Tutti i Post di Maialino73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maialino73
» Nell'argomento: Club prive
![](/img/balloon-left.png)
Ciao a tutti club prive nei dintorni di Genova?mia moglie vorrebbe provare a farci un giro per vedere com'e ma non ne conosciamo ...
» Nell'argomento: Farlo x soldi
Non sono mai stato d'accordo al sesso mercenario
» Nell'argomento: Farlo x soldi
Nel ragionare con mia moglie ieri è nata la discussione farli x soldi lei dice se lo faccio x divertimento posso farlo x soldi,solo in caso di estrema necessità,la cosa non mi trova x nulla d'accordo,il vostro pensiero?
» Nell'argomento: Scoprite il vostro partner a letto con un'altra/o, che fate
pienamente d'accordoQuotato da BLACKADDICTED,Ovviamente lo lascio. Nella nostra coppia il tradimento significherebbe la fine della storia.
» Nell'argomento: Mia moglie mi ha chiesto di portarla i. Un club
» Nell'argomento: Mia moglie mi ha chiesto di portarla i. Un club
E un po che stuzzicò mia moglie, e come avete scritto sul forum,a piccoli passi e senza fretta i risultati arrivano,ora mia moglie mi ha chiesto di portarla in un club ,ma fuori dalla nostra citta,qualcuno può consigli armi un locale dove andare che sia adatto per un primo approccio?da genova a Parma andrebbe benissimo
» Nell'argomento: Locali Bologna
Che locale ci consigliate a Bologna? Saremo li questo weekend, siamo coppia alle primissime esperienze,
» Nell'argomento: Libri sullo scambismo
Ciao a tutti,qualcuno sa se esistono libri che parlano di scambismo ,giochi di coppia ,trio ecc?se fossero di introduzione al mondo della trasgressione meglio ancora, vorrei leggerlo insieme a mia moglie, grazie mille
» Nell'argomento: Terme di Genova
Ma alle terme di Genova c'è giro?qualcuno ne sa qualcosa
» Nell'argomento: Locali capodanno
Ciao si questo lo sappiamo, ma volevo sapere se conoscete locali dove si possa trascorrere una serata bella con musica cibo qualche spettacolo non necessariamente hard,e poi se ci si scalda sapere che, nella stanza a fianco si gioca,spero di essermi spiegato
» Nell'argomento: Locali capodanno
Cerchiamo un locale per trascorrere capodanno,che offra una zona molto soft,ed a scelta una zona più hot,siamo di Genova ci spostiamo in un raggio di 150km grazie mille a tutti
» Nell'argomento: Saune a Genova
Qualcuno sa se esistono a Genova saune o bagni turchi da frequentare in coppia a Genova, se poi sono posti dove volendo si può giocare sarebbe il massimo
» Nell'argomento: Mia moglie continua a stuzzicarmi
Pensavo di invitare a casa un massaggiatore, per me,incuriosire lei farla massaggiare anche lei e poi se il compare e buono si gioca
Pensavo di invitare a casa un massaggiatore, per me,incuriosire lei farla massaggiare anche lei e poi se il compare e buono si gioca
non vedo ,il motivo di raccontare balle,potevo tranquillamente scrivere che erano fantasie!!!si comunque ne parliamo davveroQuotato da alicerobertohot,Quotato da Maialino73,Mia moglie sa del mio desiderio di porla al centro di due uomini io più un altro,è una fantasia che la eccita e stimola in verità mi ha detto che se fosse singola l'avrebbe già provata,mi ha anche detto come vorrebbe fosse, ma ora che ha me [...]
ma sei sicuro che tua moglie ti dice davvero queste cose? O non sei tu che desideri che te le dicesse... Ne parlate davvero?
Hai perfettamente ragione, infatti sarebbe la nostra prima volta,pensavo ad un massaggiatore con già esperienza
X emmegei,si volevamo farlo,ma fondamentalmente mia moglie mi ha fatto capire e detto che dovrei sceglierlo io,anzi lei,se dovesse accadere ,vorrebbe essere bendata
Mia moglie sa del mio desiderio di porla al centro di due uomini io più un altro,è una fantasia che la eccita e stimola in verità mi ha detto che se fosse singola l'avrebbe già provata,mi ha anche detto come vorrebbe fosse, ma ora che ha me non sa se sarebbe corretto nei miei confronti(io ovviamente le dico che io vorrei provare)però costantemente mi lancia frecciatina più o meno dirette su un secondo cazzone,e comunque mi parla spesso di cose porche,oppure le facciamo,continuo coi vari consigli che avete scritto su vvari post che ho letto,tipo foto,CAM esibizionismo ecc,oppure è meglio concretizzare qualcosa di più?
- 1