5 anni fa
Buona sera alle Coppie presenti su questa sezione del forum e a quante vorranno rispondere, al mio quesito 🌹
Apro questo post per comprendere quale sia, il motivo per cui non accettando la mia richiesta, regolarmente scritta sul profilo, mi debba sorbire le offese delle coppie.
Chi mi ha dato del gay ( e so che i gay sono frettolosi)
Chi mi ha dato del povero morto di figa (mi risulta che anche questi sono frettolosi)
Chi mi ha detto che dovrei scendere dal piedistallo e dovrei essere più umile ( soffro di vertigini)
Chi mi ha detto che sono un povero sfigato ( ...)
Chi mi dice che non troverei una donna nemmeno a pagarla (sono dotata di patata biologica, naturale)
Chi mi dice che sono maleducata perchè non rispondo in tempi record (2minuti)
Chi mi dice che sono un ce**o
E altre che va beh...
Da quando sono vip (pochi giorni) alle coppie che guardano il profilo invio questo messaggio:
🌹grazie della visita
C'è chi risponde e chi no..
A chi mi risponde proponendo un incontro, dico che, io, preferisco incontrare dopo aver chattato per un po'
Perchè?
Voi siete coppie, immagino ci rimaniate male quando organizzate una serata e quella X persona non si presenta, appartenga alla sfera singolo, singola, trav, trans, coppia o alieno...
Anche io ci rimango male
Immagino che, se siete voi che vi muovete, diventa deludente fare sesso con una persona che solo dal vivo vi rendete conto vi ha mandato le foto dell'anteguerra e in realtà è tutt'altro.. però voi, magari, avete speso di benzina e quindi per ottimizzare e sedare la voglia, ci andate uguale.
Io no
Voi fissate e andate a un appuntamento e anche se avete detto al tipo no feed, vi ritrovate invasi da amici del tipo, che sono stati minuziosamente informati di quello che avete fatto.
E per di più, magari avete fatto tanta strada, per ritrovarvi con uno che tempo fa abitava a 50Mt da casa vostra ed è pure cog****e
Purtroppo è successo anche a me di trovare il cog...
Quindi ho messo le 8 settimane di conoscenza.
Che di regola TUTTI fanno, solo che io le ho proprio scritte.
Ma non le ho imposte a nessuno, nessuno è obbligato ad accettarle, non sono l'unica singola del sito
Quindi perchè dimostrarmi avversione?
Cambiarmi sesso col solo scopo di tentare di offendermi?
Perchè offendermi?
Di cosa vi ho privato, scrivendo e seguendo, le Mie regole?
Gradirei davvero saperlo, perchè io non sono per l'andar con tutti, in ogni momento.
Mi ritengo un essere pensante che sa tenere a bada certi pruriti
E non mi permetto di essere, denigratoria.
Grazie a chi vorrà rispondere...e chiarirmi
Apro questo post per comprendere quale sia, il motivo per cui non accettando la mia richiesta, regolarmente scritta sul profilo, mi debba sorbire le offese delle coppie.
Chi mi ha dato del gay ( e so che i gay sono frettolosi)
Chi mi ha dato del povero morto di figa (mi risulta che anche questi sono frettolosi)
Chi mi ha detto che dovrei scendere dal piedistallo e dovrei essere più umile ( soffro di vertigini)
Chi mi ha detto che sono un povero sfigato ( ...)
Chi mi dice che non troverei una donna nemmeno a pagarla (sono dotata di patata biologica, naturale)
Chi mi dice che sono maleducata perchè non rispondo in tempi record (2minuti)
Chi mi dice che sono un ce**o
E altre che va beh...
Da quando sono vip (pochi giorni) alle coppie che guardano il profilo invio questo messaggio:
🌹grazie della visita
C'è chi risponde e chi no..
A chi mi risponde proponendo un incontro, dico che, io, preferisco incontrare dopo aver chattato per un po'
Perchè?
Voi siete coppie, immagino ci rimaniate male quando organizzate una serata e quella X persona non si presenta, appartenga alla sfera singolo, singola, trav, trans, coppia o alieno...
Anche io ci rimango male
Immagino che, se siete voi che vi muovete, diventa deludente fare sesso con una persona che solo dal vivo vi rendete conto vi ha mandato le foto dell'anteguerra e in realtà è tutt'altro.. però voi, magari, avete speso di benzina e quindi per ottimizzare e sedare la voglia, ci andate uguale.
Io no
Voi fissate e andate a un appuntamento e anche se avete detto al tipo no feed, vi ritrovate invasi da amici del tipo, che sono stati minuziosamente informati di quello che avete fatto.
E per di più, magari avete fatto tanta strada, per ritrovarvi con uno che tempo fa abitava a 50Mt da casa vostra ed è pure cog****e
Purtroppo è successo anche a me di trovare il cog...
Quindi ho messo le 8 settimane di conoscenza.
Che di regola TUTTI fanno, solo che io le ho proprio scritte.
Ma non le ho imposte a nessuno, nessuno è obbligato ad accettarle, non sono l'unica singola del sito
Quindi perchè dimostrarmi avversione?
Cambiarmi sesso col solo scopo di tentare di offendermi?
Perchè offendermi?
Di cosa vi ho privato, scrivendo e seguendo, le Mie regole?
Gradirei davvero saperlo, perchè io non sono per l'andar con tutti, in ogni momento.
Mi ritengo un essere pensante che sa tenere a bada certi pruriti
E non mi permetto di essere, denigratoria.
Grazie a chi vorrà rispondere...e chiarirmi
5 anni fa
Tradotto in lingua italiana?Quotato da Idrogeno,Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Aaaaaaaahhrghhhh
Aaaaaaaahhrghhhh Gh gh .
Cristallino , o no ?
5 anni fa
hai perfettamente ragione👍Quotato da mentiparallele,Buona sera alle Coppie presenti su questa sezione del forum e a quante vorranno rispondere, al mio quesito 🌹
Apro questo post per comprendere quale sia, il motivo per cui non accettando la mia richiesta, regolarmente scritta sul profil [...]
5 anni fa
A Mentiparallele, il profilo serve per descriversi ed esporre desideri, aspettative e eventuali paletti.
Chi lo legge (anche se molti, ahimé, non lo fanno) ha la possibilità di approfondire (o cercare di farlo) oppure di passare oltre se non è in linea con le proprie idee di gioco e/o di nuove conoscenze.
Sinceramente, forse è meglio se un idiota (singolo, singola o coppia che sia) si dimostri subito per quello che è. Eviti di sprecare del tempo con persone che non valgono il tempo che ci si perde.
Chi lo legge (anche se molti, ahimé, non lo fanno) ha la possibilità di approfondire (o cercare di farlo) oppure di passare oltre se non è in linea con le proprie idee di gioco e/o di nuove conoscenze.
Sinceramente, forse è meglio se un idiota (singolo, singola o coppia che sia) si dimostri subito per quello che è. Eviti di sprecare del tempo con persone che non valgono il tempo che ci si perde.
5 anni fa
da qualche parte fu scritto "non ti curar di loro ma guarda e passa" . ricorda che ciò che gli altri pensano di te riguarda loro e nn chi tu sia veramente , in fondo riguarda il loro essere. il tuo nick , se scelto di proposito e per lanciare un messaggio è abbastanza chiaro , qui moltissimi credono d'essere in macelleria oppure al mc donaldQuotato da mentiparallele,Buona sera alle Coppie presenti su questa sezione del forum e a quante vorranno rispondere, al mio quesito 🌹
Apro questo post per comprendere quale sia, il motivo per cui non accettando la mia richiesta, regolarmente scritta sul profil [...]
5 anni fa
Grazie per le risposte e i consigli in merito a quanto accaduto.
Siete state/i davvero molto gentili 💐 sono sempre più convinta che questo sito, celi persone straordinarie e Voi ne siete la dimostrazione.
🙏 Anche per il tempo e l'attenzione che mi avete dedicato. 🌹
Auguro buon week end 💋
Siete state/i davvero molto gentili 💐 sono sempre più convinta che questo sito, celi persone straordinarie e Voi ne siete la dimostrazione.
🙏 Anche per il tempo e l'attenzione che mi avete dedicato. 🌹
Auguro buon week end 💋
5 anni fa
anche noi siamo alla ricerca delle persone che cndividano le nostre passioni , il resto non c'interessa. non è una gara a chi ne fa di piùQuotato da mentiparallele,Grazie per le risposte e i consigli in merito a quanto accaduto.
🙏 Anche per il te [...]
5 anni fa
Hai le tue regole e se a qualcuno non stanno bene... hai già scremato facendo metà lavoro, poiché chi ha da ridire o addirittura offendere, non é sicuramente ciò che cerchi.Quotato da mentiparallele,Buona sera alle Coppie presenti su questa sezione del forum e a quante vorranno rispondere, al mio quesito 🌹
💋