persona che ha aperto il thread. Il dopo sembra che evidenzi il solito andazzo del forum.
Pace e bene 😇