Meglio 23 cm oppure una mente

39 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.01.2024 -
Nuovo in questo posto...ma non nel mondo "reale".
Qui spesso leggo del desiderio...di 23cm...di dimensioni xxl...da parte di donne e uomini ma è veramente più importante che riuscire a trovare una testa, una mente funzionante? Personalmente in una donna la cosa che mi eccita di più non è il suo corpo magro..abbondante...o com'è...bensì come la sua testa riesce a farlo muovere...alle emozioni che riesce a trasmettere.
Scusate l'intromissione...di un uomo normale 🙂

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Se parliamo di fascino, quello, per me, è nella testa.
Ammetto anche, però, che l'aspetto ha la sua importanza. Il che non significa che l'altra persona debba essere BELLA però mi deve piacere. C'è un tipo di "non bellezza" che mi piace.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.08.2024 -
A me piacciono i cazzi grossi...

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
meglio 20 duraturi 😄

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 19.09.2024 -
Io penso che le dimensioni giuste e un corpo che piace siano molto importanti in questo gioco , la mente certo è importante ma per come la vedo io se il gioco dura ''poco'' non c'è bisogno di una mente straordinaria per divertirsi

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Eterno Dilemma.... Tra testa e pene.

Solo pochi possono risolverlo essendo dotati di entrambi Gli altri devono necessariamente parteggiare per l'uno o per l'altro. I centimetristi hanno vita facile perché basta disporre di 1 metro E nessuno potrà obbiettare sulla misurazione.

I mentalisti hanno invece vita più difficile Perché è assai complicato misurare il cervello E le sue prestazioni. Potremmo certamente usare un test di intelligenza Ma quando si parla di sesso l'intelligenza non è certamente l'elemento più importante. Mentre il fascino è difficilmente misurabile perché è troppo soggettivo.

Insomma non vedo soluzione se non che cercare con pazienza quelle persone che più ti assomigliano in questo miscuglio Di utenti
Modificato dall'autore il 11-10-2024 11:39:45

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Che dolce che sei teso 💋 mi dispiace ma in questo sito va guardato quasi solo i centrimenti tesoro! Tutti o quasi tutti sul questo sito cerca il cazzone compreso i maschi forse i maschi siano single che sposati sono quelli più affamati di nerchia
grossa e di bei fisici maschili 😎

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.07.2022 -
Il tuo pensiero è condivisibile se cerchi un partner fisso, o addirittura un compagno, solo che qui si predilige quantità e cm, peccato non ci sia il parametro di durezza, perché meglio 20 tosti che 23 non proprio tali.

1 mese fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Aleera,
Che dolce che sei teso 💋 mi dispiace ma in questo sito va guardato quasi solo i centrimenti tesoro! Tutti o quasi tutti sul questo sito cerca il cazzone compreso i maschi forse i maschi siano single che sposati sono quelli più affamati di nerchia
[...]
Condivido appieno, Gioco dal 2000 e le misure Danno followers non ci sono frottole 😄, E Poi normale dai .. La vera Star in prima Battuta è Il singolo Bsx Palestrato e Dotato... A più richieste Lui di una Modella in questo Mud perché prende /Attira Tutte le Categorie 😎.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da DRB,
Quotato da Aleera,
[...]
Condivido appieno, Gioco dal 2000 e le misure Danno followers non ci sono frottole 😄, E Poi normale dai .. La vera Star in prima Battuta è Il singolo Bsx Palestrato e Dotato... A più richieste Lui di una Modella in questo Mud perché prende /Attira Tutte le Categorie 😎.
esattamente mio caro Watson! Muscoli,cazzo grosso e tendenza omosex chapeu il gioco è fatto non ce per nessuno 😎

1 mese fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Dream72,
Nuovo in questo posto...ma non nel mondo "reale".
Qui spesso leggo del desiderio...di 23cm...di dimensioni xxl...da parte di donne e uomini ma è veramente più importante che riuscire a trovare una testa, una mente funzionante? Personalment [...]
Dimensioni, fisico e che sappia mantenermi interessata (la cosa più difficile di tutte). Personalità, bontà d'animo, passioni comuni e mille altre qualità m'interesserebbero se cercassi un'amico e io davanti agli amici non mi spoglio.
Ho trovato un marito che connubbia il tutto e sono felicissima. Forse è però per questo che poi qui ricerco Lei Bsx e resto spessa delusa dai Lui.
Modificato dall'autore il 25-10-2024 17:57:15

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 04.03.2019 -
se la vagina mediamente è profonda 12 cm, cosa servono 23cm se la metà resta fuori?

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Giorgio1983,
se la vagina mediamente è profonda 12 cm, cosa servono 23cm se la metà resta fuori?
Sta cosa è un po una leggenda metropolitana. Il canale vaginale si estende in base alla corporatura e grado di eccitamento. Ci sono donne che prendono tranquille 25cm fino in fondo.

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Giorgio1983,
Sta cosa è un po una leggenda metropolitana. Il canale vaginale si estende in base alla corporatura e grado di eccitamento. Ci sono donne che prendono tranquille 25cm fino in fondo.
si che 12 cm è la media ,ma nn tutti siamo uguali ed è un organo molto elastico che può ricevere misure importanti senza problemi, sicuramente può capitare che a volte in certe posizioni si possa arrivare a toccare il collo dell' utero .

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2024 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Giorgio1983,
Che bello leggere questi commenti, allora i neuroni esistono ancora❤️

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 04.03.2019 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Giorgio1983,
Bho... sarà come dici...
nella mia ignoranza in materia, ho qualche dubbio della rigidità di un membro da 25 cm..
Almeno in rete li vedo sempre un po' flosci..

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Giorgio1983,
Quotato da Feyrexhibit,

Bho... sarà come dici...
nella mia ignoranza in materia, ho qualche dubbio della rigidità di un membro da 25 cm..
Almeno in rete li vedo sempre un po' flosci..
Esistono i dildo per esempio. Ma poi non lo dico io, davvero non hai mai visto una donna prendere piu di 12cm fino in fondo? Con la quantità infinita di materiale Online a riguardo?
Modificato dall'autore il 30-10-2024 14:33:03

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2018 -
Molte coppie dovrebbero imparare, innanzitutto, l'educazione. Poi potrebbero passare a cercare membri di 23 cm. 😂

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da MrMellors,
Eterno Dilemma.... Tra testa e pene.
Dilemma abbondamente risolto data l'abbondanza di "teste di pene" vaganti !!! 😄 😄 😄 😄

Tornando serio non capisco perché si debba porre un simile quesito in termini di "alternative" come se si dovesse scegliere.
Come coppia scegliamo sempre "persone" con cui relazionarci e le persone hanno cervello e pene (e seni e fianchi ecc ecc) e quello che permette un rapporto positivo è l'equilibrio fra tutte queste cose mai l'alternativa estremizzata.

In ogni caso per le indecise: prendete me ed avrete i 23 cm e ben 23 neuroni attivi! 🙂.
Modificato dall'autore il 30-10-2024 19:40:58

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 18.08.2024 -
Uk sesso inizia nel cervello, se non c'e' mente non c'e' piacere.
Anche i 23cm acquistano il loro "potere" se c'e' una aspettativa o un desiderio dietro. quindi un sogno, che e' cerebrale.
Il fisico e' sempre s'iuto a cpire i limti di quello che la mente suppone.
Nell erotismo ci deve essere uan compatecipazione fra cervello e corpo.
... e "possiblmente" avee uan sintonia condifvisa.