7 anni fa
Mia moglie sa del mio desiderio di porla al centro di due uomini io più un altro,è una fantasia che la eccita e stimola in verità mi ha detto che se fosse singola l'avrebbe già provata,mi ha anche detto come vorrebbe fosse, ma ora che ha me non sa se sarebbe corretto nei miei confronti(io ovviamente le dico che io vorrei provare)però costantemente mi lancia frecciatina più o meno dirette su un secondo cazzone,e comunque mi parla spesso di cose porche,oppure le facciamo,continuo coi vari consigli che avete scritto su vvari post che ho letto,tipo foto,CAM esibizionismo ecc,oppure è meglio concretizzare qualcosa di più?
7 anni fa
X emmegei,si volevamo farlo,ma fondamentalmente mia moglie mi ha fatto capire e detto che dovrei sceglierlo io,anzi lei,se dovesse accadere ,vorrebbe essere bendata
7 anni fa
Hai perfettamente ragione, infatti sarebbe la nostra prima volta,pensavo ad un massaggiatore con già esperienza
7 anni fa
ma sei sicuro che tua moglie ti dice davvero queste cose? O non sei tu che desideri che te le dicesse... Ne parlate davvero?Quotato da Maialino73,Mia moglie sa del mio desiderio di porla al centro di due uomini io più un altro,è una fantasia che la eccita e stimola in verità mi ha detto che se fosse singola l'avrebbe già provata,mi ha anche detto come vorrebbe fosse, ma ora che ha me [...]
7 anni fa
Queste domande mi fanno pensare che avete poca fiducia nel potere della telepatia... 😋Quotato da alicerobertohot,ma sei sicuro che tua moglie ti dice davvero queste cose? O non sei tu che desideri che te le dicesse... Ne parlate davvero?Quotato da Maialino73,Mia moglie sa del mio desiderio di porla al centro di due uomini io più un altro,è una fantasia che la eccita e stimola in verità mi ha detto che se fosse singola l'avrebbe già provata,mi ha anche detto come vorrebbe fosse, ma ora che ha me [...]
7 anni fa
non vedo ,il motivo di raccontare balle,potevo tranquillamente scrivere che erano fantasie!!!si comunque ne parliamo davveroQuotato da alicerobertohot,ma sei sicuro che tua moglie ti dice davvero queste cose? O non sei tu che desideri che te le dicesse... Ne parlate davvero?Quotato da Maialino73,Mia moglie sa del mio desiderio di porla al centro di due uomini io più un altro,è una fantasia che la eccita e stimola in verità mi ha detto che se fosse singola l'avrebbe già provata,mi ha anche detto come vorrebbe fosse, ma ora che ha me [...]
7 anni fa
Mettila davanti al fatto compiuto....portala in albergo,bendala ,e fai entrare l altro, buon divertimento.
7 anni fa
![](http://cdn.bestmovie.it/wp-content/uploads/2017/07/hannibal.jpg)
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio.
😄
7 anni fa
Pensavo di invitare a casa un massaggiatore, per me,incuriosire lei farla massaggiare anche lei e poi se il compare e buono si gioca
7 anni fa
Pensavo di invitare a casa un massaggiatore, per me,incuriosire lei farla massaggiare anche lei e poi se il compare e buono si gioca
7 anni fa
Regalale un massaggio in una farm e tu fallo con lei