Tutti i Post di mentiparallele
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mentiparallele
» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da LimoneDuro,UNICORNO: uomo single che si accompagnerebbe ad una coppia di buon grado (sinonimo: "chiunque").
Sbagliato.
Unicorno: 3ª figura che riesce ad interfacciarsi con entrambi i componenti della coppia donando e rafforzando il piacere, che sia di natura puramente sessuale o anche romantica.
L'appannaggio dell'Unicorno non è maschile, può infifferentemente essere donna o anche trans
Si può paragonare all'anello di congiunzione.
» Nell'argomento: Cosa si prova a inculare qualcuno?
Quotato da Nightofbo,. Eppure è ben espressa al di là di ogni fraintendimentoQuotato da mentiparallele,
Non era per te, tranquil 🤪 ma per tutti gli altri singoli 'etero' che leggendomi nel forum, pensano di bypassare la mia pausa, perchè non sanno leggere.
Per chi legge il profilo SI per chi guarda solo le foto e i furbi, no. 😡
Ma lasciamo stare è una partita persa in partenza. E la chiudo qui.
Chiedo scusa per la parentesi che non c'entra con l'argomento del 3D
Quotato da culo_smanioso,Lo so mentiparallele le donne sono sempre molto richieste 😄
ma essendomi iscritto nella sezione gay/bisex cerco altro quindi tranquillissima
Non era per te, tranquil 🤪 ma per tutti gli altri singoli 'etero' che leggendomi nel forum, pensano di bypassare la mia pausa, perchè non sanno leggere.
Quotato da culo_smanioso,Quotato da mentiparallele,
Esiste la penetrazione con le dita certo, ma si arriva poco lontano, quelle più che altro servono per stimolare e far crescere il desiderio, ma poi si passa al fisting, fatto con le dovute cautele, la giusta preparazione, l'ovvia igiene e l'indiscutibile taglio corto delle unghie perchè ferire l'intestino durante le pratiche del fisting non è simpatico.
Io pratico il fisting, agli altri
MAI in ricezione ( meglio specificare una volta in più, che qui tanti leggono come gli torna comodo) Modificato dall'autore il 15-11-2024 15:36:20
non lo farei mai ad un'altra o ad un altro avrei paura di far del male, e non me lo farei fare di certo non è una pratica che mi attira più di tanto, mentre nel sedere qualcosa ci ho infilato Modificato dall'autore il 16-11-2024 08:10:48
Ci vuole preparazione, il fisting non s'improvvisa
C'è bisogno di tempo, curiosità e fiducia.
E il mio cmq non è un commento di rimorchio
(Meglio specificare)
Quotato da soloxover50,tu sicuramente sei una donna molto generosa sessualmente parlando. La partecipazione attiva al piacere per fortuna non è solo appannaggio degli uominiQuotato da mentiparallele,
Basta semplicemente non farsi prendere dalla frenesia, il fisting è piu una questione mentale, ma è molto appagante ed eccitante per chi lo pratica. Sapere che si genera eccitazione e sottomissione ma soprattutto piacere a chi lo riceve... Almeno a me piace molto, dare 😋
Quando alla base di qualsiasi rapporto che si decide di instaurare c'è il rispetto e il colloquio che è alla base di una conoscenza... È facile essere generosi nel sesso.
» Nell'argomento: Ri-Trovarsi
Si, ma quella persona non era più iscritta e purtroppo chi si cancella sembra rinnegare, desideri e voglie che si esprimevano qui... 😓
Quotato da Cicciciccino,Credo che siamo andati fuori argomento vi ricordo che la domanda è “ cosa si prova ad inculare “
Non si incula solo con il cazzo. Altrimenti non ci sarebbe ragione del perchè esistono dildi di varie forme e misure.
Quindi se il tuo commento era per me... È sbagliato, visto anche che ho chiesto prima di dire la mia.
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
Quotato da Pinzaevola,I bloccherei tutte le coppie che non vogliono singoli ma poi guardi il profilo e i loro feed sono solo di singoli. È giusto che chiunque può andare con chi vuole ma un minimo di coerenza no ??
Ai ai ai spesso chi parla di coerenza non la possiede
È vero che la maggior parte delle cp scrivono No singoli e poi i feed sono di una marea di singoli, ma è pur vero che la stragrande maggioranza di singoli non sa nemmeno scrivere un messaggio.
Arriva una caterba di < hey bella, lo vuoi il ca**o?> o < o ci sei ho ca**o che mi esplode> o < peccato ieri ero anche io li, ma oggi sono qui, vieni raggiungimi> e spesso, spessissimo, praticamente quasi sempre si rivolgono alla lei di cp fregandosene altamente del lui o considerandolo alla stregua di un cog**one che non è capace di scopare la lei e quindi la offre su un sito per adulti.
E te lo dice una che si e iscritta numerose volte come coppia.
Il problema è che i singoli sono una marea di ottusi che si offendono a priori solo perchè concentrano tutto sul ca**o
Modificato dall'autore il 15-11-2024 16:51:36
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
Bloccare i singoli è un po' una presa in giro visto che sul sito i singoli e basta non esistono.
Per avere piu chanche e anche per non essere bloccati, si iscrivono anche come gay e come trav, tanto il comune denominatore e sempre presente. E si può bloccare solo una categoria,quindi si fa prima a scrivere No Singoli, che tanto per la maggiore non sanno leggere e quindi continuano a scrivere
Per avere piu chanche e anche per non essere bloccati, si iscrivono anche come gay e come trav, tanto il comune denominatore e sempre presente. E si può bloccare solo una categoria,quindi si fa prima a scrivere No Singoli, che tanto per la maggiore non sanno leggere e quindi continuano a scrivere
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
Un tuffo amplio in gran parte dei ricordi da molti di voi condivisi.
Grazie MioMia69 per aver aperto il 3D
Grazie MioMia69 per aver aperto il 3D
Quotato da Taoteching,Quotato da mentiparallele,
Esiste la penetrazione con le dita certo, ma si arriva poco lontano, quelle più che altro servono per stimolare e far crescere il desiderio, ma poi si passa al fisting, fatto con le dovute cautele, la giusta preparazione, l'ovvia igiene e l'indiscutibile taglio corto delle unghie perchè ferire l'intestino durante le pratiche del fisting non è simpatico.
MAI in ricezione ( meglio specificare una volta in più, che qui tanti leggono come gli torna comodo) Modificato dall'autore il 15-11-2024 15:36:20
Nessuna delle mie amiche pratica il fisting, o per lo meno me ne ha parlato,. Ma credo che se lo praticasse me lo avrebbe detto, data la confidenza tra noi.
Il loro massimo è l’ “all in”, vale a dire la penetrazione contemporanea di ano e vagina con le dita.
Giustissima l’osservazione riguardo alle unghie.
Io tengo le mie curatissime e cortissime perché mi piace infilarmi la mano nel culo, anche se non sono abbastanza elastico per farle oltrepassare gli sfinteri. Tuttavia è bellissima la sensazione che si ha noi maschi massaggiando, direi masturbando, la prostata.
Proprio per motivo delle unghie, quando gioco con un partner, gli chiedo di indossare un guanto di lattice. Si perde un po’ in sensazione (come con il preservativo, del resto), ma si guadagna in sicurezza.
Il gioco vale la candela, secondo me.
Basta semplicemente non farsi prendere dalla frenesia, il fisting è piu una questione mentale, ma è molto appagante ed eccitante per chi lo pratica. Sapere che si genera eccitazione e sottomissione ma soprattutto piacere a chi lo riceve... Almeno a me piace molto, dare 😋
Quotato da culo_smanioso,Quotato da mentiparallele,Salve la risposta è al solo appannaggio dei maschietti?
Perchè anche alcune donne inculano e non parlo dei dildi che non consentono condivisione emotiva 😇
no ovviamente è aperta a tutti la discussione, ma nn ho capito se non usate un dildo con COSA inculate con le dita ??Modificato dall'autore il 15-11-2024 13:35:11
MAI in ricezione ( meglio specificare una volta in più, che qui tanti leggono come gli torna comodo)
Modificato dall'autore il 15-11-2024 15:36:20
Salve la risposta è al solo appannaggio dei maschietti?
Perchè anche alcune donne inculano e non parlo dei dildi che non consentono condivisione emotiva 😇
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
Ci sono donne che possono evitare di indossare il reggiseno per tanti motivi.... È piccolino.
Gli parte dal pettorale e sta su da solo
È il risultato di anni di palestra ben fatta
È il risultato del chirurgo 😄
Ci sono donne che guadagnano in estetica indossando il reggiseno.
Ogni donna fa come gli pare con quello che ha.
Gli parte dal pettorale e sta su da solo
È il risultato di anni di palestra ben fatta
È il risultato del chirurgo 😄
Ci sono donne che guadagnano in estetica indossando il reggiseno.
Ogni donna fa come gli pare con quello che ha.
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
Quotato da Dream72,Nuovo in questo posto...ma non nel mondo "reale".
Qui spesso leggo del desiderio...di 23cm...di dimensioni xxl...da parte di donne e uomini ma è veramente più importante che riuscire a trovare una testa, una mente funzionante? Personalment [...]
Meno male che non sei nuovo nel mondo reale, in fin dei conti quello vale, questo è più un passatempo.
Tutto parte dalla mente, per quanto mi riguarda.
Un uomo potrebbe avere 23 cm, 26 o 28 ed essere un Coglione totale, uno che si crede figo solo perchè ha dei cm in piu nelle mutande, ma nemmeno uno ben funzionante nella scatola cranica. E di solito è il rompipalle insistente piu palloso di tutti i messaggi. Quando per disgrazia ti prende di mira che vuole "scopare" proprio te ( te in senso generale, non te che hai aperto la discussione) perchè ce l'ha lungo. E magari ha utilizzato creme e pomate per farlo arrivare a quelle misure e mezzo gli rimane fuori perchè non tutte le donne riescono a prenderlo o ha perso la sensibilità e quindi spinge spinge perchè vuole provare qualcosa che nemmeno piu con la fantasia riesce a provare
Quanto sopra riportato dopo aver personalmente assistito ( Circa 5 anni fa, ad un'incontro di gruppo organizzato da una cp del sito) all'assalto di un decerebrato lungo, su una povera disgraziata che di certo non avrà mai più certe curiosità perchè ha riportato piu di una lacerazione interna e il cretino pensava che i lamenti fossero di goduria 😡
Prima di incontrare una persona bisognerebbe trovare un po di sintonia, parlando. Se è scarso anche lì, depennare...
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
Quotato da Ade-69,Ad un uomo attira di più il seno o il sedere?
Per la statistica dipende; per l'antropologia no.
Secondo un sondaggio l?82% dei maschi italiani vota per il sedere, mentre il 61% indica anche il seno. Per gli antropologi la risposta è ancor [...]
Buongiorno, non sapevo di questa associazione seno/sedere, però ci sta' in fin dei conti quando una donna corpulenta ha un reggiseno che non solleva e divide, ma stringe e accorpa sembra proprio lo spaccato di un sedere...senza per altro le sue altre caratteristiche 😎
Ehhhh boh non so cosa piaccia alle altre, perchè ragiono con la mia di testa, ma si il culo degli uomini mi piace, sopratutto quando è ben vestito in un paio di pantaloni nemmeno attillati, ma classici, diciamo il classico vedo non vedo.
Quella forma ondeggiante che va di qua' e di là quando cammina. Le ostentazioni nel passo semplicemente per attrarre lo sguardo mi fa semplicemente sorridere, ma volte mi disgusta proprio, sembra quasi che si voglia far vedere forzatamente... Forse qualche marchettaro boh.
Tornando alla domanda. Si culo ben vestito.
Niente jeans calati senza cintura o che quando ci si abbassa si riesce a vedere fino alle tonsille 😳 come capita nei giovani di oggi.
Poi il mio sguardo viene attirato da altri dettagli che non sono ridotti al sesso e non sono menzionati sopra. Quindi li tengo per me.
Per quanto riguarda gli uomini, boh credo che anche loro guardino più il culo che altre cose, almeno per i messaggi che riceviamo noi donne/ragazze. Le mie foto ad esempio per quanto contengono altre inquadrature vengono sottolineate solo certe curve
Il mio culo non mi piace, però a quanto pare, agli altri si. Degustibus
Modificato dall'autore il 15-11-2024 12:32:27
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
Quotato da Notforall,Quotato da mentiparallele,
La domanda l'hai posta per le persone che stanno su questo sito tanto per o per le persone normali?
Perché a parte qualche coppia storica, qui di fedeli io non ne vedo, infatti va di moda il " singolo qui ma con vita privata fuori" o " amo travestirmi in privato perché mia moglie non lo sa" ecc ecc.
Fuori è ovvio che conta sia la fedeltà che la sincerità. La mia risposta era per questo ambiente.
Tu che intendevi?
Sicuramente la mia domanda era generica più che altro, credo che anche coppie del sito abbiano una loro opinione essendo nel reale di tutti i giorni "normali". Poi va da sè che una relazione può essere di vario tipo...
Non sono più coppia, forse c'era qualche defaillance nella comprensione dei termini " sincerità e fedeltà" per quanto riguardava l'altro. Ti ho risposto da singola ovviamente, ma con entrambe le mentalità questa e quella reale.
Spero risponda la cp di Pallini e i Masha che sono i più longevi che ricordi qui sul sito...
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
Quotato da Notforall,Comunque la fedeltà è indispensabile, sia fisica tanto quella mentale. Se la sincerità è solo nella comunicazione verbale e non nelle diverse comunicazioni di vita che sincerità sarebbe?
La domanda l'hai posta per le persone che stanno su questo sito tanto per o per le persone normali?
Perché a parte qualche coppia storica, qui di fedeli io non ne vedo, infatti va di moda il " singolo qui ma con vita privata fuori" o " amo travestirmi in privato perché mia moglie non lo sa" ecc ecc.
Fuori è ovvio che conta sia la fedeltà che la sincerità. La mia risposta era per questo ambiente.
Tu che intendevi?
Fedeltà è un bel termine, ma vediamo bene come in un sito come questo non regge, per tenere in piedi una coppia.
Credo che la sincerità venga prima. Insomma ad essere sinceri io preferirei una Trav che mi viene a dire, va beh via ho provato a farmi crescere la barba per sentirmi per una volta uomo, piuttosto che mi sia fedele e poi giro gli occhi e son corna più che le lumache
Credo che la sincerità venga prima. Insomma ad essere sinceri io preferirei una Trav che mi viene a dire, va beh via ho provato a farmi crescere la barba per sentirmi per una volta uomo, piuttosto che mi sia fedele e poi giro gli occhi e son corna più che le lumache
» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
Quotato da riminitrav1,Quotato da LyciaTrav,Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
Ciao Lycia, m quanto hai ragione ? Difficilmente gli uomini si rendono conto di quanto una trav ci tenga ad essere il più presentabile e femminile possibile , tutto ciò richiede parecchio tempo e molto spesso gli uomini non si rendono conto del nostro impegno, basta che godono, vorrei presentarmi ad un incontro non depilata nè truccata, e poi vediamo se gli si addrizza !!! 😄 Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:12:07
Scusate l'intromissione, non riesco ad esimermi.
Ma perché continuate a scrivere " gli uomini non capiscono"
Poverini, pochi ne sono rimasti ( di Uomini intendo)
...e gli si deve pure addossare la parvenza di quello squallidume che scrive senza garbo e con la presunzione di essere """maschi""" solo perchè in mezzo alle gambe hanno qualcosa?
Comunque, giusto per puntualizzare, i cosi non si rivolgono solo a voi in quella maniera.
Baci 💋