Il Salotto delle Confidenze

183 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Un bacione a tutte le partecipanti del 3d ad anche a tutti i lettori silenti. Vi auguro di proseguire le feste nel migliore dei modi. Tra cibo, serenità, ironia ed Eros.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da VeronicatravRM,
Quotato da Francesconewage,
Un bacione a tutte le partecipanti del 3d ad anche a tutti i lettori silenti. Vi auguro di proseguire le feste nel migliore dei modi. Tra cibo, serenità, ironia ed Eros.
💋 💋 💋 💋
Ricambio di cuore.... anche se di Eros, nel mio caso, non se ne parla proprio! 😄
Si può sempre rimediare. 😋 😎

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da HoneyPie,
Hai una pazienza infinita e non sapevo che fossi sposata e che non avessi la possibilità di vivere en femme in casa. Ammirando le tue foto, avevo avuto la percezione che godessi della tua femminilità ogni giorno. Invece vengo a sapere che hai poco tempo a disposizione e che non sei sola. Comincio a capire che le difficoltà non sono solo mie,
Si, non sono libera e quindi il mio vero problema è il tempo! Perchè... sono anche fortunata: ho una moglie presente ma non oppressiva e, poverina, pretende veramente poco da me! Ma ho anche un'altra fortuna: anni fa abbiamo trasformato la cantina - che era grande e, nonostante il seminterrato, molto luminosa - in un mini appartamento con l'idea di utilizzarlo come stanza per ospiti... Questa finalità si è rivelata poco percorribile, e quindi del miniappartamento mi sono impadronita io dichiarandolo "stanza giochi" ed imponendone l'extraterritorialità alla consorte! 😄 Adesso, sempre "stanza giochi mia" rimane, ma, tra di noi, la cito come "alcova" e mi consente di "trasformarmi" senza difficoltà non appena ho qualche ora a disposizione! 🙂 (le foto che hai visto nel mio profilo sono state scattate nella mia... alcova, appunto!)
💋 💋 💋
Veronica ma tua moglie sa?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anche una mia vicina di casa, sapeva che il proprio marito era gayo,ma non ci dava peso, se lè tenuto fino alla morte,le donne lo sanno è che si vede che la situazione gli stava bene uguale 😄 😄

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Per quanto ti possa sembrare incredibile (come anche a me!)... no, non lo sa.
Ma noi abbiamo fatto un patto, 35 anni fa, quando ci siamo... sposatE, ossia che il matrimonio NON era una fusione quanto un'unione di due persone... che tuttavia [...]
È una gran fortuna.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buongiorno a tutte/i @Fruggy considerazione interessante, sulle diversità emotive tra uomo e donna. Io però, non credo del tutto che l'uomo sia più acido e spigoloso, probabilmente vive una sorta di "paura" nell'esternare alcuni lati emotivi e caratteriali.
Una differenza che noto spesso quando ci sono discussioni o litigi noi uomini siamo più portati a lasciare uno spiraglio, la donna solitamente chiude la porta. Sinceramente non so se questo dipenda da una nostra incapacità di chiudere o da un incoscio egoismo che ci porta a pensare di poter trarre benefit da quella persona, o perché in realtà siamo più buoni, più portati al riaffrontare, o altro.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.11.2016 -
Riprendiamo con le lezioni di trucco?

Gli occhi. Per il momento scordiamoceli, perché, per affrontarli, bisogna cominciare dalle sopracciglia!
Le sopracciglia, croce e delizia di ogni trav, sarebbe bene lasciarle aggiustare a un'estetista (io faccio [...]
💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.11.2016 -
Ragazze, vi faccio un regalo. A voi e solo per voi! 💋
Rovistando nel mio PC fisso, che ha ormai i suoi anni, sono capitata su un file che avevo salvato e poi... dimenticato: si tratta di un post in cui Paola (mi pare), una Xdress milanese, proponev [...]
grazie dei consigli

5 anni fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Ragazze, vi faccio un regalo. A voi e solo per voi! 💋
Rovistando nel mio PC fisso, che ha ormai i suoi anni, sono capitata su un file che avevo salvato e poi... dimenticato: si tratta di un post in cui Paola (mi pare), una Xdress milanese, proponev [...]
Bellissimo, grazie della condivisione cara 💋💋💋 di recente ho scoperto, sempre su YouTube, una ragazza che seppure giovane ha un viso rovinato da acne e spiega bene tutti i passaggi e come usare i correttori, cosa fondamentale ma che non tutti fanno e se non è di troppo disturbo, lo condividerei con te e le altre sorelline.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Grazie Veronica ,molto interessanti i tuoi posti per il trucco 💋 💋 💋

5 anni fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Ragazze, una brutta notizia: abbiamo perso Honeypie.
Ha cancellato il suo accredito e, con esso, tutti suoi posts. Non so il perchè, ma mi dispiace tanto. 😭
Brutto quando qualcuno se ne va ☹️, speriamo ci ripensi

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 03.04.2018 -
Un caro saluto, leggo solo ora, bella iniziativa 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 03.04.2018 -

Benvenuta Ajsha... Ajsha è un nome turco, vero?
Comunque, benvenuta dicevo, accomodati nel salotto e prendi parte alle nostre chiacchierate: siamo... tutt'orecchi! 🙂 💋
Grazie per il benvenuto 🙂 Più precisamente è un nome arabo, come dire Maria più o meno (no, non sono musulmana, mi piaceva il nome e la storia)

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 03.04.2018 -
Il nome è bellissimo, ma la storia? Non la conosco... 😋
Era la moglie più giovane del profeta Maometto e la leggenda vuole che la prese in sposa su "ordine" dell'arcangelo Gabriele, quindi viene vista come uno dei punti di congiunzione fra le due religioni

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buon pomeriggio. Ho portato una cassata ed una bottiglia di cognac, dove le poso? Il camino è acceso, la luce del fuoco da la giusta atmosfera, posso accomodarmi? Dove?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Buon pomeriggio. Ho portato una cassata ed una bottiglia di cognac, dove le poso? Il camino è acceso, la luce del fuoco da la giusta atmosfera, posso accomodarmi? Dove?
all uscita 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
all uscita 😎
😋 😄 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Buonasera e aguri a tutte voi. 💋
Ho appena scoperto questo thread e ci ho messo un pò a leggere tutti, o quasi, i vostri interventi.
Inutile dire che mi sono ritrovata in molte delle cose che avete scritto e ho letto con interesse anche la parte sul makeup.
Come molte di voi anche io sono sposato e il margine entro il quale mi posso muovere è davvero limitato. 😭
Con il tempo ho sviluppato alcune abilità per riuscire a correggere alcuni aspetti estetici ma il viso non proprio femminile e l'impossibilità di depilarmi completamente fanno si che non riesca ad essere mai soddisfatta di me stessa. Lo so, qualcuna inorridirà di fronte a una trav che non si depila e a dire il vero anche io spesso sono stata li li per mollare ogni cosa, reprimermi, ma poi mi sono detta "perchè rinunciare a ciò che mi fa star bene? Perchè consentire a chicchessia di privarmi di una parte di me stessa?!?!?!!!". Beh sono qui anche se a qualcuno posso non andar bene. 🙂
Virna è stato un parto lungo e maturata nel tempo, anche se ricordi che potessero ricondurre a lei li trovo già all'età di 10/11 anni (che cosa bella la spensiratezza e il desiderio di scoprire....).
Tornando al makeup cercherò di seguire i vostri preziosi consigli anche se, comme dicevo, il mio viso non proprio femminile rende spesso vani i miei tentativi. Alla fine la soluzione migliore che ho trovato è l'uso della mascherina che copre metà del mio viso, accentua, per quanto può sembrare un controsenso, il trucco degli occhi e aiuta anche tener ferma la parrucca 😋
Passando all'abbigliamento ultimamente, nonostante la mia età non dovrebbe consentirmelo, sto optando per la mise da teenager in quanto per certi aspetti è proprio così che mi sento, come un adolescente alla scoperta della sessualità e dell'universo delle donne più mature e sicure di se!!! 😎
Un 💋 a tutte

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
P.S. allungo un po la penisola, mi sa che sono la più a sud di tutte voi. Insomma la terrona del salotto ahhahahhahah 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
E gli uomini? Ancora peggio e... molto peggio. Fino a una quindicina di anni fa gli uomini, come partners, non esistevano proprio, non mi piacevano e li consideravo, semmai, solo dei concorrenti nella gara dell'ottenere i favori femminili. Poi, per una serie di eventi che un giorno forse ti raccontero', mi sono accorta che gli uomini esistevano e potevano anche essere attraenti. Da allora la mia "visione" si è progressivamente modificata: ora certi uomini possono piacermi, anche molto, nonostante il mondo maschile continui a disgustarmi cordialmente! Il mio problema è che "quel" mondo lo conosco troppo bene e mi condiziona nei rapporti con gli uomini in generale: innamorarmi di uno di loro resta un traguardo difficile, anche se, ripeto, certi uomini possono piacermi molto e adoro trovarmi tra le loro braccia! 😳 Ma chissà che, in questo senso, Annunci non possa aiutarmi a superare il tabù... 🙂
Gli uomini. Gran bel tema da affronatre.
Io ad esempio sono molto attrata dal loro corpo ma non riesco proprio ad esserne attratta mentalmente, figuriamoci innamorarmene......
Mi piace molto quando scrivi "Il mio problema è che "quel" mondo lo conosco troppo bene e mi condiziona nei rapporti con gli uomini in generale" perchè in effetti è lo stesso per me e non mi piace affatto il loro modo di approcciarsi e soprattutto di confrontarsi (non mi sono mai piaciuti i "discorsi tra uomini", mi hanno sempre da un lato imbarazzato e dall'altro infastidito); questo naturalmente di tutta l'erba un fascio.
Mi piacerebbe allo stesso tempo aver un partner fisso con il quale cercare di istaurare un certo feeling.
Lo so, sono piena di contraddizioni ahahhahahhahaha 😋 😇