Il Salotto delle Confidenze

200 interventi
4 anni fa
Singola
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
@Fruggy se la tua famiglia dovesse tarparti le ali per il discorso, che vuoi affrontare, tu vira sul mondo della moda maschile. Ci sono degli spunti molto interessanti. E non si possono discutere i Grandi Stilisti dettano legge 😀
@VeronicatravRM grazie 🌹 posso curiosare nel tuo menù?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Faccio una considerazione, sperando che non sia vista esclusivamente in maniera polemica. Spesso in questa sezione del forum, la centralità dei thread aperti propone argomenti che in molti ritengono un tantinello svilenti. Questo thread invece insieme a quello citato da @Fruggy pongono la centralità della discussione/confronto sulla PERSONA. Questo in maniera più easy, più da "vezzo" direi . L'altro invece in maniera più intima, emotiva direi.
Ritengo molto interessante questo modo di fare forum ed in più ritengo che sia utile la partecipazione dei forumisti abituali.

P. S. L'unico rammarico e che la partecipazione a questa sezione non è accessibile a tutte le persone.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Ciao e buona sera a tutte, fantastica Veronica nelle tue lezioni di trucco. Mi dovete scusare se scrivo velocemente ma dal telefono sono molto lenta ed imbranata. Mi piacerebbe con voi confrontarsi sul modo di vestirsi per una prima uscita in pubbli [...]
Suggerimenti per un look sobrio ci sono stati, personalmente ti consiglierei un look che ti faccia sentire a tuo agio, che racconti qualcosa della tua personalità, certo considerando che dovrebbe essere la prima uscita e che ritieni il sobrio la migliore soluzione, punterei sull'intramontabile nero, aggiungendo un lieve tocco colorato, fondamentale a mio avviso i dettagli. Accessori minimal ma eleganti. Poi il trucco. Argomento ben trattato come ho potuto leggere. Io consiglierei un leggero Smoking eyes ed un rossetto non eccessivo. Hai anche in mente se indossare la parrucca ed eventualmente quale?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
La magia del natale.
La slitta, che attraversando il cielo, sopra la testa delle persone, lascia una scia, un ponte . Un ponte ,che potrà essere attraversato da tutti coloro che avranno la capacità e la volontà di sollevare lo sguardo al cielo, uscendo da quel raggio visivo che per X motivi si è abituati a guardare.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Francesconewage,
La magia del natale.
La slitta, che attraversando il cielo, sopra la testa delle persone, lascia una scia, un ponte . Un ponte ,che potrà essere attraversato da tutti coloro che avranno la capacità e la volontà di sollevare lo sguardo al cielo, u [...]
che cavo 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Francesconewage,
La magia del natale.
La slitta, che attraversando il cielo, sopra la testa delle persone, lascia una scia, un ponte . Un ponte ,che potrà essere attraversato da tutti coloro che avranno la capacità e la volontà di sollevare lo sguardo al cielo, u [...]
che cavo 😄 😄
😋 😄 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
autoreggenti, neanche un paio, ho guardato prima, solo tre paia di calze nere,due catsuit ed un solo pery, vabbè per mè è già abbastanza 😄

4 anni fa
Singola
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Auguri di Buon Natale 🌲 a voi e a chi volete bene.
-1(una)

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Un bacione a tutte le partecipanti del 3d ad anche a tutti i lettori silenti. Vi auguro di proseguire le feste nel migliore dei modi. Tra cibo, serenità, ironia ed Eros.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da VeronicatravRM,
Quotato da Francesconewage,
Un bacione a tutte le partecipanti del 3d ad anche a tutti i lettori silenti. Vi auguro di proseguire le feste nel migliore dei modi. Tra cibo, serenità, ironia ed Eros.
💋 💋 💋 💋
Ricambio di cuore.... anche se di Eros, nel mio caso, non se ne parla proprio! 😄
Si può sempre rimediare. 😋 😎

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da VeronicatravRM,
Quotato da HoneyPie,
Hai una pazienza infinita e non sapevo che fossi sposata e che non avessi la possibilità di vivere en femme in casa. Ammirando le tue foto, avevo avuto la percezione che godessi della tua femminilità ogni giorno. Invece vengo a sapere che hai poco tempo a disposizione e che non sei sola. Comincio a capire che le difficoltà non sono solo mie,
Si, non sono libera e quindi il mio vero problema è il tempo! Perchè... sono anche fortunata: ho una moglie presente ma non oppressiva e, poverina, pretende veramente poco da me! Ma ho anche un'altra fortuna: anni fa abbiamo trasformato la cantina - che era grande e, nonostante il seminterrato, molto luminosa - in un mini appartamento con l'idea di utilizzarlo come stanza per ospiti... Questa finalità si è rivelata poco percorribile, e quindi del miniappartamento mi sono impadronita io dichiarandolo "stanza giochi" ed imponendone l'extraterritorialità alla consorte! 😄 Adesso, sempre "stanza giochi mia" rimane, ma, tra di noi, la cito come "alcova" e mi consente di "trasformarmi" senza difficoltà non appena ho qualche ora a disposizione! 🙂 (le foto che hai visto nel mio profilo sono state scattate nella mia... alcova, appunto!)
💋 💋 💋
Veronica ma tua moglie sa?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anche una mia vicina di casa, sapeva che il proprio marito era gayo,ma non ci dava peso, se lè tenuto fino alla morte,le donne lo sanno è che si vede che la situazione gli stava bene uguale 😄 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da VeronicatravRM,
Per quanto ti possa sembrare incredibile (come anche a me!)... no, non lo sa.
Ma noi abbiamo fatto un patto, 35 anni fa, quando ci siamo... sposatE, ossia che il matrimonio NON era una fusione quanto un'unione di due persone... che tuttavia [...]
È una gran fortuna.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buongiorno a tutte/i @Fruggy considerazione interessante, sulle diversità emotive tra uomo e donna. Io però, non credo del tutto che l'uomo sia più acido e spigoloso, probabilmente vive una sorta di "paura" nell'esternare alcuni lati emotivi e caratteriali.
Una differenza che noto spesso quando ci sono discussioni o litigi noi uomini siamo più portati a lasciare uno spiraglio, la donna solitamente chiude la porta. Sinceramente non so se questo dipenda da una nostra incapacità di chiudere o da un incoscio egoismo che ci porta a pensare di poter trarre benefit da quella persona, o perché in realtà siamo più buoni, più portati al riaffrontare, o altro.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.11.2016 -
Quotato da VeronicatravRM,
Riprendiamo con le lezioni di trucco?

Gli occhi. Per il momento scordiamoceli, perché, per affrontarli, bisogna cominciare dalle sopracciglia!
Le sopracciglia, croce e delizia di ogni trav, sarebbe bene lasciarle aggiustare a un'estetista (io faccio [...]
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.11.2016 -
Quotato da VeronicatravRM,
Ragazze, vi faccio un regalo. A voi e solo per voi! 💋
Rovistando nel mio PC fisso, che ha ormai i suoi anni, sono capitata su un file che avevo salvato e poi... dimenticato: si tratta di un post in cui Paola (mi pare), una Xdress milanese, proponev [...]
grazie dei consigli

4 anni fa
Singola
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da VeronicatravRM,
Ragazze, vi faccio un regalo. A voi e solo per voi! 💋
Rovistando nel mio PC fisso, che ha ormai i suoi anni, sono capitata su un file che avevo salvato e poi... dimenticato: si tratta di un post in cui Paola (mi pare), una Xdress milanese, proponev [...]
Bellissimo, grazie della condivisione cara 💋💋💋 di recente ho scoperto, sempre su YouTube, una ragazza che seppure giovane ha un viso rovinato da acne e spiega bene tutti i passaggi e come usare i correttori, cosa fondamentale ma che non tutti fanno e se non è di troppo disturbo, lo condividerei con te e le altre sorelline.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Grazie Veronica ,molto interessanti i tuoi posti per il trucco 💋 💋 💋

4 anni fa
Singola
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da VeronicatravRM,
Ragazze, una brutta notizia: abbiamo perso Honeypie.
Ha cancellato il suo accredito e, con esso, tutti suoi posts. Non so il perchè, ma mi dispiace tanto. 😭
Brutto quando qualcuno se ne va ☹️, speriamo ci ripensi

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 03.04.2018 -
Un caro saluto, leggo solo ora, bella iniziativa 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Il Salotto delle Confidenze

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni