4 anni fa
Nel ragionare con mia moglie ieri è nata la discussione farli x soldi lei dice se lo faccio x divertimento posso farlo x soldi,solo in caso di estrema necessità,la cosa non mi trova x nulla d'accordo,il vostro pensiero?
4 anni fa
Se lo fai per soldi, ti ritrovi a fare ciò che io che pago voglio fare e non cosa tu ti senti di fare!!
Inoltre visto che lo fai per soldi lo fai anche con chi proprio non ti piace!
Direi che non è la stessa cosa!
Inoltre visto che lo fai per soldi lo fai anche con chi proprio non ti piace!
Direi che non è la stessa cosa!
4 anni fa
Non sono mai stato d'accordo al sesso mercenario
4 anni fa
Quotato da AleMarti,Secondo me, una persona del suo corpo può fare ciò che preferisce, anche venderlo se è una libera scelta. Io non lo farei, ma non mi sento di giudicare.Quotato da Maialino73,Non sono mai stato d'accordo al sesso mercenario
Certo che farlo "per necessità"... che tristezza. E comunque non la ritengo una motivazione valida: un'alternativa c'è sempre.
Tutto sta a cosa veramente una/uno è o non è disposta/o a fare. Non esiste "necessità" che tenga
Nemmeno io ho nulla contro il (libero, che lo dico a fare) mercimonio del proprio corpo.
E se anche è vero che la "necessità" in assoluto non esiste, si tratta pur sempre di scelta, credo che ci siano (e ne conosco), situazioni al limite.
4 anni fa
Il futuro ormai è onlyfans 😄
Ventenni che guadagnano come direttori di banca vendendo foto di nudi 😮
Its the Evolution !! 😇
Its the Evolution !! 😇
4 anni fa
Perché non ci provi anche tu @henry?Quotato da Henry_Dante,Il futuro ormai è onlyfans 😄
Its the Evolution !! 😇
Se non ricordo male hai un qualche talento nel fotografarti. Tipo quella col salamino che ci hai regalato per natale! 🙂
4 anni fa
Ehmmm ma magari 😇 ma purtroppo il mercato non è proprio a mio favore 😒Quotato da CpErotos,Perché non ci provi anche tu @henry?Quotato da Henry_Dante,Il futuro ormai è onlyfans 😄
Its the Evolution !! 😇
Se non ricordo male hai un qualche talento nel fotografarti. Tipo quella col salamino che ci hai regalato per natale! 🙂
Al massimo , se proprio mi va bene , posso farci i soldi per una confezione di tonno in offerta al Lidl 😭
4 anni fa
Le Ricariche telefoniche hanno creato il primo business..Quotato da Henry_Dante,Il futuro ormai è onlyfans 😄
Its the Evolution !! 😇
4 anni fa
Le ragazzine si accontentano della ricarica o piccole cose.. Ma x mia esperienza quasi nessuna donna rinuncia a soldi..... Trova una strafiga offrirle una cifra da capogiro te la ritrovi che viene a letto con te dopo due giorni. Ma non solo soldi, basta un buon posto di lavoro uno scatto di gradi nella carriera lavorativa.. Dalla vincere un concorso... C'è ne sono a migliaia di queste
4 anni fa
Sesso e soldi...un altro evergreen sul forum di Annunci 😄 😄 😄
4 anni fa
Io metterei in galera loro e i maiali che comprano certa roba.Quotato da Appagante91,Volevo rinascere donna nel 2020. 🐷Quotato da Henry_Dante,Il futuro ormai è onlyfans 😄
Its the Evolution !! 😇
Onlyfans è veramente una miniera d'oro.
Ti fai pure il piano per la pensione per quando "non sarai più bella".
4 anni fa
E i singoli di annunci quasi tutti sfigati 😄 😄 😄Quotato da AleMarti,Quindi, per rovescio, vorrebbe dire che sono quasi tutte puttane??Quotato da Lamponino,quasi nessuna donna rinuncia a soldi..... [...]
E i preti quasi tutti pedofili
E i politici quasi tutti ladri
E i ciclisti quasi tutti dopati
E...
4 anni fa
Io estenderei il concetto al quasi nessuna persona rinuncia ai soldi 😇
4 anni fa
Io sono cresciuto con dei principi che tu non te li puoi nemmeno immaginare. ;)Quotato da Appagante91,Guarda il lato positivo. Fino a qualche anno da si dava colpa all'uomo: "se una donna si prostituisce è sempre colpa di un uomo che la costringe".Quotato da TOPPLAYER,
Io metterei in galera loro e i maiali che comprano certa roba.
Onlyfans è la dimostrazione che le donne sono libere di fare quello che vogliono col proprio corpo.
Morale: non censurare se non vuoi passare per dittatore.
Non è censura, è senso della decenza che distingue l'essere umano dall'animale selvatico. 😋
4 anni fa
La morale è uno scherzoso scherzo che dura finché il piatto della bilancia non incomincia a riempirsi , più si riempie e più la morale perde sostanza , finché non si arriva al punto che ...Puff! Non c'è più 😮 😇
4 anni fa
Io sto parlando di soldi, non sto parlando di libertà sessuale. Sono cose mooolto diverse. ;)Quotato da Appagante91,Tra i principi c'era anche l'iscriversi a un sito per scambisti? 😎Quotato da TOPPLAYER,
Io sono cresciuto con dei principi che tu non te li puoi nemmeno immaginare. ;)
Non è censura, è senso della decenza che distingue l'essere umano dell'animale selvatico. 😋
Non stringerei mai la mano ad un uomo che è andato anche solo una volta in vita sua con una donna a pagamento perché dovrei disinfettarmela. 😎
4 anni fa
Non sono d'accordo.Quotato da AleMarti,L'essere umano si distingue dall'animale (selvatico, domestico, da reddito o da compagnia) per l'uso che fa della propria libertà, secondo me.Quotato da TOPPLAYER,
Io sono cresciuto con dei principi che tu non te li puoi nemmeno immaginare. ;)
Non è censura, è senso della decenza che distingue l'essere umano dall'animale selvatico. 😋
Ivi compreso mercificarsi nel modo che ritenga più opportuno.
4 anni fa
Quindi stai dicendo che tutti gli utenti vip del sito sono dei puttanieri. 😄 😄Quotato da Appagante91,E cosa pensi di quelli che pagano un account vip per avere più possibilità di incontro qui?Quotato da TOPPLAYER,
Io sto parlando di soldi, non sto parlando di libertà sessuale. Sono cose mooolto diverse. ;)
Non stringerei mai la mano ad un uomo che è andato anche solo una volta in vita sua con una donna a pagamento perché dovrei disinfettarmela. 😎
Non è la stessa cosa di chi paga per avere un servizio da una ragazza? Nel primo caso paghi il servizio ad un sito, ma sempre per arrivare alla ragazza. 😎
Ne prendo atto ma non condivido. 😄
4 anni fa
Azz...uno che rispetta le opinioni degli altri. 😄 😄 😄Quotato da AleMarti,Beh! Ne hai tutta la libertà. 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,
Non sono d'accordo.
Festa Grande sul forum! 😄 😄
4 anni fa
Non capisco se trolli o se sei serio. 😄 😄Quotato da Appagante91,Sto dicendo che pure tu spendi soldi per raggiungere un obiettivo tramite un sito di sesso. 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.