Mia moglie mi ha chiesto di portarla i. Un club

3 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 05.03.2017 -
E un po che stuzzicò mia moglie, e come avete scritto sul forum,a piccoli passi e senza fretta i risultati arrivano,ora mia moglie mi ha chiesto di portarla in un club ,ma fuori dalla nostra citta,qualcuno può consigli armi un locale dove andare che sia adatto per un primo approccio?da genova a Parma andrebbe benissimo

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Genova lascia perdere...
Meglio se la porti a Milano dove ci sono anche saune con privè, così magari può soddisfare la sua curiosità e se non le dovesse piacere potreste sempre rilassarvi nell'area benessere 🙂
Anche in Toscana ce ne sono con annessa SPA e anche lì potete passare un weekend piacevole tra arte, cucina e poi chissà 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Maialino73,
E un po che stuzzicò mia moglie, e come avete scritto sul forum,a piccoli passi e senza fretta i risultati arrivano,ora mia moglie mi ha chiesto di portarla in un club ,ma fuori dalla nostra citta,qualcuno può consigli armi un locale dove andare che [...]
a Parma non c'è niente di veramente bello,ma Milano
per es,conoscevamo una coppia da Parma è stranamente incontravamo quasi sempre un club a Vicenza oppure a Bologna 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 05.03.2017 -
Grazie a tutti