5 anni fa
bel cazzo, complimentiQuotato da provoxgodere,belle chiappe te lo sbattersi dentro con piacereQuotato da Amoipisellipiccoli,molto lentamente mentre con un dito mi trastulla il buchetto
5 anni fa
Il pompino ideale è quello fatuo senza mani solo con la bocca prima sulla cappella è poi giù fino ad ingoiare tutto il cazzo è magari mettendo uno o più dita nel culo in mancanza di un dildo. Poi quando si sborra bisogna continuare a succhiare fino all'ultima goccia senza interrompere. Così io li faccio.
5 anni fa
Quotato da maurice65,Totalmente d'accordo: anch'io lecco e succhio, lecco e succhio, sempre senza mani (che uso per accarezzare il corpo del maschio, o, se gradisce, per giocare col suo culo), cercando di farlo entrare fino in gola, variando i movimenti [...]
5 anni fa
. Stupendo... Trovarne..Quotato da maurice65,Totalmente d'accordo: anch'io lecco e succhio, lecco e succhio, sempre senza mani (che uso per accarezzare il corpo del maschio, o, se gradisce, per giocare col suo culo), cercando di farlo entrare fino in gola, variando i movimenti [...]
5 anni fa
condivido in pieno!Quotato da Enigma54,Il pompino ideale è quello fatuo senza mani solo con la bocca prima sulla cappella è poi giù fino ad ingoiare tutto il cazzo è magari mettendo uno o più dita nel culo in mancanza di un dildo. Poi quando si sborra bisogna continuare a succhiare fino all'ultima goccia senza interrompere. Così io li faccio. [...]
5 anni fa
A nessuno piace gola profonda? Io godo un sacco a farlo...Proprio l'altro giorno un bel ragazzo me l'ha ficcato ed è venuto oltre l'ugola...Le tonsille non le ho... 😎
5 anni fa
Scherzi? Io nonostante le tonsille le abbia ancora, sono comunque una gran bella gola profonda!!! (se il cazzo non è troppo grosso o curvo) e tante volte ho fatto sborrare direttamente dentro, senza quindi dover ingoiare!! 😋 😋 😋Quotato da Coppiammporca,A nessuno piace gola profonda? Io godo un sacco a farlo...Proprio l'altro giorno un bel ragazzo me l'ha ficcato ed è venuto oltre l'ugola...Le tonsille non le ho... 😎
5 anni fa
Impazzisco con la sborra in bocca comunque...Quotato da Assetato78,Scherzi? Io nonostante le tonsille le abbia ancora, sono comunque una gran bella gola profonda!!! (se il cazzo non è troppo grosso o curvo) e tante volte ho fatto sborrare direttamente dentro, senza quindi dover ingoiare!! 😋 😋 😋Quotato da Coppiammporca,A nessuno piace gola profonda? Io godo un sacco a farlo...Proprio l'altro giorno un bel ragazzo me l'ha ficcato ed è venuto oltre l'ugola...Le tonsille non le ho... 😎
5 anni fa
ovviamente! 😋Quotato da Coppiammporca,Impazzisco con la sborra in bocca comunque...Quotato da Assetato78,Scherzi? Io nonostante le tonsille le abbia ancora, sono comunque una gran bella gola profonda!!! (se il cazzo non è troppo grosso o curvo) e tante volte ho fatto sborrare direttamente dentro, senza quindi dover ingoiare!! 😋 😋 😋Quotato da Coppiammporca,A nessuno piace gola profonda? Io godo un sacco a farlo...Proprio l'altro giorno un bel ragazzo me l'ha ficcato ed è venuto oltre l'ugola...Le tonsille non le ho... 😎
5 anni fa
Io e te siamo molto simili 😎Quotato da Assetato78,ovviamente! 😋Quotato da Coppiammporca,Impazzisco con la sborra in bocca comunque...Quotato da Assetato78,Scherzi? Io nonostante le tonsille le abbia ancora, sono comunque una gran bella gola profonda!!! (se il cazzo non è troppo grosso o curvo) e tante volte ho fatto sborrare direttamente dentro, senza quindi dover ingoiare!! 😋 😋 😋Quotato da Coppiammporca,A nessuno piace gola profonda? Io godo un sacco a farlo...Proprio l'altro giorno un bel ragazzo me l'ha ficcato ed è venuto oltre l'ugola...Le tonsille non le ho... 😎
5 anni fa
Adoro far pompini in ginocchio con pantaloni abbassati fino hai piedi. Prima leccare il cazzo dentro gli slip/boxer poi abbasargleli e prendere il cazzo in bocca che di regola e già bello che duro.. le mie mani che sulle chiappe sue che poi farò girare per leccare il culetto
5 anni fa
Per me il pompino è l'inizio obbligato del rapporto sessuale, e a volte la sola cosa...
La posizione dipende dalla misura e dalla dimensione... In larghezza ho dei limiti ma sulla lunghezza non ho ancora trovato una misura troppo grande.
Se posso, mi faccio scopare la gola in ginocchio oppure anche sdraiato con la testa fuori dal letto... A quel punto posso farmi scopare in gola a oltranza.
Se lui si sdraia faccio anche l'ingoio rapido. Lo tiro fuori tutto e mi butto con la bocca aperta fino a ingoiarlo completamente facendo qualche di seguito e veloce.
La naturale conclusione di tutto è una schizzata in gola... Sentire il cazzo che pulsa sparando le sue bordate direttamente in gola è una cosa che non capita tutti i giorni...
Mi sento posseduto completamente e allo stesso tempo possiedo completamente anch'io.
La posizione dipende dalla misura e dalla dimensione... In larghezza ho dei limiti ma sulla lunghezza non ho ancora trovato una misura troppo grande.
Se posso, mi faccio scopare la gola in ginocchio oppure anche sdraiato con la testa fuori dal letto... A quel punto posso farmi scopare in gola a oltranza.
Se lui si sdraia faccio anche l'ingoio rapido. Lo tiro fuori tutto e mi butto con la bocca aperta fino a ingoiarlo completamente facendo qualche di seguito e veloce.
La naturale conclusione di tutto è una schizzata in gola... Sentire il cazzo che pulsa sparando le sue bordate direttamente in gola è una cosa che non capita tutti i giorni...
Mi sento posseduto completamente e allo stesso tempo possiedo completamente anch'io.
5 anni fa
peccato la distanzaQuotato da dadominare,Mi piacerebbe con il tuo uccello 😳Quotato da provoxgodere,Adoro chi succhia pian pianino e riesce a prenderlo tutto in bocca sentendo anche la gola e fa su e giù con la testa lentamente succhiando
5 anni fa
grazie,peccato la distanzaQuotato da frocitroia,bel cazzo, complimentiQuotato da provoxgodere,belle chiappe te lo sbattersi dentro con piacereQuotato da Amoipisellipiccoli,molto lentamente mentre con un dito mi trastulla il buchetto
5 anni fa
grazie,peccato la distanzaQuotato da frocitroia,bel cazzo, complimentiQuotato da provoxgodere,belle chiappe te lo sbattersi dentro con piacereQuotato da Amoipisellipiccoli,molto lentamente mentre con un dito mi trastulla il buchetto
a me piace tantissimo venire tra le tonsilleQuotato da Coppiammporca,A nessuno piace gola profonda? Io godo un sacco a farlo...Proprio l'altro giorno un bel ragazzo me l'ha ficcato ed è venuto oltre l'ugola...Le tonsille non le ho... 😎
5 anni fa
Beh, io le tonsille le ho! ma riesco ugualmente (dimensioni permettendo) a farmi sborrare direttamente dentro la gola... 😋 😋 😋Quotato da provoxgodere,grazie,peccato la distanzaQuotato da frocitroia,bel cazzo, complimentiQuotato da provoxgodere,belle chiappe te lo sbattersi dentro con piacereQuotato da Amoipisellipiccoli,molto lentamente mentre con un dito mi trastulla il buchettoa me piace tantissimo venire tra le tonsilleQuotato da Coppiammporca,A nessuno piace gola profonda? Io godo un sacco a farlo...Proprio l'altro giorno un bel ragazzo me l'ha ficcato ed è venuto oltre l'ugola...Le tonsille non le ho... 😎
5 anni fa
Per eventuali interessati ... a me piace farmi spompinare stando seduto o in piedi ... e svuotarmi in gola ...
5 anni fa
ciao..è vero che per chi gode davvero succhiando è un piacer doppi..per ci succhia e per ci viene succhiato..a me ed al mio compagno succede così...spesso deve..staccarmi senno' viene subito...e avolte quando lo afccio mi dice che gli piacerebbe vedere su un altro minchione l'effetto...
5 anni fa
bagnato, il pompino deve essere molto bagnato con saliva che vola e senza mani !Quotato da Assetato78,Come da titolo vorrei un parere di chi sta dall'altra parte cioè, non di chi come me succhia ma si fa succhiare!! Cosa vi piace in particolar modo? Magari anch'io riesco a migliorarmi ulteriormente... [...]
3 anni fa
A me piace soprattutto stare coricato sul letto, gambe larghe e flesse, testa sul cuscino in modo da vedere tutto, l'altro prono con la testa tra le cosce che mi sega, poi, quando è duro, alterna il succhiare alla leccata lungo l'asta, i testicoli (delicatamente) e il buco del culo. Quando voglio sborrare deve prenderlo in bocca e usare bocca e mani coordinate e tenermi in bocca finché non ho finito di godere e di sborrare. Una bella pulizia finale ingoiando tutto.