4 anni fa
Girellando sui profili delle coppie a volte leggo che, in caso giocassero con un singolo, lo vorrebbero di tot anni, di tot "grandezza", di tot altezza e altre eventuali particolarità.
Quando arrivano al capitolo "singole", l'unica preferenza è "se esiste è benvenuta".
In pratica il singolo DEVE aver ben determinati e obbligatori requisiti, mentre la singola, invece, è sufficiente che respiri.
Quale sarà il motivo? Lui di coppia meno schizzinosi delle loro lei o singole sempre e comunque tutte strafiche? 😎
Quando arrivano al capitolo "singole", l'unica preferenza è "se esiste è benvenuta".
In pratica il singolo DEVE aver ben determinati e obbligatori requisiti, mentre la singola, invece, è sufficiente che respiri.
Quale sarà il motivo? Lui di coppia meno schizzinosi delle loro lei o singole sempre e comunque tutte strafiche? 😎
4 anni fa
Il lui di coppia sempre uomo è, e come tale..... 😋😁
4 anni fa
Semplice regola di mercato, quando c'è abbondanza di una certa merce si puo cercare quella qualitativamenre migliore, se la merce che cerchi scarseggia ti accontenti di cio che trovi.
Scusate questo brutissimo parallelo mercificatorio, ma è per rendere l'idea.
Scusate questo brutissimo parallelo mercificatorio, ma è per rendere l'idea.
4 anni fa
Non penso sia così...
Ci sono dei parametri anche per le singole altrimenti si farebbe di tutta un' erba un fascio...
Alcuni parametri?
L' età
L' aspetto fisico
Ci sono dei parametri anche per le singole altrimenti si farebbe di tutta un' erba un fascio...
Alcuni parametri?
L' età
L' aspetto fisico
4 anni fa
Gattina mi spiace contraddirti ma per le singole l'unico parametro che ho visto scritto negli annunci delle coppie è. "se esiste" "
4 anni fa
Se mai, sono le singole che mettono dei paletti alle coppie, in buona sostanza... Beate le singole.. W LE SINGOLE 💗 💗
4 anni fa
Lo spero che non sia così.Quotato da Gattinamonella,Non penso sia così...
Alcuni parametri?
L' età
L' aspetto fisico
Tuttavia nei due anni di iscrizione qui, in tutti i profili di coppie che ho letto (e ne ho letti tanti 😄), non ho mai visto richieste di particolarità fisiche o caratteriali riguardo le singole.
4 anni fa
Certo , dipende sempre dalle persone...
C' è chi non legge neanche il profilo e scrive !!!!
C' è chi non legge neanche il profilo e scrive !!!!
4 anni fa
Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito e nuovissimo del forum, infatti è la prima volta che scrivo 🙂
A parte il discorso "domanda/offerta" già evidenziato, credo che il tutto si possa ricondurre alla "natura" umana: dalle mie parti (ma credo sia diffuso in tutta Italia) c'è un detto che recita "il buco è buco e il cazzo non ha occhi". In senso generale all'uomo interessa relativamente la bellezza (o delle caratteristiche particolari) della donna mentre la donna ha dei gusti più ricercati.
Dal mio punto di vista credo che le coppie dove la donna pretende certe caratteristiche da parte del "terzo" siano quelle che hanno ben chiaro ciò che vogliono e cercano ciò che può far alzare l'asticella (eheheh... 😋) dell'incontro.
Quando leggo dei profili dove c'è una richiesta che non posso soddisfare non sfido "la fortuna" pensando che potrei andare bene lo stesso, che senso ha?
My two cents. 🙂
A parte il discorso "domanda/offerta" già evidenziato, credo che il tutto si possa ricondurre alla "natura" umana: dalle mie parti (ma credo sia diffuso in tutta Italia) c'è un detto che recita "il buco è buco e il cazzo non ha occhi". In senso generale all'uomo interessa relativamente la bellezza (o delle caratteristiche particolari) della donna mentre la donna ha dei gusti più ricercati.
Dal mio punto di vista credo che le coppie dove la donna pretende certe caratteristiche da parte del "terzo" siano quelle che hanno ben chiaro ciò che vogliono e cercano ciò che può far alzare l'asticella (eheheh... 😋) dell'incontro.
Quando leggo dei profili dove c'è una richiesta che non posso soddisfare non sfido "la fortuna" pensando che potrei andare bene lo stesso, che senso ha?
My two cents. 🙂
4 anni fa
Ed è uno dei punti di vista più belli ed umani che ho potuto incontrare qui.Quotato da LUCIDAENERA,Gentilissimi, innanzitutto, una lieta giornata. 🙂Quotato da lecap,
..sui profili delle coppie a volte leggo che,
in caso giocassero con un singolo,
lo vorrebbero di tot anni, di tot "grandezza",
di tot altezza e altre eventuali particolarità.
Quando arrivano al capitolo "singole"....
Vediamo se abbiamo colto l'incipit del Vs thread:
-- COPPIA che cerca ''Singolo'';
imponente e selettiva richiesta di requisiti.
Di contro, COPPIA che ricerca ''Singola'':
basta che tu esista, noi siamo qua!
In linea di principio, tale concetto è corretto,
come già evidenziato da un pregiato Utente,
in virtù della frequentazione di Annunci69.
Lo diciamo per vissuta giornaliera esperienza;
i numeri non lasciano molti margini di dubbio,
in media, noi come coppia LUCIDAENERA,
avvinta dal desiderio di conoscere una donna,
riceve una visita femminile, rispetto alle cento
provenienti dalle categorie Singoli /Coppie.
Pertanto, troviamo del tutto naturale che molti,
desiderosi di vivere un'esperienza trasgressiva,
non stiano lì, a dividere in due il capello.
Tuttavia, dipende sempre cosa e chi cerchi.
Dal canto nostro, senza voler fare ''caroselli'',
si è scelto di impostare un profilo essenziale,
finalizzato a cercare una persona specifica,
non la prima che viene, o passa per il profilo.
Siamo consapevoli che facendo in tal maniera,
le già esigue possibilità di contatto/conoscenza,
altresì, vanno drasticamente a diminuire, ma tant'è,
per noi ciò che conta è stabilire un'intesa, la quale,
non si intende imbavagliare, per niente e nessuna.
Siamo coscienti di non essere il ''must'' delle Coppie,
come pure, degli Utenti più intriganti e ambiti,
però, preferiamo non conoscere, piuttosto che farlo,
per poi, di lì a poco, trovarci male, con imbarazzo.
Quindi, poniamo delle condizioni ben definite,
ma soprattutto insindacabili, senza compromessi;
se ci ''prendiamo'', con intrigo e complicità, va bene,
diversamente, restiamo sulla nostra, senza infastidire.
Ovviamente, questo è solo il nostro punto di vista 🙂
LUCIDAENERA 💗
4 anni fa
Diciamo che, generalmente, e non me ne vogliano certe coppie, con la donna si usano toni carini se pur selettivi, per l'uomo si scade a nomenclature talmente frede da essere considerate da catalogo di attrezzature meccaniche.Quotato da alexwriters,Forse, soprattutto per le singole, per evitare di cadere nel bodyshaming?Quotato da lecap,Girellando sui profili delle coppie a volte leggo che, in caso giocassero con un singolo, lo vorrebbero di tot anni, di tot "grandezza", di tot altezza e altre eventuali particolarità.
Quando arrivano al capitolo "singole", l&am [...]
Peró mi sembra che le caratteristiche siano indicate, forse un pó nascoste, ma ci sono tipo "noi siamo una coppia sportiva, magra, eccc e cerchiamo gente come noi....". Guardate le nostre foto, cerchiamo pari requisiti.
Oppure più che dire come si cerca la singola si specifica cosa piace, tipo impazzisco per le bbw, milf....
Credo sia più una questione di politically correct che altro, tuttavia ci sono annunci in cui la donna o la singola deve avere il tacco 12, l'intimo sexy e raffinato ed essere fatta in un certo modo perché é specificato no a grasse, scaldabagni e altre carinerie simili.
Più che sugli annunci é nel forum che si discutono le caratteristiche "minime" che dovrebbero avere le donne, che siano singole o lei di coppia.
Per quel che ho potuto notare io navigando qua e la.
Lo stile è stile, si riconosce anche da come ci si esprime pur mettendo paletti sacrosanti.
Contento che, almeno riguardo la donna ci sia una certa delicatezza ma per il resto... a Roma si dice...manco ai cani !!!
4 anni fa
Con "degna di esser vissuta" e basandomi su quanto conosco di voi, non posso che deliziarmi di tale dicitura abbracciandovi , se pur virtualmente, con sincera stima ed empatia. 💗Quotato da LUCIDAENERA,Carissimo, la questione è del come partecipi ad un sito erotico,Quotato da XHunerXP,
Ed è uno dei punti di vista più belli ed umani che ho potuto incontrare qui.
cosa e perché, pone una coppia, un uomo, una donna, chiunque,
a mettersi in gioco, tramite uno spazio della suddetta tipologia.
Noi abbiamo un perché ci siamo, e un chi/cosa cerchiamo;
se troveremo corrispondenza, tanto meglio, parimenti,
prenderemo atto, qualora ciò non dovesse accadere,
tutto con la massima serenità, e consapevolezza 🙂
Un'esperienza è valida, se detiene gli elementi
proficui a definirla ''degna di esser vissuta''
LUCIDAENERA 💗
4 anni fa
A Lucidanera relativo al vs primo post ( e anche a Alexwriters).
Prima di tutto, lieta giornata anche a voi. Certo l'argomento proposto non è di accusa a qualcuno in particolare ma solo per chiacchierare.
Nel vostro caso, cercate SOLO una singola e mi pare che il tutto inizi (come giusto che sia e come per molti) con un:
"intanto conosciamoci e poi si vedrà".
Cercare ben determinare caratteristiche in nuovi amici, coppie, singoli, singole, trans, trav, voyeur o che altro?
Ci sta ed è assolutamente condivisibile.
Quello che mi ha colpito è quando su un singolo si snocciolano una serie di ben determinate caratteristiche (giusto! Ci mancherebbe) e poi al capitolo -singola-, invece, non si legge alcuna caratteristica richiesta.
Vero che il pene non ha occhi (se andiamo a ben vedere, per parità, non li ha comunque neppure la passera 😎) però non credo che gli uomini qui dentro siano tutti per il "basta che respiri".
Quel che mi domando è il motivo per cui un singolo viene preferito per...
(esempio) addominali scolpiti, almeno di 1 metro e ottanta, non pelato sulla testa, con attrezzatura non inferiore ai 22 cm, che sappia coniugare i congiuntivi, che possa viaggiare almeno entro i 200km, tra i 30 e i 45 anni, che sia depilato, che abbia un bel viso e chissà quante altre caratteristiche.
Per la singola, invece, l'unico paletto è che "esista".
Non voglio certo affermare che qui dentro le singole non siano tutte belle però...accidenti, ci sarà bene una qual preferenza (da parte del lui di coppia e anche della lei se è fortemente bisex) anche su come preferirebbero una donna che giochi con loro.
Su un profilo di coppia (su più di uno per la verità) ho letto:
CAPITOLO SINGOLI: li vogliamo così, cosà, di sopra, di sotto, da destra, da sinistra, in controluce, al sole ma che sia anche un pochino a mezz'ombra ECC ECC ECC
CAPITOLO SINGOLE: se esistono, sono ben accette.
Forse sono un po' troppo diffidente io...ma:
se al lui di coppia a questo punto gli van bene anche molto magre, anche sdentate, pure molto grasse, alte un metro e novantacinque ma anche basse meno di un metro e venti, molto giovane ma anche matura e se ha più di 70 anni va bene lo stesso,senza pancia ma anche sferiche, con pelo incolto ma anche totalmente depilate, che si lavi e si profumi ma anche che si lavi e non si profumi. se non si lava e non si profuma ok lo tesso. Bionde o more o rosse ma se anche son senza capelli possono andare bene lo stesso...
Ma come cacchio è fatta la lei di quella coppia se al lui gli va bene "cosunque"? 😋
Prima di tutto, lieta giornata anche a voi. Certo l'argomento proposto non è di accusa a qualcuno in particolare ma solo per chiacchierare.
Nel vostro caso, cercate SOLO una singola e mi pare che il tutto inizi (come giusto che sia e come per molti) con un:
"intanto conosciamoci e poi si vedrà".
Cercare ben determinare caratteristiche in nuovi amici, coppie, singoli, singole, trans, trav, voyeur o che altro?
Ci sta ed è assolutamente condivisibile.
Quello che mi ha colpito è quando su un singolo si snocciolano una serie di ben determinate caratteristiche (giusto! Ci mancherebbe) e poi al capitolo -singola-, invece, non si legge alcuna caratteristica richiesta.
Vero che il pene non ha occhi (se andiamo a ben vedere, per parità, non li ha comunque neppure la passera 😎) però non credo che gli uomini qui dentro siano tutti per il "basta che respiri".
Quel che mi domando è il motivo per cui un singolo viene preferito per...
(esempio) addominali scolpiti, almeno di 1 metro e ottanta, non pelato sulla testa, con attrezzatura non inferiore ai 22 cm, che sappia coniugare i congiuntivi, che possa viaggiare almeno entro i 200km, tra i 30 e i 45 anni, che sia depilato, che abbia un bel viso e chissà quante altre caratteristiche.
Per la singola, invece, l'unico paletto è che "esista".
Non voglio certo affermare che qui dentro le singole non siano tutte belle però...accidenti, ci sarà bene una qual preferenza (da parte del lui di coppia e anche della lei se è fortemente bisex) anche su come preferirebbero una donna che giochi con loro.
Su un profilo di coppia (su più di uno per la verità) ho letto:
CAPITOLO SINGOLI: li vogliamo così, cosà, di sopra, di sotto, da destra, da sinistra, in controluce, al sole ma che sia anche un pochino a mezz'ombra ECC ECC ECC
CAPITOLO SINGOLE: se esistono, sono ben accette.
Forse sono un po' troppo diffidente io...ma:
se al lui di coppia a questo punto gli van bene anche molto magre, anche sdentate, pure molto grasse, alte un metro e novantacinque ma anche basse meno di un metro e venti, molto giovane ma anche matura e se ha più di 70 anni va bene lo stesso,senza pancia ma anche sferiche, con pelo incolto ma anche totalmente depilate, che si lavi e si profumi ma anche che si lavi e non si profumi. se non si lava e non si profuma ok lo tesso. Bionde o more o rosse ma se anche son senza capelli possono andare bene lo stesso...
Ma come cacchio è fatta la lei di quella coppia se al lui gli va bene "cosunque"? 😋
4 anni fa
Si, Alex, forse è così.
Ci sarebbe poi da considerare il rapporto qualità/prezzo dei due componenti la coppia. La lei ha preferenze (giusto), mentre al lui va bene tutto.
Se anche io (il lui di lecap) fossi..."simpatico" alla lei di tale coppia (e ovviamente la lei mi piacesse ) cosa pensi mi direbbe (o dove mi manderebbe, per esattezza 😳) la lei di lecap se le proponessi di conoscere una coppia dove il lui da l'impressione che si scoperebbe pure un buco dentro a un muro?
Ci sarebbe poi da considerare il rapporto qualità/prezzo dei due componenti la coppia. La lei ha preferenze (giusto), mentre al lui va bene tutto.
Se anche io (il lui di lecap) fossi..."simpatico" alla lei di tale coppia (e ovviamente la lei mi piacesse ) cosa pensi mi direbbe (o dove mi manderebbe, per esattezza 😳) la lei di lecap se le proponessi di conoscere una coppia dove il lui da l'impressione che si scoperebbe pure un buco dentro a un muro?
4 anni fa
Evitare il bodyshaming è proprio l?ultimo dei pensieri dell?utenza media di A69.
Perché si scrive un annuncio?
Per ricevere proposte.
Con i singoli ci si va di cesello perché sono numerosissimi e serve a scremare le offerte.
Con le singole è inutile, perché ce ne sono poche e quelle poche non scrivono alle coppie.
È la coppia che scrive, dopo aver scelto in base alle proprie preferenze.
Dubito che accettino la qualunque, pur di fare sesso.
Semplicemente si tengono laschi perché hanno capito che dettagliare sull?annuncio è inutile...
(Poi ci sarà anche coloro ai quali va bene tutto, come in ogni categoria... ma ciò esula.)
Perché si scrive un annuncio?
Per ricevere proposte.
Con i singoli ci si va di cesello perché sono numerosissimi e serve a scremare le offerte.
Con le singole è inutile, perché ce ne sono poche e quelle poche non scrivono alle coppie.
È la coppia che scrive, dopo aver scelto in base alle proprie preferenze.
Dubito che accettino la qualunque, pur di fare sesso.
Semplicemente si tengono laschi perché hanno capito che dettagliare sull?annuncio è inutile...
(Poi ci sarà anche coloro ai quali va bene tutto, come in ogni categoria... ma ciò esula.)
4 anni fa
Semplicemente perché il lui di coppia accetta dei compromessi che la lei non riesce ad accettare: percui l'altro singolo in questione deve piacere alla lei, mentre l'altra lei in questione deve piacere sempre alla lei... Il motivo è facile da capire: la lei della coppia giocherà sul Confronto che si aprirà tra i due lui.... Mentre giocherà sulla Complicità e Complementarietà con la lei.Quotato da lecap,Girellando sui profili delle coppie a volte leggo che, in caso giocassero con un singolo, lo vorrebbero di tot anni, di tot "grandezza", di tot altezza e altre eventuali particolarità.
Quando arrivano al capitolo "singole", l&am [...]
Il confronto crea selezione...
La complicità e complementarietà crea accordi...
😋
4 anni fa
Sulle dinamiche di coppia entrano in gioco anche altri fattori oltre la gradevolezza fisica e umana. Chi è rivolto verso conoscenze approfondite , sa benissimo di cosa parlo anche se certe cose si possono intuire anche in 5 minuti o leggendo solo un annuncio.Quotato da alexwriters,Sulle dinamiche di coppia mi astengo.Quotato da lecap,Si, Alex, forse è così.
Se anche io (il lui di lecap) fossi..."simpatico" alla lei di tale [...]
Parto dal presupposto che ci debba essere interesse in entrambi per la stessa coppia/singola/singolo o si gioca male e/o uno dei due sarebbe refrattario e, mi par du capire, non sia quello lo scopo.
Ricordiamoci che, tranne per le coppie particolari, si sta tra due persone che si amano e rispettano e non esiste compromesso su certe tematiche.
4 anni fa
io ho il problema contrario,se un singolo è pulito ma brutto o non mi piace,riesco a farci sesso lo stesso, invece se la donna non mi piace,non faccio nulla 😄
4 anni fa
Ragazzi, qui siamo su un sito di incontri e non voglio sperare sia l'unico luogo dove trovare una scopata. Nella vita "reale" tutti, chi più chi meno, trova da scopare e spesso si accontenta della buzzicona, della chiattona o dello scaldabagnoi quando sa che ci può arrivare in fretta e facilmente, in discoteca, al supermercato, dal fruttivendolo, in qualche ufficio etc...etc... Il fatto di essere qui ci autorizza a cercare quello che fuori sarebbe difficile e impegnativo, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per l'impegno, a volte anche economico, che occorre per portarsi a letto la strafica. Qui si specifica chiaramente in un profilo e si spera di trovare la bionda con gli occhi verdi, il culo a mandolino, i tacchi alti, le autoreggenti, la coscia lunga, magra e che parli 4 lingue. Uno ci prova e spera, se non arriva...pazienza, ma dategli la possibilità di sognare di trovarla.
4 anni fa
Chiattona? Buzzicona? Scaldabagno?Quotato da pomponio,Ragazzi, qui siamo su un sito di incontri e non voglio sperare sia l'unico luogo dove trovare una scopata. Nella vita "reale" tutti, chi più chi meno, trova da scopare e spesso si accontenta della buzzicona, della chiattona o dello [...]
Avete rotto i coglioni con questo termine, chiaro?
Se una persona non rientra nei vostri standard estetici non avere alcun diritto di esprimervi in maniera offensiva, e che cazzo!
Basta con questo linguaggio!