Soppesare

59 interventi
4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da velvetMorgana,

Ah sì?

Che tradotto vuol dire che qui una donna non merita di essere sedotta mentre fuori di qui tutte sante, caste e meritevoli.

Non aggiungo altro.

Le parole che si usano ci qualificano.
Ma anche le perifrasi.
Purtroppo sei talmente accecata dal risentimento verso il genere maschile che ogni tuo intervento qualifica anche te.
Affatto!
Io ho ottimi rapporti con il genere maschile.
Il risentimento lo riservo per occasioni specifiche, ne t’en Fais pas.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.07.2020 -
Si ha una notifica del messaggio letto; è possibile che il suo autore, avuta certezza della lettura avvenuta e non ricevendo risposta (immediata, rapida, solerte, è soggettivo) abbia temuto di aver sbagliato qualcosa nella comunicazione. La sostituzione con un messaggio inequivocabile nella sua brevità secondo me va letto come una forma di delicatezza, di possibilità di tenere aperti i contatti. 🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da SwFr,
Scusatemi ma a chi non piace una discussione,, un argomento un 3d perché interviene?
Perché lo chiedi ?
Pratica assodata sin dai tempi dei tempi dal popolo dei leoni da tastiera.
Non avendo un cazzo da fare se la sera non sono qui a condannare, giudicare, scazzeggiare, rompere le palle agli altri offendendo sotto velate spoglie non sono felici.
Il bello è che trovano sempre molto credito.
💋, anzi prima che è troppo tardi esco dal forum d'altronde mi ero ripromesso mai più.
Ma la discussione meritava un parere, anche se non vale un ciufolo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da SwFr,
Scusatemi ma a chi non piace una discussione,, un argomento un 3d perché interviene?
Perché ha paura che che il mondo si scordi della sua esistenza 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da SwFr,
Perché ha paura che che il mondo si scordi della sua esistenza 😎
e rimanda di qualche insignificante tempo che ciò comunque avvenga

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quotato da XHunerXP,

Morgana, ridici su, ancora siamo messi cosi. Qui non serve sedurre, qui si scopa con un click , non lo sapevi?
Tiri fuori la tartaruga con un naso da 25, sfoggi carta di credito e villa e scopi come un coniglio peruviano mannaro. 😎
Poi, magari, uno si sveglia e capisce che non sta proprio nel puttantour anni 90 con gli sconti covid. 😇 😇 😇 e che il reddito di scopamento non lo hanno ancora introdotto. 😎
Ma 'ste leccate di culo alla fine ti aiutano almeno un po' o le fai con spirito decubertiano?
🤔 No, con spirito perculiano.
Leccare mi piace ma non wireless, mi dispiace per te ma non ci hai capito una ceppa🤣

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da SwFr,
Me lo chiedo da anni anche io!
Bisogno di attenzioni, con molta probabilità 😅
adottino un cane

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Biancapelle,
Quotato da Francesconewage,

A me sembra che a pagina tre l'arcano è stato svelato dalla stessa persona che ha aperto il thread. Il dopo sembra che evidenzi il solito andazzo del forum.
Pace e bene 😇
Arrivo in coda per non apportare a questo punto nessun contributo. Ai naviganti tocca portar pazienza con chi, come me, è in A-learning ed entra, esce, pasticcia un po' offendendo senza volontà. 💋
Probabilmente mi sono espresso male, il mio riferimento era rivolto a chi il forum lo frequenta da molto ed alle solite scaramucce che portano alla deriva dei thread. 💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mi costituisco! Alzo la mano dall'ultimo banco, quello dei caciaroni ✋😁
Risolto il mistero specifico a pag. 2, non è reato Continuare a discutere sull'aspetto generico del thread.
Per dire èh 🙄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Gne gne gne

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ho letto più volte il post di aperture del thread, più che altro per cercare di capire a cosa fanno riferimento i vari interventi successivi.
Magari ho letto male o non sono stato in grado di afferrare il senso della discussione che si voleva fare.
Ma non mi sembra che l’autrice si stia lamentando di qualcosa o di qualcuno, a me sembra che sia stato riportato un esempio al solo fine di capire meglio il quesito, anche se l’esempio riportato fa riferimento ad un avvenimento realmente successo all’autrice, sempre di esempio si parla (basta portarlo in termini generici è diventa un esempio come tanti), in più non ho colto da parte dell’autrice, richieste di spiegazioni sul caso specifico.
Per quel che ho capito (ovviamente posso anche aver interpretato male), si cerca di discutere su quali sono i parametri individuali di ognuno, per soppesare le svariate situazione che si incontrano in A69, cioè fin dove ci si spinge, è quando si ritiene di aver superato i limiti perdendo di fatto occasioni, che solo successivamente ci rendiamo conto potevano essere vissute.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Perdonami ma ogni situazione è un mondo a se, ogni persona si approccia in modo diverso.
Per limiti cosa intendi? Limiti in cosa ?
Per occasioni perse che però... Parl di un no che poi bomba qualcun altro e ti parte la rosicata?
In sostanza, cosa vuoi sapere?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Ade-69,
Ho letto più volte il post di aperture del thread, più che altro per cercare di capire a cosa fanno riferimento i vari interventi successivi.
Magari ho letto male o non sono stato in grado di afferrare il senso della discussione che si voleva fare.
[...]

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Si ma...
Dopo cena, terrazza sul mare, brindisi, ruota libera...
Se non ci sono le zanzare prenoto per 2, non per niente ma la pelle corretta all'autan non fa per le mie papille gustative.
però, se i pizzichi fanno male , poi, bisogna dare un bacino sulla bua... 😮
Vabbè, prenoto lo stesso. 😇

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@XHunerXP personalmente non voglio sapere nulla al riguardo (al massimo leggo e apprendo), perché ritengo che ognuno abbia i propri criteri di valutazione, basati sulle proprie conoscenze ed esperienze, che cambiano caso per caso.
Il mio post voleva solo dire, che spesso ci si sofferma al dito che indica qualcosa, e non a ciò che indica.
Tutto qui

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Tony11 visto che hai quotato il mio intervento, se magari spieghi anche a me in modo semplice cosa intendi, magari in modo diretto e senza mezze o doppie frasi, in modo semplice, così che anche io che non sono dotto possa capire il tuo pensiero.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da RedStrange,
ahahahaha
Poi la redazione fa il profilo della personalità a tutti 😂😂😂
Beh, se fosse utile per fare degli abbinamenti di compatibilità, perché no? 😄
Orge a gruppi - a seconda della patologia mentale...ehm...affinità elettiva!!! 😄 😄 😄
Lo sapevo che sarebbe finito a tarallucci e psichiatria 😮... Ehm vino, volevo dire vino. 😇

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da SwFr,
Era il 1959 quando entrò all'Università di Cambridge, alla sola età di 17 anni.
Un professore notò subito il suo genio e gli disse: "Hai davanti a te un futuro radioso ed è tutto nelle tue mani caro ragazzo.
Che indirizzo hai scelto? Studierai il Cosmo o i Forum online?".
Impaurito dall'enorme responsabilità, come tutti sappiamo alla fine Stephen Hawking scelse la materia più facile.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da SwFr,
Era il 1959 quando entrò all'Università di Cambridge, alla sola età di 17 anni.
Un professore notò subito il suo genio e gli disse: "Hai davanti a te un futuro radioso ed è tutto nelle tue mani caro ragazzo.
Che indirizzo hai scelto? Studierai il Cosmo o i Forum online?".
Impaurito dall'enorme responsabilità, come tutti sappiamo alla fine Stephen Hawking scelse la materia più facile.
Grazie.
Al di là della discutibile veridicità dell'episodio, ho imparato qualcosa di nuovo.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Quando ricevo un messaggio che trovo interessante ho l'usanza di fermarmi, rileggere andare a visionare accuratamente il profilo, verificare i feed e fare un riscontro incrociato. Dal mio punto di vista è segno di interesse e di voler scop [...]
lascia perdere, mi offro come sostituto, anzi, forse meglio della prima scelta !!!