Il Salotto delle Confidenze

200 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Fiumi di parole, fiumi di parole tra noi
Prima o poi ci portano via 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da HoneyPie,
Sarebbe bello realizzare, in ogni città, un salotto delle confidenze reale; un ambiente dove tutte le trav o i trans si incontrano per passare momenti di felicità insieme, non solo discutendo di tutto ciò che gli piace, ma sentendosi libere di mostra [...]
Sottoscrivo pienamente il tuo pensiero, personalmente trovo questo tipo di conversazioni molto stimolanti e confortanti , c'è posto nel salotto ? 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ciao a tutte voi Laurie e Honeypie certo sarebbe bello ma purtroppo non è sempre possibile avere tutto,specialmente salotti di questo genere,forse virtualmente è più facile.Talvolta rimane più semplice avere e sentire opinioni su questosalotto virtuale che nella realtà.Un caloroso bacio e Buone Feste di 💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Un salotto reale sarebbe veramente il massimo , ma anche qui nel virtuale è bello raccontarsi , essere complici , sostenerci a vicenda, consigliarci , magari in seguito si potrebbe organizzare un raduno vero .

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
come quello delle 500 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da stephanie69,
come quello delle 500 😄 😄
Meglio le moto 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Laurietv,
Quotato da stephanie69,
come quello delle 500 😄 😄
Meglio le moto 😋
en duro 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Laurietv,
Quotato da stephanie69,
come quello delle 500 😄 😄
Meglio le moto 😋
en duro 😄
Tassativamente 😎 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la proverò, di solito bevo la camomilla 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Salve a tutte , la mia esperienza a proposito di trucco si ferma al rossetto, una volta provai a truccare gli occhi , ma fu un disastro, il mio principale problema è la mancanza di tempo , se per truccarmi e struccarmi ci impiego tanto poi non ho tempo per fare altro . Per la parrucca, ho fortunatamente azzeccato subito colore e modello, uso il nero o marrone scuro , a caschetto o lungo ondulato e devo dire che raggiungo risultati apprezzabili ,insomma mi guardo allo specchio con piacere. Grazie a tutte per i preziosi consigli ... Baci
Laura

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anch' io usato solo il rossetto, parrucche solo da pochi euri, certo vorrei prenderne una decente, magari rossa e lunga 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da piggy68,
Credo sia opportuno segnalarvi che sono stata contattata di persona da GuestStar, chiedendo di lasciare il 3D intitolato "Il Salottino delle DONNE" in cui, se non ho capito male, sembravano essere state invitate....
La cosa onestamente mi [...]
ah non conosco, io ho conosciuto solo turbostar 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da piggy68,
Credo sia opportuno segnalarvi che sono stata contattata di persona da GuestStar, chiedendo di lasciare il 3D intitolato "Il Salottino delle DONNE" in cui, se non ho capito male, sembravano essere state invitate....
La cosa onestamente mi [...]
Mi dispiace Peggy è stato un malinteso. Comunque il regolamento vieta di segnalare i nomi degli utenti che scrivono in privato. Oltretutto quello che affermi potrebbe essere vero come no.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
shettino salga a bordo 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ultimamente succede spesso. Voglio dire una cosa ma non vengo capito o non riesco a spiegarmi. Faccio bene a non intervenire più. Evito inutili polemiche.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da gueststar,
Ultimamente succede spesso. Voglio dire una cosa ma non vengo capito o non riesco a spiegarmi. Faccio bene a non intervenire più. Evito inutili polemiche.
si lo cantava pure patty pravo.... meglio non dire 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Chiedo scusa per l OT ma mi sembrava doveroso precisare.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se una è stufa, almeno farà caldo... cazzo 😄 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Il Salotto delle Confidenze

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni