7 anni fa
Come da titolo vorrei un parere di chi sta dall'altra parte cioè, non di chi come me succhia ma si fa succhiare!! Cosa vi piace in particolar modo? Magari anch'io riesco a migliorarmi ulteriormente...
5 anni fa
Adoro farmi succhiare, senza l'uso delle mani, cominciare con leccatine sul torace, poi scendere piano, soffermarsi sull'ombelico, penetrarlo con la lingua, scendere sul pisello, poi scendere ancora, l'interno cosce, fino a farmi leccare i piedi succhiare le dita poi tornare prepotentemente in alto prenderlo tutto fino in gola e finalmente concedere l'apoteosi lo schizzo finale in bocca alla femminuccia di turno...la fellatio e un'arte 😎
5 anni fa
A me piace quando incominciano a leccarmelo come se fosse un gelato, per poi prenderlo in bocca e succhiarlo nel vero senso della parola, cioé facendo il vuoto in bocca. E' bellissimo quando mi guardano negli occhi con il mio cazzo in bocca: è una visione che mi rimane a lungo nella mente e ricorderò quello sguardo e quelle vibrazioni per molti giorni.
5 anni fa
Grazie 🙏 per aver posto la domanda 😘
5 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,ah già,quelli che vogliono farsi leccare le palle,dovrebbero almeno depilarsele 😄
5 anni fa
seduto comodo sul divano a gambe belle aperte, così da lasciare campo libero di tutte le zone...la lingua deve poter avere accesso a tutte le zone del piacere.
il massimo della goduria e farsi segare con le palle completamente nella bocca del partner, e un bel dito che ti stimola dietro...
allora li si che sborro come un cavallo
il massimo della goduria e farsi segare con le palle completamente nella bocca del partner, e un bel dito che ti stimola dietro...
allora li si che sborro come un cavallo
5 anni fa
Lo faccio sempre durante la pompata: segata di cazzo con le palle completamente in bocca... 😋 😋 😋Quotato da Freesex80,seduto comodo sul divano a gambe belle aperte, così da lasciare campo libero di tutte le zone...la lingua deve poter avere accesso a tutte le zone del piacere.
il massimo della goduria e farsi segare con le palle completamente nella bocca del partne [...]
5 anni fa
Non c'è una regola fissa, anche se i punti sensibili sono gli stessi quasi per tutti. Sta a te capire capire quello che il tuo partner del momento gradisce di più. Ci sono persone che hanno molta sensibilità e sentono il "solletico" magari nelle stesse zone in cui un'altro non sente niente. L'esperienza e l'esercizio contano molto per noi che amiamo ciucciare...ahahahahahahQuotato da Assetato78,Come da titolo vorrei un parere di chi sta dall'altra parte cioè, non di chi come me succhia ma si fa succhiare!! Cosa vi piace in particolar modo? Magari anch'io riesco a migliorarmi ulteriormente... [...]
5 anni fa
IO ADORO STARE SOTTO LE PALLE DI UN MASCHIO! Ci vivrei sotto le palle di un Maschio! E per me il Maschio ha il pelo!... Belle leccarle e ciucciarle sentendole ruvide sulla lingua!. IL MASCHIO DEVE ESSERE PELOSO! Poi adoro annusarle e inebriarmi di quel odore virile!..Io vado in extasi a leccarmi dei bei coglioni gonfi e pelosi! Poi adoro le cappellone... baciarle, ciucciarle di quelle che ti riempiono la bocca e che si scappellano poco alla volta.....mentre si ingrossa la banana.... me la devo gustare ciucciare leccare baciare ... rendermi consapevole che sono ai tuoi piedi , tra le tue coscie di Maschio e poter gratificare al meglio ringraziandolo di aver scelto le mie labbra e la mia lingua per svuotare le palle piene! Ho la gola molto profonda e adoro farmi scopare la gola a fondo! io sdraiato a pancia insu e bocca pronta per essere riempita di cazzo fino alle palle da te!... resisto parecchio con la minchia tutta ficcata in gola!!... altro ottimo modo liberatorio dove sborrare... quando è tutto piantato in gola fino alle palle! sentire la mazza che mi pulsa in gola ad ogni skizzo......in piu quando sto sdraiato e tu mi inforchi la mazza in gola io da sotto ho anche la fortuna di sentire le tue palle sulla faccia.... proprio figo! Beh se il cazzo va all'ingiu posso farlo anche non da sdraiato perche ci va da dio subito tutto in gola...... per quelli che hanno il cazzo che va all'insù il metodo FOTTIMI LA GOLA è quello steso a pancia all'aria... che se mi afferri il collo con le due mani senti il tuo bastone entrare e uscire dalla mia gola!
Adoro farmi riempire la faccia di sborrare!! mi piace il BUKKAKE ... o in gola o in bocca.... insomma il seme del Maschio non deve andare sprecato!! ...è cosi buono!!!
Adoro farmi riempire la faccia di sborrare!! mi piace il BUKKAKE ... o in gola o in bocca.... insomma il seme del Maschio non deve andare sprecato!! ...è cosi buono!!!
5 anni fa
Condivido , io le mani me le tengo dietro la schiena e se conosco il tipo me le faccio legare con una cintura e poi in ginocchio dono alla mercé del toro di turno 😋Quotato da Pipposborro,In primis le mani le devi usare il meno possibile, poi che lo prendi in bocca da molle e lo fai crescere in bocca, e quando è tutto duro che me lo prendano in bocca tutto fino in gola (purtroppo non ci sono ancora riusciti) e in fine una bella sborra [...]
5 anni fa
Adoro chi succhia pian pianino e riesce a prenderlo tutto in bocca sentendo anche la gola e fa su e giù con la testa lentamente succhiando
5 anni fa
Io adoro quando me lo succhiano in modo lento, ingoiandolo tutto con la cappella coperta e scappellandomelo poi dentro la bocca. Mi piace quando con la lingua mi stuzzicano il frenulo (parte del mio cazzo molto erogena) e quando ciucciano la cappella. Mi fa impazzire quando sto per venire e mi stuzzicano la cappella con la lingua fino a farsi inondare la bocca.
5 anni fa
Mi piacerebbe con il tuo uccello 😳Quotato da provoxgodere,Adoro chi succhia pian pianino e riesce a prenderlo tutto in bocca sentendo anche la gola e fa su e giù con la testa lentamente succhiando
5 anni fa
peccato la distanzaQuotato da dadominare,Mi piacerebbe con il tuo uccello 😳Quotato da provoxgodere,Adoro chi succhia pian pianino e riesce a prenderlo tutto in bocca sentendo anche la gola e fa su e giù con la testa lentamente succhiando
5 anni fa
Beh un maschio deve avere del pelo!... e stargli sotto le palle pelose è stupendo!...sentirle ruvide sulla lingua quando le lecchi! ..mmmm... si ai peli! 🙂 😋Quotato da esperanzadescobar,ah già,quelli che vogliono farsi leccare le palle,dovrebbero almeno depilarsele 😄
5 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,ah già,quelli che vogliono farsi leccare le palle,dovrebbero almeno depilarsele 😄
5 anni fa
belle chiappe te lo sbattersi dentro con piacereQuotato da Amoipisellipiccoli,molto lentamente mentre con un dito mi trastulla il buchetto
5 anni fa
a me piace che alternino bocca a lingua, magari anche aiutandosi con mano
il massimo della goduria? ogni tanto una bella leccata a palle e culo
il massimo della goduria? ogni tanto una bella leccata a palle e culo
5 anni fa
sono d'accordissimo viva il pelo!!!Quotato da SVUOTAPALLEbologna,Beh un maschio deve avere del pelo!... e stargli sotto le palle pelose è stupendo!...sentirle ruvide sulla lingua quando le lecchi! ..mmmm... si ai peli! 🙂 😋Quotato da esperanzadescobar,ah già,quelli che vogliono farsi leccare le palle,dovrebbero almeno depilarsele 😄
5 anni fa
esattamente come piace farlo a me....in più anche una leccatina al buchino non ci sta maleQuotato da Freesex80,seduto comodo sul divano a gambe belle aperte, così da lasciare campo libero di tutte le zone...la lingua deve poter avere accesso a tutte le zone del piacere.
il massimo della goduria e farsi segare con le palle completamente nella bocca del partne [...]