Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?

95 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Essendo io lunghetto a venire, mi piace essere leccato per bene e a lungo dappertutto !

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Quotato da otitnepofosolif,
BE' A ME' PIACE LA MASSIMA RECIPROCITA'
E MEGLIO VENGO SPOMPINATO PIU' SONO PORTATO A SPOMPINARE SEMPRE MEGLIO
Grande!!! Reciprocità assoluta. E 69 esclusivamente lecca do e succhiando tutto, cappella, cazzo, coglioni e culo....avanti e indietro. 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Sandropi,
A me piace soprattutto stare coricato sul letto, gambe larghe e flesse, testa sul cuscino in modo da vedere tutto, l'altro prono con la testa tra le cosce che mi sega, poi, quando è duro, alterna il succhiare alla leccata lungo l'a [...]
...condivido.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da otitnepofosolif,
BE' A ME' PIACE LA MASSIMA RECIPROCITA'
E MEGLIO VENGO SPOMPINATO PIU' SONO PORTATO A SPOMPINARE SEMPRE MEGLIO
....come versatile anche a me piace la reciprocita'

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Devilsto71,
A me piacerebbe essere succhiato sul divano con una bibita fresca mentre mi guardo il culo dello spompinatore riflesso sulla tv 📺 o anche sotto la doccia tutto bagnato e insaponato
...😆😉

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Devilsto71,
Quotato da condor200,
...😆😉
Beh sognare non è ancora tassato 🙂 😎
.ovviamente

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Devilsto71,
A me piacerebbe essere succhiato sul divano con una bibita fresca mentre mi guardo il culo dello spompinatore riflesso sulla tv 📺 o anche sotto la doccia tutto bagnato e insaponato
Però... una meglio dell'altra! Mmmm 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Devilsto71,
Quotato da Assetato78,
Però... una meglio dell'altra! Mmmm 😋
Magari tenere il culo all infuori e farsi leccare e segare insieme 🐷
anche... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Enigma54,
Il pompino ideale è quello fatuo senza mani solo con la bocca prima sulla cappella è poi giù fino ad ingoiare tutto il cazzo è magari mettendo uno o più dita nel culo in mancanza di un dildo. Poi quando si sborra bisogna continuare a succhiare fino [...]
😋 ottimo 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Sul letto o in piedi con lui in ginocchio a succhiare
Magari mettendomi uno o due dita nel culo
Fini a sborrare in pocca o addosso se non vuole ingoiare

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Devilsto71,

Magari tenere il culo all infuori e farsi leccare e segare insieme 🐷
anche... 😋
Adoro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
adoro farmi succhiare il cazzo lentamente, farmi leccale e succhiare le palle. Adoro quando mi leccano il frenulo, sentire anche la lingua sulla cappella che la lucida lentamente. mi sta salendo la voglia di farmelo leccare 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mi piace gustarlo piano piano leccare e prendere in bocca i coglioni succhiarti la cappella e metterti un dito in culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Sandropi,
A me piace soprattutto stare coricato sul letto, gambe larghe e flesse, testa sul cuscino in modo da vedere tutto, l'altro prono con la testa tra le cosce che mi sega, poi, quando è duro, alterna il succhiare alla leccata lungo l'a [...]
Questa è una meraviglia!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Incontro una trav del sito , ogni tanto, a lei piace succhiarmelo, a 69, andiamo a letto e subito mi mette il suo culo in perizoma davanti alla faccia e comincia lentamente a succhiare mentre vuole che le sditalino il culo, Mi lecca cazzo palle e culo, con una voracità incredibile, finché mi chiede di incularla, cosa che faccio con molto piacere dopo il trattamento che mi fa con la bocca, dopo averle rotto per bene il culetto pretende che le scopi la bocca fino a farmi venire io impazzisco per sta cosa...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Marconemo,
Mi piace fare mettere il partner in ginocchio e mettergli una mano dietro la nuca o prendergli i capelli e infilargli il cazzo in bocca, dolcemente ma tutto dentro e mandargli la testa su e giú....adoro quando cacciano fuori la lingua e mi fanno il [...]
😋 wow

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Sull'orale sono decisamente versatile. Non è la teoria che mi manca... 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non avendo un gran cazzo quando me lo succhiano vanno fino alla base e questo mi eccita moltissimo se poi fatto senza mani non resisto più di tanto, preferisco il pompino alla scopata.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Interessante leggere le tecniche e sfaccettature preferite dai vari "succhiati". Mi sto facendo una cultura in attesa di passare alla pratica.. 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
i maschi attivi e dominanti amano mettere le passive in ginocchio infilando loro l'uccello in gola , abusando di loro e qualcuno ti fa bere anche il suo piscio 🐷 😳