Tutti i Post di mentiparallele

Il Forum di Annunci69.it
154
Post Scritti
mentiparallele
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mentiparallele

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Quotato da Mabell,
Quotato da Mabell,
Quotato da mentiparallele,
Quotato da Mabell,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,
Avete notato che questo thread è partito bene?
I singoli cercavano di migliorare il proprio profilo e l'approccio.
Poi dopo poco si arriva sempre alla conclusione: " Eh che cavolo è colpa delle donne che se la tirano troppo, io vado bene così co [...]

Non incontrate singoli, non puoi bloccare i messaggi perché non sei vip, immagino tu cancelli i messaggi dei singoli senza nemmeno aprirli quindi
Come fai a sapere cosa dicono se non gli rispondi ?
Perché se gli rispondi inutilmente gli fai perdere solo tempo
Non è giusto!
O ti diverti ?
Lei chatta con singoli di insuccesso, lo sooooo 😎

E noi sappiamo come reagisci... 😄 😄 😄
Li punisci perché parlano con me 😋

Pensa mi scrivono molti utenti del forum incredibile vero? E finché non si propongono si dialoga civilmente.
Lo hai detto tu che chatti con singoli di insuccesso, vedi che non dico mai castronerie? 😎 💋 Io punisco siiiiiii. Blocco, sblocco... La terza volta è per sempre 💗
Pensa te quanti bloccavi e neanche riuscivano leggere cosa scrivevi 😄
Poi dicevi che non vuoi che gli altri vedano il tuo profilo.
Io punisco e basta senza troppe paranoie 😄

Secondo me di paranoie te ne fai.
Mi hai mandato la richiesta di amicizia di continuo e nel momento in cui ti ho lasciato un commento sul palco, dicendoti che sei bella e lo sai, ma visto che non mi piace fare la figurina appiccicata, potevi mandarmi un messaggio, perchè io sono per le conoscenze...
Mi è arrivata la notifica di una tua risposta e poi mi sono trovata bloccata.

E sinceramente non capisco il tuo cercare fans, anche negli esseri Pensanti.
Cmq ho aperto la parentesi Mabell e la chiudo anche, perchè non mi interessa, ma visto che da quando sono vip, dò possibilità di chiarimento a chi blocco. Mi sono presa il mio chiarimento sui tuoi modi.
Ricordavo la coppia @mentiparalele che era già mio fan sul profilo precedente. Forse mi sbaglio. Se non vuoi richiesta sai cosa devi fare invece di fare questioni pubbliche.
In ogni caso di pensanti ci sono tantissimi e qua parliamo di singoli. Se vuoi puoi aprire un thread sulle esibizioniste ma senza riferimenti personali, grazie. 💋
https://www.annunci69.it/forum/Singola-di-coppia-scoppiata_25978.html
La mia mente è pensante, infatti ricordavo bene. Io mi trovo allo stesso indirizzo web di prima e so chi eranno gli ex fan. Ti ho portato le delucidazioni perché ti ho chiesto l'amicizia. Eri già fan. HO UNA MEMORIA 😇 Non sottovalutare una categoria che pensante non sei solo tu.
Il tuo profilo è stato trasformato da coppia in singola ed il mio cambiato ma con lo stesso indirizzo web. Non mi avrei cancellata per rinunciare a tutti quei fan se fosse come dici.
Pensaci 💋
I singoli non sono categoria di ripiego. Fino due mesi fa avevamo profilo di coppia ma non abbiamo mai denigratonla categoria in nessun modo. Magari abbiamo scelto di cambiare categoria per altri motivi. Vede, lei @mentiparallele ha cambiato. Noi come coppia perchè non potremmo? Pensiamoci con la mente pensante 💋

Tutto questo avvalora ancora di più la mia personale tesi che lei soffra di paranoie e anche piuttosto pesanti.
Ho anche io una buona memoria e sono CERTA di non essere mai stata fans, visto che parallelo lasciava tutta la gestione del profilo, a me!
Ho una (1) Amica Esibizionista, persona con cui parlo, comunico e sono fans di altre due Esibizioniste di cui non ho amicizia perchè scambiamo contenuti, Veri.
Io @Mentiparallele , potrei essere fans di una Donna magra o ben fatta, non di una che ha grasso e cellulite come li ho io.
E, prima che parta un'altra filippica, non la sto offendendo, casomai lo fanno tutti quelli che offendono il grasso in privato, compresa me da cui ricevono un grandioso NO e vengono a sbavare da lei, semplicemente perchè lei accetta anche "complimenti conditi" e io no!

E hai ragione su una cosa, sono andata OT perchè ho tolto spazio alla risposta sui singoli, per cui avevo chiesto anche il permesso di intervenire, tra l'altro, per togliermi il sassolino dalla scarpa con lei, tutto ciò perché Amo la chiarezza.
E una a cui ho fatto pure un complimento, secondo cui, sarei stata pure una "fans" blocca le persone e non si aspetta una replica, non vive con i piedi a terra.

Concludo con: Non ho interesse ad aprire un post sulle esibizioniste, perchè mi ripeto, ci sono delle, Signore Esibizioniste, sul palco.
Avevo interesse a dire a lei, mabell, specificamente e l'ho fatto.
Ora posso, tranquillamente ignorarla, e rimettermi nel blocco..tanto, cercherà di alzare polvere in altra occasione, tramite proseliti.
Le auguro buona continuazione a fare quello che le riesce meglio e non conoscendola, non posso nemmeno alludere.

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Mabell,
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,
Avete notato che questo thread è partito bene?
I singoli cercavano di migliorare il proprio profilo e l'approccio.
Poi dopo poco si arriva sempre alla conclusione: " Eh che cavolo è colpa delle donne che se la tirano troppo, io vado bene così co [...]

Non incontrate singoli, non puoi bloccare i messaggi perché non sei vip, immagino tu cancelli i messaggi dei singoli senza nemmeno aprirli quindi
Come fai a sapere cosa dicono se non gli rispondi ?
Perché se gli rispondi inutilmente gli fai perdere solo tempo
Non è giusto!
O ti diverti ?
Lei chatta con singoli di insuccesso, lo sooooo 😎

E noi sappiamo come reagisci... 😄 😄 😄
Li punisci perché parlano con me 😋

Pensa mi scrivono molti utenti del forum incredibile vero? E finché non si propongono si dialoga civilmente.
Lo hai detto tu che chatti con singoli di insuccesso, vedi che non dico mai castronerie? 😎 💋 Io punisco siiiiiii. Blocco, sblocco... La terza volta è per sempre 💗
Pensa te quanti bloccavi e neanche riuscivano leggere cosa scrivevi 😄
Poi dicevi che non vuoi che gli altri vedano il tuo profilo.
Io punisco e basta senza troppe paranoie 😄

Secondo me di paranoie te ne fai.
Mi hai mandato la richiesta di amicizia di continuo e nel momento in cui ti ho lasciato un commento sul palco, dicendoti che sei bella e lo sai, ma visto che non mi piace fare la figurina appiccicata, potevi mandarmi un messaggio, perchè io sono per le conoscenze...
Mi è arrivata la notifica di una tua risposta e poi mi sono trovata bloccata.

E sinceramente non capisco il tuo cercare fans, anche negli esseri Pensanti.
Cmq ho aperto la parentesi Mabell e la chiudo anche, perchè non mi interessa, ma visto che da quando sono vip, dò possibilità di chiarimento a chi blocco. Mi sono presa il mio chiarimento sui tuoi modi.

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Evitare di iniziare il messaggio con "ciao bellissima" o " sei veramente fantastica "
Meglio fare vedere che si è letto il profilo, magari anche compreso.

..anche se alle volte alcuni profili lasciamo poco spazio di comprensione per la loro brevità

Il mio nonostante fosse, completo ed esaustivo, non veniva mai letto. L'ho cancellato giusto stamane.

Qui si entra nel paradosso dell'uovo e della gallina, a questo punto è un po anacronisitco chiedere che venga letto e compreso. Vero hai lasciato i tuoi bei racconti, se non leggevano il profilo figurati i racconti!!!

Non ci siamo inventati il "bignami" del profilo (il grassetto) ma anche in quel caso chi va direttamente in prigione (sulle figurine) senza passare dal via, tanto per citare una immagine del monopoli, è la maggioranza.

Sinceramente... Non vi ho capito.
(Subito dopo aver risposto a voi, ho reinserito il mio annuncio, perchè ho compreso quanto fosse sciocco non averne uno, visto che faccio delle esclusioni, anche importanti)

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Barbarapassiva,
forse x che non hai trovato quello giusto .....finora ...... 😋 😋 😋 😋

Non mi presento come utilizzatrice di strapon o amante del fare fisting, perchè principalmente non ricerco quello, anche se nella mia ricerca di un compagno non escludo la categoria gay o bisex come puoi ben leggere.

Il problema essenziale è che non sempre chi ricerca, poi è davvero intenzionato a ricevere.. fissano un incontro e poi ci ripensano.

» Nell'argomento: Non ci ho mai creduto
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da ProntoperVoi,

Si, continua

Finalmente una vera donna

Peccato per la lontananza altrimenti mi offrirei per.. 😏

Qui sul forum ci sono vere Donne, anche se, non tutte, geneticamente nate.
Il problema è tutto il resto...

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da bikerMI,

Però i tuoi racconti parlano molto di te.
Complimenti... molto belli 🙂

😳 Sei molto gentile 🙏 della lettura

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Evitare di iniziare il messaggio con "ciao bellissima" o " sei veramente fantastica "

..anche se alle volte alcuni profili lasciamo poco spazio di comprensione per la loro brevità

Il mio nonostante fosse, completo ed esaustivo, non veniva mai letto. L'ho cancellato giusto stamane.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Il problema casomai è di noi singole, io ne cerco uno da tanto tempo.

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Ci sono, ci sono, il problema casomai e che alla fine vi tirate indietro con le scuse più assurde. 😎

» Nell'argomento: Non ci ho mai creduto
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
No a singoli no a singoli no a singoli (poi sotto c'è lo struscio come nel corso di Milano)

Sono lesbica cerco solo donne (come sopra)

Sono laureado e cerco solo pari a mio ( mah)

Non accetto richieste di amicizie senza un messaggio (sono i primi che si dimenticano)

Niente trav o trans capitemi mi piace la fi*a (sotto i Feed di come è bravo a 90)

La foto di presentazione vestito, seguito dal messaggio " ci sei tra 5 minuti che ti ingroppo a modo" ( magari si trova, anche, all'estero)

🙈 Continuo?

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Può interessare la risposta di una singola?

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quando mi sposto, porto sempre qualcosa, dal fiore per la lei o un dolcino per la coppia, se è un lui dipende, dalla conoscenza che si è instaurata.
Se si va al bar, preferisco pagare la mia parte.
Differente è la visione nei miei confronti, io non chiedo nulla, per fortuna mi è capitato di avere i preservativi, perché i singoli non li portano.

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Grazie per le risposte e i consigli in merito a quanto accaduto.
Siete state/i davvero molto gentili 💐 sono sempre più convinta che questo sito, celi persone straordinarie e Voi ne siete la dimostrazione.
🙏 Anche per il tempo e l'attenzione che mi avete dedicato. 🌹
Auguro buon week end 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Buona sera 🌹
buonasera a te 💋 🙂

Che gentile 😳 grazie 🙂

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Aaaaaaaahhrghhhh
Aaaaaaaahhrghhhh Gh gh .

Cristallino , o no ?

Tradotto in lingua italiana?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Buona sera 🌹

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Buona sera alle Coppie presenti su questa sezione del forum e a quante vorranno rispondere, al mio quesito 🌹

Apro questo post per comprendere quale sia, il motivo per cui non accettando la mia richiesta, regolarmente scritta sul profilo, mi debba sorbire le offese delle coppie.

Chi mi ha dato del gay ( e so che i gay sono frettolosi)
Chi mi ha dato del povero morto di figa (mi risulta che anche questi sono frettolosi)
Chi mi ha detto che dovrei scendere dal piedistallo e dovrei essere più umile ( soffro di vertigini)
Chi mi ha detto che sono un povero sfigato ( ...)
Chi mi dice che non troverei una donna nemmeno a pagarla (sono dotata di patata biologica, naturale)
Chi mi dice che sono maleducata perchè non rispondo in tempi record (2minuti)
Chi mi dice che sono un ce**o
E altre che va beh...

Da quando sono vip (pochi giorni) alle coppie che guardano il profilo invio questo messaggio:
🌹grazie della visita

C'è chi risponde e chi no..
A chi mi risponde proponendo un incontro, dico che, io, preferisco incontrare dopo aver chattato per un po'

Perchè?
Voi siete coppie, immagino ci rimaniate male quando organizzate una serata e quella X persona non si presenta, appartenga alla sfera singolo, singola, trav, trans, coppia o alieno...
Anche io ci rimango male

Immagino che, se siete voi che vi muovete, diventa deludente fare sesso con una persona che solo dal vivo vi rendete conto vi ha mandato le foto dell'anteguerra e in realtà è tutt'altro.. però voi, magari, avete speso di benzina e quindi per ottimizzare e sedare la voglia, ci andate uguale.
Io no

Voi fissate e andate a un appuntamento e anche se avete detto al tipo no feed, vi ritrovate invasi da amici del tipo, che sono stati minuziosamente informati di quello che avete fatto.
E per di più, magari avete fatto tanta strada, per ritrovarvi con uno che tempo fa abitava a 50Mt da casa vostra ed è pure cog****e
Purtroppo è successo anche a me di trovare il cog...

Quindi ho messo le 8 settimane di conoscenza.
Che di regola TUTTI fanno, solo che io le ho proprio scritte.

Ma non le ho imposte a nessuno, nessuno è obbligato ad accettarle, non sono l'unica singola del sito
Quindi perchè dimostrarmi avversione?
Cambiarmi sesso col solo scopo di tentare di offendermi?
Perchè offendermi?

Di cosa vi ho privato, scrivendo e seguendo, le Mie regole?

Gradirei davvero saperlo, perchè io non sono per l'andar con tutti, in ogni momento.
Mi ritengo un essere pensante che sa tenere a bada certi pruriti
E non mi permetto di essere, denigratoria.

Grazie a chi vorrà rispondere...e chiarirmi

» Nell'argomento: Singola di coppia scoppiata
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Vi ringrazio per i consigli e per la solidarietà 🙏

Vi auguro buona giornata 🌹

» Nell'argomento: Singola di coppia scoppiata
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Purtroppo qui è pieno è davvero una lotta continuare a fare la simpatica e buttarla sullo scherzo quando poi arrivano minacce la redazione cosa può fare oltre a dirmi di non rispondere più?

L'ultimo è scoppiato perchè mi ha chiesto di chiamarlo e gli ho risposto che avevo da fare..

Ma si può? Meno male che specifico sempre che in questo periodo non lavoro.
Cioè ma qui è roba da matti.

Si #lecap è così, ma non mi sono mai proposta, sono sempre stata contattata... Io avrò mandato al massimo 3 messaggi a 3 persone diverse.
E che sono singola di coppia scoppiata è scritto in prima riga

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni