Dove sto sbagliando??

36 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Forse l'unico errore sta nelle aspettative che ti hanno portato ad iscriverti.
Iscritto un anno fa, in piena pandemia, periodo in cui molti hanno messo un freno, è chiaro che tutte le statistiche si sono abbassate....l'unica rimasta tale, è il gap tra coppie e singoli.
Fai un po' di conti e forse capirai che devi avere solo pazienza, altrimenti, tra qualche mese, ti ritroverai ad aprire l'ennesimo muro del pianto.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Nessuno sbaglia e nessuno ha la strategia vincente perché le "controparti" non sono tutte uguali.
Certo che mettere sul profilo che si cercano coppie, specificando di essere a digiuno di certi giochi...fa onore alla sincerità ma un po' meno all'attrattiva di chi legge di dover essere "navi scuole".
Anche il non poter ospitare, spesso, viene inteso come "sono impegnato e ho problemi di orari".
Buona fortuna.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Spartano83,
Buongiorno
Grazie per aver risposto, preferisco scrivere così perché metti caso mi trovo con la coppia nel momento dell'intimità e poi li ovviamente non so come comportarmi sbagliando anche nei loro confronti.. Io sono singolo ma non posso [...]
Trovami un uomo che ti mette per scritto su carta bollata che non ha mai "fatto cilecca" e ti pago 10 caffè per scommessa.
Se non puoi ospitare per ragioni differenti da essere sposato/convivente, specificalo nel profilo (magari dicendo anche che non hai problemi di orari).

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Penso che essere sempre se stessi alla fine è ciò che conta e viene sempre apprezzato

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Spartano83,
Grazie raffinato è quello che sono sia qui che nella vita di tutti i giorni ✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️ [...]
Allora vedrai che capiranno che sei una persona seria e che vale la pena conoscere 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ciao , ti hanno dato buoni consigli e non li ripeto , ma ho un dubbio , se ho ben capito hai giocato in coppia con una tua ex?
In questo caso hai già un idea dei rapporti e del modo di agire , devi solo girare il binocolo al contrario ,avrete dato qualche due di picche o no? 🙂

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Caro mio sei stato anche sfortunato 😅 a me tutti sti casini non sono mai successi neppure quando gioco con una mia amica

3 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Non ci trovo niente che non vada nel tuo profilo, sia per l'annuncio in se, che per le foto.
Poi, l'ultimo anno è stato brutto da tutti i punti di vista, figuriamoci per gli incontri di sesso
Prova a parlare più di te stesso e spiega nei dettagli, cosa cerchi da una lei o da una coppia...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BrettSinclair2,
La cosa più importante è che tu esca SUBITO da qua: cercare una donna dove son tutti quasi solo uomini è come partire per le vacanze il 2 novembre, le probabilità di trovare condizioni buone son poche. Dopodiché...ci sono social per tutti i gusti, pi [...]
anche questo suggerimento non e' sbagliato , se cerchi sesso con coppie ok ,ma da singolo fisicato e libero lascia stare che la fregna serie A in palestra si butta

per la tua ex che str...ana ragazza ,ma il singolo che vuoi segnalare, non e' un bwll atteggiamento ma nel regolamento di A69 non c e un paragrafo per le polpette rubate! 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spartano83,
Ma figurati del singolo non me ne frega nulla, io l'ho fatto per l'altra coppia che me lhanno chiesto di segnalarlo perché si conoscevano da 3 anni... Si lo so che cmq sia fuori da qui che in palestra la gnagna c'è però sia [...]
naaaaa nel 2021 non ci credo 😮 😮 😮
vai in una palestra lontana da casa , tira fuori un accento milanese e vedrai che non sara' l unica cosa da tirare fuori 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MissGG,
Quotato da mishaemasha,


naaaaa nel 2021 non ci credo 😮 😮 😮
vai in una palestra lontana da casa , tira fuori un accento milanese e vedrai che non sara' l unica cosa da tirare fuori 😄 😄 😄
E invece nel 2021 esistono ancora donne che per fare sesso vogliono avete una storia seria🙄
E ne hanno la facollta
Tu non la vuoi però 😮 💋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Che o
Quotato da Spartano83,
Ma figurati del singolo non me ne frega nulla, io l'ho fatto per l'altra coppia che me lhanno chiesto di segnalarlo perché si conoscevano da 3 anni... Si lo so che cmq sia fuori da qui che in palestra la gnagna c'è però sia [...]
Che poi non ho capito, hai segnalato un singolo perchè è andato via con la tua amica?? Penso che le segnalazioni siano per chi ha più profili oppure falsi o a pagamento... in pratica sei andato in coppia ad un incontro con un'altra e il loro singolo... poi la tua amica è scappata con lui e tu non potevi giocare con la coppia rimasta? sarebbe stata una bella rivalsa

3 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Spartano83,
No..
Allora io sono arrivato cn la mia compagna di cui c'era l'altra coppia ed il amico singolo... A prescindere da tutto quella sera non si poteva fare nulla sia per un discorso di tempo che per un discorso di semaforo rosso.. Il [...]
L'ho riletto 3 volte, e ogni volta capivo meno della volta prima 😨
Mi stanno sanguinando gli occhi 😳

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Spartano83,
Esattamente Grazie miss 😎😎😎
Ok comunque se tu non eri una coppia e l'altra era indisposta... la tua amica stava e lui pure... alla fine non c'è da segnalare nulla mi pare

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Sicuramente, però vedi se io mi incontro con due coppie e una di esse per vari motivi non gioca e l'altra si... non ci vedo nulla di male. In più tu non eri una coppia potevi comunque giocare in tre. Oppure farlo presente alla tua amica. Ripeto mai assistito ad una scena come la tua ma si vede che può capitare

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Singleraffinato,
Sicuramente, però vedi se io mi incontro con due coppie e una di esse per vari motivi non gioca e l'altra si... non ci vedo nulla di male. In più tu non eri una coppia potevi comunque giocare in tre. Oppure farlo presente alla tua amica. Rip [...]
In effetti se si incontrano due coppie e un singolo e ci sono nel gruppo degli ex, il giocare insieme a uno/a di questi non deve essere un problema.
Se lo fosse e lecito che lo sia, non ci si incontra per fare sesso.
Che l'altra lei avesse o no le mestruazioni, mi pare ininfluente.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Spartano83,
Io potevo benissimo giocare con loro ma non mi è sembrato corretto lasciare soli l'altra coppia che cmq erano loro che noi dovevamo conoscere e nn lui...
Abbi pazienza se io gioco con un'amica allora incontro una coppia e se mi dice portiamo un amico posso dire no grazie solo noi come capita spesso. Detto questo offendersi in un contesto di scambio... sembra una gelosia nei confronti del singolo... non saprei a questo punto chi dovrebbe essere il marito dei due 😅 e comunque puoi proporti come il loro singolo di fiducia a questo punto

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Spartano83,
Io potevo benissimo giocare con loro ma non mi è sembrato corretto lasciare soli l'altra coppia che cmq erano loro che noi dovevamo conoscere e nn lui...
Quando c'è una festa o un gruppo di persone, si gioca così come viene seguendo l'empatia con uno o piùpartecipanti.
Mai sentito da nessuna dire: io gioco con Tizio, dopo la faccio leccare a Caio però lo prendo in bocca solo a Sempronio.
E che è? Un programma scritto con marca da bollo?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Spartano83,
Ti ripeto a me nn interessa nulla sopratutto di quello, era la prima volta quindi ritrovandomi in quel contesto ho preferito non fare nulla... A me la cosa che ha dato fastidio e che lei l'abbia fatto senza precauzioni conoscendolo solo da 1 [...]
Sicuramente spartano, però da come ne parli mi sembra che la lei di coppia fosse gelosa del singolo e anche tu della tua amica che mi sembra di aver capito non fosse la tua fidanzata. Si vede che questo singolo fa perdere i numi della ragione alle ragazze

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Il buon feeling, nei giochi trasgressivi, è ciò che tutti auspicano.
La gelosia è ciò che tutti temono.
Però, quando appunto appare la gelosia (quella spontanea/fastidiosa e non ricercata per qualche "tipologia" di piacere personale...cito qualche aspetto dei cuck per spiegarmi) i giochi trasgressivi o non convenzionali, sarebbe (è!!!!!) meglio abbandonarli.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Dove sto sbagliando??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni