5 anni fa
Buon giorno forum, vorrei porre un quesito e gradirei risposte in tema.
Il tema è: la lettura della presentazione.
Vi riporto in toto, la "conversazione" avvenuta con una coppia la notte del 27 c.m.
Mi cercano loro.
Cp Ciao noi soli
Io Mi dispiace per voi
Cp Era un invito..ahahha
Io Anche a quest'ora è un pessimo invito
Cp Non si sa mai
Domandare è lecito ...
Io Scritto in maniera comprensibile un invito si accetta, ma io non vi conosco e non sto nella vostra testa per capire che quella frase messa in croce poteva essere un invito.
Cp Ahaha
Noi siamo a 10 min da Venturina
Possiamo ospitare
Io Da venturina a dove sono io vi sono 50 minuti e per ospitarmi dovreste prima venire a prendermi.
Decisamente gli inviti non sono il vostro forte.
Cp Ma non si sa mai .....
Sarebbe stato bello
Ma sei solo?
Cmq non farti problemi... Per noi non ce ne sono e ti chiediamo scusa se siamo stati molto da telegramma ?
Scusa ho letto solo i mess e non il profilo che scriveva mio marito fosse lui pensavo fosse il lui a scrivere....
Io Che non avete letto il profilo si è capito dalla vostra prima riga
Cp Scusaci tanto non volevamo disturbare.... Notte
(Volevo, augurare buonanotte per pura cortesia e un messaggio mi avverte che sono stata bloccata..al che inserisco il messaggio nella parte alta del mio profilo con l'intestazione della Cp )
La Cp **** che mi cerca, prima mi scrivono messaggi incomprensibili, in pessimo italiano, poi mi credono maschio, poi vogliono solo il mio lui, poi mi scrive l'ipotetica moglie, poi mi bloccano. Andassero a dormire che all'1:45 non sono tanto lucidi.
(Mi ricontattano, anche perché nel frattempo, sono andata a guardare la loro scheda)
Cp Non abbiamo scritto niente di male ne frasi offensive... E ti chiediamo scusa... Forse stai esagerando a scrivere addirittura sul profilo.... Poi fai te! Per 5 mess solamente senza saperw neanche chi siamo...
Io E nemmeno mi interessa, siete voi che mi avete cercato senza neppure leggere il profilo. E dove sta scritto che avete usato l'offesa? Sapete leggere?
Cp Si certo... Ho visto che hai scritto sul profilo.... Mi sembrava solo un po' affrettata come cosa... Solo questo
Io Bloccarmi senza diritto di replica non è stato affrettato?
Voi potete e io no?
Cp Assolutamente hai ragione infatti ti ho sbloccata dopo pochi minuti
Puoi scrivere e dire quello che vuoi... E noi rispondiamo in serenità
Io Mi fate la cortesia di non scrivermi oltre? Vi ho dato fin troppo spago. Buona notte
Cp Ok notte e scusa ancora davvero
Ora, questa chattata è avvenuta il 27 settembre ed è terminata alle 2:12 il mattino alle 5 prima di andare a dormire, ho cancellato il messaggio intestato a loro, dal mio profilo
Ora 29 c.m. vado per cancellarla, perché completamente inutile tenerla e trovo il messaggio...
Spiacente questo utente V.I.P. ha deciso di non ricevere messaggi al momento.
E la loro scheda, mi è preclusa.
😄 😄 😄 😄
Non che mi interessi particolarmente ma come mi scrisse qualcuno, in altro "social"
Ma che ci vuole a leggere le schede di presentazione?
Se sopratutto si scrivono, dettagliate e complete, che non lasciano adito a incomprensioni.
A voi la parola, grazie e buona domenica e nel caso, vista l'ora, buon pranzo.
Il tema è: la lettura della presentazione.
Vi riporto in toto, la "conversazione" avvenuta con una coppia la notte del 27 c.m.
Mi cercano loro.
Cp Ciao noi soli
Io Mi dispiace per voi
Cp Era un invito..ahahha
Io Anche a quest'ora è un pessimo invito
Cp Non si sa mai
Domandare è lecito ...
Io Scritto in maniera comprensibile un invito si accetta, ma io non vi conosco e non sto nella vostra testa per capire che quella frase messa in croce poteva essere un invito.
Cp Ahaha
Noi siamo a 10 min da Venturina
Possiamo ospitare
Io Da venturina a dove sono io vi sono 50 minuti e per ospitarmi dovreste prima venire a prendermi.
Decisamente gli inviti non sono il vostro forte.
Cp Ma non si sa mai .....
Sarebbe stato bello
Ma sei solo?
Cmq non farti problemi... Per noi non ce ne sono e ti chiediamo scusa se siamo stati molto da telegramma ?
Scusa ho letto solo i mess e non il profilo che scriveva mio marito fosse lui pensavo fosse il lui a scrivere....
Io Che non avete letto il profilo si è capito dalla vostra prima riga
Cp Scusaci tanto non volevamo disturbare.... Notte
(Volevo, augurare buonanotte per pura cortesia e un messaggio mi avverte che sono stata bloccata..al che inserisco il messaggio nella parte alta del mio profilo con l'intestazione della Cp )
La Cp **** che mi cerca, prima mi scrivono messaggi incomprensibili, in pessimo italiano, poi mi credono maschio, poi vogliono solo il mio lui, poi mi scrive l'ipotetica moglie, poi mi bloccano. Andassero a dormire che all'1:45 non sono tanto lucidi.
(Mi ricontattano, anche perché nel frattempo, sono andata a guardare la loro scheda)
Cp Non abbiamo scritto niente di male ne frasi offensive... E ti chiediamo scusa... Forse stai esagerando a scrivere addirittura sul profilo.... Poi fai te! Per 5 mess solamente senza saperw neanche chi siamo...
Io E nemmeno mi interessa, siete voi che mi avete cercato senza neppure leggere il profilo. E dove sta scritto che avete usato l'offesa? Sapete leggere?
Cp Si certo... Ho visto che hai scritto sul profilo.... Mi sembrava solo un po' affrettata come cosa... Solo questo
Io Bloccarmi senza diritto di replica non è stato affrettato?
Voi potete e io no?
Cp Assolutamente hai ragione infatti ti ho sbloccata dopo pochi minuti
Puoi scrivere e dire quello che vuoi... E noi rispondiamo in serenità
Io Mi fate la cortesia di non scrivermi oltre? Vi ho dato fin troppo spago. Buona notte
Cp Ok notte e scusa ancora davvero
Ora, questa chattata è avvenuta il 27 settembre ed è terminata alle 2:12 il mattino alle 5 prima di andare a dormire, ho cancellato il messaggio intestato a loro, dal mio profilo
Ora 29 c.m. vado per cancellarla, perché completamente inutile tenerla e trovo il messaggio...
Spiacente questo utente V.I.P. ha deciso di non ricevere messaggi al momento.
E la loro scheda, mi è preclusa.
😄 😄 😄 😄
Non che mi interessi particolarmente ma come mi scrisse qualcuno, in altro "social"
Ma che ci vuole a leggere le schede di presentazione?
Se sopratutto si scrivono, dettagliate e complete, che non lasciano adito a incomprensioni.
A voi la parola, grazie e buona domenica e nel caso, vista l'ora, buon pranzo.
5 anni fa
Pur modificando il testo non mi inseriva questa frase che ho inserito ora in un messaggio a parte.
< Chi blocca ha la coscienza sporca>Quotato da mentiparallele,
Pur modificando il testo non mi inseriva questa frase che ho inserito ora in un messaggio a parte.
5 anni fa
Non ti crucciare, stai serena, se ti può consolare, anche a me è successa più o meno la stessa cosa e da due coppie VIP.
I "poveracci" sono loro che, oltretutto, dopo averti contattato ed essendo stati rifiutati si nascondono dietro un blocco.
S'ann miss scuorn...ahahahahahah
Non esiste solo un sito per fare una scopata, ne per me, ne per te.
I "poveracci" sono loro che, oltretutto, dopo averti contattato ed essendo stati rifiutati si nascondono dietro un blocco.
S'ann miss scuorn...ahahahahahah
Non esiste solo un sito per fare una scopata, ne per me, ne per te.
5 anni fa
Figuriamoci se mi cruccio per comportamenti così oscenamente infantili, mi scoccia di non poter fare puliziaQuotato da pomponio,Non ti crucciare, stai serena, se ti può consolare, anche a me è successa più o meno la stessa cosa e da due coppie VIP.
I "poveracci" sono loro che, oltretutto, dopo averti contattato ed essendo stati rifiutati si nascondono dietro un blo [...]
5 anni fa
Chiedo aiuto alla @Redazione per poter fare pulizia nella mia posta
Questa la dicitura nella pagina della coppia in questione, non è visibile neppure il tasto segnala, altrimenti avrei segnalato direttamente invece che aprire il post
Annuncio Coppie Toscana
(Nome coppia) Membro VIP di Annunci69.it
32.971 Visite alla Pagina 146 Amicizie su Annunci69.itCoppia Livorno, Toscana OFFLINE
Ultimo Login: Oggi | Siamo su Annunci69.it dal 29.09.2017
chiedi amicizia invia messaggio lascia feedback Inserisci nella Blacklist
Ops, questa pagina è riservata!
@Redazione potete aiutarmi per favore?
Questa la dicitura nella pagina della coppia in questione, non è visibile neppure il tasto segnala, altrimenti avrei segnalato direttamente invece che aprire il post
Annuncio Coppie Toscana
(Nome coppia) Membro VIP di Annunci69.it
32.971 Visite alla Pagina 146 Amicizie su Annunci69.itCoppia Livorno, Toscana OFFLINE
Ultimo Login: Oggi | Siamo su Annunci69.it dal 29.09.2017
chiedi amicizia invia messaggio lascia feedback Inserisci nella Blacklist
Ops, questa pagina è riservata!
@Redazione potete aiutarmi per favore?
5 anni fa
Ho copiato e incollato tutto quello che è visibile sul loro profilo, e ripeto, se fosse stato presente il tasto segnalazione che di solito è l'ultimo in basso avrei agito diversamenteQuotato da FurioMagda,Noi il pulsante 'segnala' sulle pagine di utenti che ci hanno bloccato lo vediamo. È l'ultimo a destra. Comunque per questi problemi non si dovrebbe aprire un thread, meglio scrivere in privato alla redazione, anche se pens [...]
Non mi interessano i provvedimenti, voglio essere libera di poter cancellare posta spazzatura
5 anni fa
Se per ogni cazzo di traverso si aprisse un 3d il forum diventerebbe l’ok corrall...
(...dalla regia mi avvisano che lo è già...)
(...dalla regia mi avvisano che lo è già...)
5 anni fa
Figurati quante segnalazioni inutili il nostro Staff deve scremare 😒Quotato da velvetMorgana,Se per ogni cazzo di traverso si aprisse un 3d il forum diventerebbe l?ok corrall...
Quotato da FurioMagda,Noi il pulsante 'segnala' sulle pagine di utenti che ci hanno bloccato lo vediamo. È l'ultimo a destra. Comunque per questi problemi non si dovrebbe aprire un thread, meglio scrivere in privato alla redazione, anche se pens [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.