5 anni fa
Buona sera al forum ed ai suoi fruitori 🌹
Non sono nuova qui, anche se ho poco meno di 40 messaggi all'attivo.
Questo mio è un post di "sfogo in forum" perchè desidero un consiglio e non posso e non voglio disturbare privatamente.
Sul mio profilo è scritto chiaramente che la coppia è scoppiata ed io sono la singolA che si è tenuta il profilo.
Non mi sono mai proposta, anche perchè in questo stesso luogo, si parlava di Autostima ed ho già espresso il mio pensiero in merito.
Ho cercato di essere sempre cortese, anche quando dicevo di no.
Certo che se uno è duro duro, uso l'ironia, altro non posso fare.
Ho aperto un profilo kik per chi voleva parlare in maniera meno fredda rispetto al sito, pur senza scambiare foto o numero..
In fin dei conti se io per prima nego le mie regole sarebbe stupido scriverle.
Ora, la mia richiesta è la seguente...
Voi, come vi comportereste con un singolo che vi offende su kik e poi, dopo aver rimosso l'amicizia qui, continua ad offendervi?
Credetemi non è facile essere singola sul sito
Sopratutto non è facile essere una singola che non cerca solo sesso fine a se stesso.
Ci sono continue offese da parte dei singoli o delle coppie a cui dico di no
Ma dove è scritto che solo perchè sono una Donna devo accettare chiunque e non posso avere la licenza di poter scrivere il mio pensiero in merito...
Solo perchè essendo singolA per la maggior parte di quelli che mi scrivono, devo solo essere un pezzo di carne utile a essere scopato e poi avanti un'altro???
Sono davvero avvilita 😔
Scusate lo sfogo.
Questo mio è un post di "sfogo in forum" perchè desidero un consiglio e non posso e non voglio disturbare privatamente.
Sul mio profilo è scritto chiaramente che la coppia è scoppiata ed io sono la singolA che si è tenuta il profilo.
Non mi sono mai proposta, anche perchè in questo stesso luogo, si parlava di Autostima ed ho già espresso il mio pensiero in merito.
Ho cercato di essere sempre cortese, anche quando dicevo di no.
Certo che se uno è duro duro, uso l'ironia, altro non posso fare.
Ho aperto un profilo kik per chi voleva parlare in maniera meno fredda rispetto al sito, pur senza scambiare foto o numero..
In fin dei conti se io per prima nego le mie regole sarebbe stupido scriverle.
Ora, la mia richiesta è la seguente...
Voi, come vi comportereste con un singolo che vi offende su kik e poi, dopo aver rimosso l'amicizia qui, continua ad offendervi?
Credetemi non è facile essere singola sul sito
Sopratutto non è facile essere una singola che non cerca solo sesso fine a se stesso.
Ci sono continue offese da parte dei singoli o delle coppie a cui dico di no
Ma dove è scritto che solo perchè sono una Donna devo accettare chiunque e non posso avere la licenza di poter scrivere il mio pensiero in merito...
Solo perchè essendo singolA per la maggior parte di quelli che mi scrivono, devo solo essere un pezzo di carne utile a essere scopato e poi avanti un'altro???
Sono davvero avvilita 😔
Scusate lo sfogo.
5 anni fa
ti ci vorrebbero le palle, come le mie, anche se io sono troppo menefreghista, 😄 😄
5 anni fa
Nel momento in cui ho chiuso kik con questa persona sono stata segnalata e altro... 😒Quotato da ghiaciolo,Secondo me le regole fondamentali sono gentilezza e rispetto tra esseri umani, iniziano a scarseggiare. Nel caso tuo secondo me dovresti cancellare il profilo kik così eviti tt le offese gratuite.mi spiace per te, comunque questi sono comportamenti d [...]
5 anni fa
Capita spesso però.Quotato da ghiaciolo,Secondo me le regole fondamentali sono gentilezza e rispetto tra esseri umani, iniziano a scarseggiare. Nel caso tuo secondo me dovresti cancellare il profilo kik così eviti tt le offese gratuite.mi spiace per te, comunque questi sono comportamenti d [...]
Ci sono maschi che a distanza di anni credo arriverebbero alle mani se potessero incontrare la donna che li ha rifiutati qui.
Capisco bene l’autrice... arrivano persino minacce di morte .
Semplicemente il web purtroppo è così. Trovi persone a posto, trovi casi umani e l’unica cosa da fare è bloccare...
5 anni fa
io una che mi ha rifiutato, la vedo tutte le settimane, no problem, si vede che cerca altro 😄
5 anni fa
Guarda proprio stamattina in un altro thread un uomo sosteneva che se la donna non vuole essere vittima di stalking maschile non deve iscriversi sui siti come questo altrimenti da il proprio consenso per questi atti di ( a tutti gli effetti) violenza. Se non cambia la mentalità di certi maschi la vedo grigia..Quotato da ghiaciolo,Sono sconvolto .......
5 anni fa
mmah, basta non dare info personali, non dare numeri di telefono a gente che non si conosce,darli solo a gente che si è incontrata dal vivo ed ovviamente se ci si piace, poi non è obbligatorio rispondere ai messaggi ed alle telefonate, io non lo faccio mai 😄poi mi pare che anche da telefono si possono bloccare i numeri, occhio ad usare intomycar se siete a casa, perchè col satellite si vede casa vostra 😄
5 anni fa
Beh mandalo al diavolo! Anzi segnalalo tu alla redazione così magari lo bannano!
Purtroppo di merde in giro ce ne sono troppe.
Dal punto di vista pratico, chiudi l'attuale account di kik e fattene un altro. Dallo solo a chi ti interessa e soprattutto non subito fino a quando non ti fidi. Il mondo é pieno di squinternati e le donne devono stare accorte.
Purtroppo di merde in giro ce ne sono troppe.
Dal punto di vista pratico, chiudi l'attuale account di kik e fattene un altro. Dallo solo a chi ti interessa e soprattutto non subito fino a quando non ti fidi. Il mondo é pieno di squinternati e le donne devono stare accorte.
5 anni fa
Che io sappia in calce a ogni profilo c'è l'opzione "segnala l'utente alla moderazione".
Usalo e almeno per quel che riguarda questo sito, te li togli di torno
Tuttavia ti consiglio di fare una nuova iscrizione come singola...se è vietato ai singoli di aver un nick di coppia, presumo che il medesimo divieto valga anche per le singole.
Tuttavia ti consiglio di fare una nuova iscrizione come singola...se è vietato ai singoli di aver un nick di coppia, presumo che il medesimo divieto valga anche per le singole.
5 anni fa
Anche secondo me questa potrebbe essere la giusta strada. Ovviamente solidarietà nei tuoi confronti. Atteggiamenti offensivi sono sempre da condannare.Quotato da lecap,Che io sappia in calce a ogni profilo c'è l'opzione "segnala l'utente alla moderazione".
Tuttavia ti consiglio di fare una nuova iscrizione [...]
5 anni fa
Purtroppo qui è pieno è davvero una lotta continuare a fare la simpatica e buttarla sullo scherzo quando poi arrivano minacce la redazione cosa può fare oltre a dirmi di non rispondere più?
L'ultimo è scoppiato perchè mi ha chiesto di chiamarlo e gli ho risposto che avevo da fare..
Ma si può? Meno male che specifico sempre che in questo periodo non lavoro.
Cioè ma qui è roba da matti.
Si #lecap è così, ma non mi sono mai proposta, sono sempre stata contattata... Io avrò mandato al massimo 3 messaggi a 3 persone diverse.
E che sono singola di coppia scoppiata è scritto in prima riga
L'ultimo è scoppiato perchè mi ha chiesto di chiamarlo e gli ho risposto che avevo da fare..
Ma si può? Meno male che specifico sempre che in questo periodo non lavoro.
Cioè ma qui è roba da matti.
Si #lecap è così, ma non mi sono mai proposta, sono sempre stata contattata... Io avrò mandato al massimo 3 messaggi a 3 persone diverse.
E che sono singola di coppia scoppiata è scritto in prima riga
5 anni fa
Sono davvero dispiaciuto. Anche se non c'è conoscenza diretta essere offesi nel web è comunque doloroso.
Peccato che quella che ritengo una minoranza infanghi i tanti che invece si presentano con il dovuto garbo.
Ti hanno già consigliato le azioni da intraprendere. Io mi limito ad un fraterno abbraccio virtuale.
Peccato che quella che ritengo una minoranza infanghi i tanti che invece si presentano con il dovuto garbo.
Ti hanno già consigliato le azioni da intraprendere. Io mi limito ad un fraterno abbraccio virtuale.
5 anni fa
Vi ringrazio per i consigli e per la solidarietà 🙏
Vi auguro buona giornata 🌹
Vi auguro buona giornata 🌹
5 anni fa
Ciao,Quotato da mentiparallele,Buona sera al forum ed ai suoi fruitori 🌹
Questo mio è un post di "sfogo in forum" perchè desidero un consiglio e non posso e non voglio disturb [...]
ci spiace per quanto accaduto ma il Forum non è un angolo per sfogarsi.
Il nostro Staff ha già risposto alla tua segnalazione, inoltre, da Regolamento, dovresti reiscriverti nella categoria appropriata, che è quella delle Singole.
Baci
💋
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)