Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?

95 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Adoro essere spompinato in qlsiasi modo.... Adoro vedere che si prendono cura del cazzo....

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.07.2023 -
adoro farmi succhiare il cazzo lentamente mentre mi massaggiano le palle. ancora meglio se mi baciano e leccano tutto il corpo.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
adoro farmelo succhiare aperto a nuove esperienze e nuovi metodi che mi faranno godere

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da assergio,
Adoro farmi succhiare, senza l'uso delle mani, cominciare con leccatine sul torace, poi scendere piano, soffermarsi sull'ombelico, penetrarlo con la lingua, scendere sul pisello, poi scendere ancora, l'interno cosce, fino [...]
Io lo faccio così a gola profonda poi😎

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 12.05.2018 -
Mi piace cosi: lui gambe aperte al massimo, prima lecco inguine scendo sulle palle poi una leccatina al buchetto e poi torno su asta cazzo cappella, nel frattempo infilo un dito nel culo e sgrilletto poi prendo i coglioni con una mano e li tengo tirati e inizio la pompa vera e propria fino a farlo sborrare con la cappella sopra la mia lingua che stimola il glande.... esplosione garantita. bellissimo farlo e riceverlo

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
La situazione perfetta per quanto mi riguarda è sentire il calore di una bocca che spompina lentamente mentre mi stimolano il buchino con un dito... anche 2🐷

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
In tutte le salse, poi se cominciano da sotto a salire uhauuuuu

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
mi piace sentire la mano che me lo scappella e subito dopo le labbra e la lingua che avvolgono la cappella, nel mentre con le mani devi soppesarmi e massaggiarmi le palle.
sono disposizione per tutti i maturi ciucciatori di cazzo della mia zona

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Freesex80,
mi piace sentire la mano che me lo scappella e subito dopo le labbra e la lingua che avvolgono la cappella, nel mentre con le mani devi soppesarmi e massaggiarmi le palle.
sono disposizione per tutti i maturi ciucciatori di cazzo della mia zona [...]
Hai descritto come piace farli a me....in più mi piace sentire la mano sulla mia nuca che mi fa arrivare il cazzo il gola....mi piace farli ...profondi.... 😮

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Mi piace essere succhiato in tutti i modi con sborrata libera dove si preferisce, se qualcuno ospitale in provincia di Venezia lo raggiungo volentieri

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.10.2024 -
Quando lo succhi in modo lento iniziando dalle palle.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.10.2024 -
farmi succhiare il cazzo da piu persone alternato con massaggi al culo

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
amo farmi succhiare soprattutto io in piedi e chi succhia inginocchiato così gli puoi sborrare in viso, oppure lui sdraiato e io a gambe divaricate sopra e quando sto per sborrare finendo di segare gli si avvolge nelle mani e cola come capita

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
la maggioranza le piace che lo sukkio in ginocchio e loro in piedi e sborrarmi in faccia e mi dicono tieni la bocca aperta frocio o troia o vacca mmmmmm

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Vorrei trovare amici in zona basso Garda Bresciano che amano succhiare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
farmelo succhiare possibilmente con un dito o un dildo nel culo