4 anni fa
A mai piùQuotato da piggy68,Si è stato un malinteso.Quotato da gueststar,Mi dispiace Peggy è stato un malinteso. Comunque il regolamento vieta di segnalare i nomi degli utenti che scrivono in privato. Oltretutto quello che affermi potrebbe essere vero come no.Quotato da piggy68,Credo sia opportuno segnalarvi che sono stata contattata di persona da GuestStar, chiedendo di lasciare il 3D intitolato "Il Salottino delle DONNE" in cui, se non ho capito male, sembravano essere state invitate....
La cosa onestamente mi [...]
Adios
4 anni fa
è veramente difficile da comprendere quello che dici però lo trovo assolutamente affascinanteQuotato da VeronicatravRM,E' un vecchio problema: è l'abito che fa il monaco o no?
Ale, non so rispondere al tuo quesito (che forse non ho nemmeno ben capito) ma posso dirti come sono io, o meglio qual'è stato il mio percorso.
Diciamo che per buo [...]
4 anni fa
carpe diem 😄 devi essere sempre pronta 😄 😄
4 anni fa
Leggendo questo post... apprezzo con piacere di ritrovarmi in molte parole, non sono brava nel scrivere troppo ma nel complesso posso confessare di amare il mondo enfemme in ogni sua forma. Sentirmi donna mi aiuta molto e provo una sensazione piacevole tutte le volte
4 anni fa
Vogliamo creare un gruppo su Telegram?
4 anni fa
Onestamente lo usi sul cellulare e mi trovo benissimoQuotato da VeronicatravRM,Per carità! Ho scaricato Telegram per... non dipendere dal PC nelle comunicazioni col mondo esterno e... non riesco a usarlo! E' uno schifo di programma e credo che lo disinstallero'. 😒 [...]
4 anni fa
infatti è pure meglio di whatsappQuotato da nellor76,Onestamente lo usi sul cellulare e mi trovo benissimoQuotato da VeronicatravRM,Per carità! Ho scaricato Telegram per... non dipendere dal PC nelle comunicazioni col mondo esterno e... non riesco a usarlo! E' uno schifo di programma e credo che lo disinstallero'. 😒 [...]
4 anni fa
🥰🥰🥰Quotato da Beyonce,infatti è pure meglio di whatsappQuotato da nellor76,Onestamente lo usi sul cellulare e mi trovo benissimoQuotato da VeronicatravRM,Per carità! Ho scaricato Telegram per... non dipendere dal PC nelle comunicazioni col mondo esterno e... non riesco a usarlo! E' uno schifo di programma e credo che lo disinstallero'. 😒 [...]
4 anni fa
stranissima sta cosa davvero io lo sto usando piu di whatsapp..non sarà questione di smartphone?Quotato da VeronicatravRM,Fatto sta che gli altri non mi trovano e io non riesco a comunicare con gli altri... 😒 Il problema sta nel fatto che non c'è, o non ho trovato, un manuale d'uso... e non trovo AFFATTO intuitivo quel programma, non riesco a muovermici dentro, non trovo i "comandi" per fergli fare quello che desidero: = uno schifo, una vera delusione!Quotato da Beyonce,infatti è pure meglio di whatsappQuotato da nellor76,Onestamente lo usi sul cellulare e mi trovo benissimoQuotato da VeronicatravRM,Per carità! Ho scaricato Telegram per... non dipendere dal PC nelle comunicazioni col mondo esterno e... non riesco a usarlo! E' uno schifo di programma e credo che lo disinstallero'. 😒 [...]
4 anni fa
💗 💗 💗Quotato da VeronicatravRM,Trucco!
Vediamo, dov?eravamo rimaste? Ah si, agli occhi?
Eh, gli occhi sono semplicissimi o complicatissimi: dipende da cosa volete ottenere? Un qualcosa di semplice che vi consenta di fare la vostra prima uscita? Molto bene: io vi propongo questo?
[...]
4 anni fa
Scusatemi se mi intrometto. Mi sento di consigliarvi un testo che ho usato per studiare il trucco da applicare in Photoshop nei ritratti. Il libro è "Diventare esperti di trucco con Stefano Anselmo" - Editrice ALA
4 anni fa
Se invece avete dimestichezza con l'inglese, un altro testo utile potrebbe essere "Making Faces" di Kevyn Aucoin - Little Brown
4 anni fa
Quotato da VeronicatravRM,Fai benissimo ad intrometterti! Adoriamo le intromissioni... specie da parte di un sopravvissuto alla guerra! 🙂Quotato da Bull66_ME,Scusatemi se mi intrometto. Mi sento di consigliarvi un testo che ho usato per studiare il trucco da applicare in Photoshop nei ritratti. Il libro è "Diventare esperti di trucco con Stefano Anselmo" - Editrice ALA
Scherzo ovviamente, ma sono sorpresa veramente dalla tua (presunta) provenienza che si aggiunge a quella inaspettata di un paio di giorni fa... dalle Isole Vergini! 😋
Beh, grazie dei suggerimenti: credo che saranno utili a molte di noi, me compresa, ovvio.
💋
V.
PS. Scusami, ma sono andata a leggere la tua presentazione... sto ancora sghignazzando senza ritegno!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Fantastica!!!!! Grazie a Dio, c'è ancora chi sa divertirsi e divertire!!!! 💋 💋 💋 💋 💋
Grazie ad entrambe 🙂Quotato da HoneyPie,Da quello che hai scritto mi hai fatto venire la curiosità e vedendo il profilo ho trovato una bella e simpatica persona. Sono contenta che sia tra noi.Quotato da VeronicatravRM,Fai benissimo ad intrometterti! Adoriamo le intromissioni... specie da parte di un sopravvissuto alla guerra! 🙂Quotato da Bull66_ME,Scusatemi se mi intrometto. Mi sento di consigliarvi un testo che ho usato per studiare il trucco da applicare in Photoshop nei ritratti. Il libro è "Diventare esperti di trucco con Stefano Anselmo" - Editrice ALA
Scherzo ovviamente, ma sono sorpresa veramente dalla tua (presunta) provenienza che si aggiunge a quella inaspettata di un paio di giorni fa... dalle Isole Vergini! 😋
Beh, grazie dei suggerimenti: credo che saranno utili a molte di noi, me compresa, ovvio.
💋
V.
PS. Scusami, ma sono andata a leggere la tua presentazione... sto ancora sghignazzando senza ritegno!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Fantastica!!!!! Grazie a Dio, c'è ancora chi sa divertirsi e divertire!!!! 💋 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Tu non conosci vergogna.Quotato da Mabell,Ho sbagliato il termine in effetti Arricchirci è adatto. Voi sapete dei trucchi particolari per la depilazione? Io ho una pelle tanto delicata e ne provo tante cose però mi irito ugualmente. 🙂Quotato da VeronicatravRM,Confrontarci? Arricchirci, vorrai dire! 🙂Quotato da Mabell,Una settimana prima di cacciare voi hanno cacciato me anche se ho scritto solo due volte lì. A me fa piacere e sono a vostra disposizione per confrontarci. 💋Quotato da VeronicatravRM,Già, perchè dovremmo cacciarti? Sei la BENVENUTA, Mabell!
Ma scusa la curiosità... da dove ti hanno già cacciata? 😮
Quanto ad essere unite... si vedrà: stiamo muovendo i primi passi... e, in questo senso, la pausa natalizia non ci voleva pro [...]
Ci si confronta su temi specifici, ci si arricchisce... chiacchierando con persone interessanti! Ed io spero che tu vorrai chiacchierare spesso e volentieri! 💋
E invece dovresti provarne e tanta.
Per i tuoi miseri e meschini tentativi di seminare zizzania, ovunque e in ogni thread.
Te ne sei andata di tua sponte, dopo aver sbattuto la porta.
E prima di scappare via come una coniglia dopo che ti hanno risposto in due disegnandoti per quello che sei: veramente una povera, povera cosa.
4 anni fa
Alessandrite o cosa?Quotato da VeronicatravRM,Beh... vedremo! Tanti sono i chiamati... 🙂
Ma soprattutto, ogni salotto ho le sue peculiarità!
Quanto al depilarsi... Mabell bella, a mio modo di vedere c'è un'unica sola soluzione: Laser!!! Lo giuro, le avevo provate tutte e po [...]
4 anni fa
Un salottino Trav🌹Trans🌹Gay 🌹
delle confidenze? Che bello!!
Buon giorno 🌻 è permesso?
delle confidenze? Che bello!!
Buon giorno 🌻 è permesso?
4 anni fa
4 anni fa
Qui da noi li chiamiamo " sanacchiudere" 😋Quotato da Fruggy,
4 anni fa
Grazie. Vorrei sapere se fosse possibile se vi piace bazzicare tra i fornelli. 😄Quotato da VeronicatravRM,Ma certo! Si accomodi e... Benvenuto! 🙂Quotato da Francesconewage,
Buongiorno. È permesso?
Che bello vedere il salotto che si anima nonostante le festività... donne, uomini (ed anche belli! 😋), poi ci siamo noi...: non ci manca nessuno, vero Fruggy? E' una bella lezione: se si è "umani"... 😮 😄
4 anni fa
Toc Toc
Si può?
Complimenti per il confortevole salottino...
@veronica, altresì la nuova beauty coach di A69, ho sentito parlare malissimo e benissimo della depilazione laser. So' confusa. Ho sempre pensato che avrei aspettato i nuovi ritrovati della tecnologia in modo che fosse più sicuro (e più economico, quando mi informai anni fa era inarrivabile). Mi confermi che dopo la prima passata bisogna fare un richiamo ogni sei mesi? Io lo farei solo all'inguine, le gambe sono più facili da gestire, ma non so, continuo ad avere dubbi...
ERis
Si può?
Complimenti per il confortevole salottino...
@veronica, altresì la nuova beauty coach di A69, ho sentito parlare malissimo e benissimo della depilazione laser. So' confusa. Ho sempre pensato che avrei aspettato i nuovi ritrovati della tecnologia in modo che fosse più sicuro (e più economico, quando mi informai anni fa era inarrivabile). Mi confermi che dopo la prima passata bisogna fare un richiamo ogni sei mesi? Io lo farei solo all'inguine, le gambe sono più facili da gestire, ma non so, continuo ad avere dubbi...
ERis