Tutti i Post di Riversex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riversex
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
5 giorni fa
si che 12 cm è la media ,ma nn tutti siamo uguali ed è un organo molto elastico che può ricevere misure importanti senza problemi, sicuramente può capitare che a volte in certe posizioni si possa arrivare a toccare il collo dell' utero .Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Giorgio1983,se la vagina mediamente è profonda 12 cm, cosa servono 23cm se la metà resta fuori?
Sta cosa è un po una leggenda metropolitana. Il canale vaginale si estende in base alla corporatura e grado di eccitamento. Ci sono donne che prendono tranquille 25cm fino in fondo.
» Nell'argomento: Criteri di "bellezza" membro maschile
4 mesi fa
Come diceva una mia ex quando lo scopri ti devono luccicare gli occhi😜😄
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
5 mesi fa
troppo comodo rispondere così...😄😄😄Quotato da lullapop,Quotato da Riversex,Cosa porta un uomo ad iscriversi qui? .. semplicissimo la stessa cosa che porta ad una coppia ,una singola ,una e un bsx ,un gay,una Lesbo,un trav,un trans etc etc...nn esiste domandarsi il perché,si è qui per trovare la propria dimensione la propria [...]
" La voglia di ficcare " 😄 😄 😄
E' stato già detto. 😮 😄 😄
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
5 mesi fa
Cosa porta un uomo ad iscriversi qui? .. semplicissimo la stessa cosa che porta ad una coppia ,una singola ,una e un bsx ,un gay,una Lesbo,un trav,un trans etc etc...nn esiste domandarsi il perché,si è qui per trovare la propria dimensione la propria voglia sessuale ,la voglia di conoscersi e di condividere ciò che si vuole e si cerca nel rispetto reciproco.
» Nell'argomento: Nudismo al fiume Liguria/Basso Piemonte
11 mesi fa
Io personalmente preferisco altre zone ,se gradite posso inviarvi qualche foto e relativa posizione del luogo😘Quotato da Salsafargo,Tralasciando bolle blu che è zona troppo accessibile e (talvolta mal) frequentata, dove sono -salendo-gli altri luoghi : prima o dopo Pertuso ?
» Nell'argomento: mogli con tette piccole
11 mesi fa
... woooowwww spettacolo 🔥🔥🔥Quotato da Salsafargo,Capezzoli normali, ma sensibilissimi. Succhiati a baciati mi portano all’orgasmo.
» Nell'argomento: Nudismo al fiume Liguria/Basso Piemonte
11 mesi fa
Ciao...ci sono tantissimi altri posti in basso Piemonte,luoghi d' incanto con calette e spiaggette immerse nella natura, (tralasciando i soliti luoghi di incontro segnalatii in mappe molte volte assai squallidi) che si prestano a naturismo e talvolta a qualche situazione di esibizionismo , direi che in alcuni casi sono molto meglio di tante spiagge al mare.
C'è da fare un po' di fatica x raggiungerli ma x chi come me è amante del mantenersi in forma e della natura incontaminata consiglio vivamente 😜
C'è da fare un po' di fatica x raggiungerli ma x chi come me è amante del mantenersi in forma e della natura incontaminata consiglio vivamente 😜
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
11 mesi fa
ciaooo... più che paesi fantasma,se siete intrigati dal mistero , dall' atmosfera spiritica ,dalla paura dell' occulto ,dai luoghi che si dicano essere abitati da presenze e che si portano a lasciarsi andare a situazioni di esibizionismo ed eccitazione come facevo io con la mia ex anni fa ( di giorno😱😄😜.. ovviamente) ,ho il posto per voi😄Quotato da Salsafargo,Su internet, basta cercare “paesi fantasma” e si ha modo di trovare borghi e paesi abbandonati nelle vicinanze. Non tutti hanno fascino e si prestano a fare foto (le nostre foto…), ma quasi tutti sono accumunati dal fatto che per raggiungerli, bisogn [...]
» Nell'argomento: Monastero
11 mesi fa
Vero confermo , l' ho frequentato parecchie volte assieme alle mie ex cellette e cuniculi dove si poteva spiare ed essere spiati ,passato dei momenti fantastici caratteristica la misura standard del bere nel boccale da birra media e veramente il 🔝 era la suite doppia😜,io la chiamavo così xchè in fondo al locale salito le scale in legno c' erano due cellette affiancate ed una sera ricordo che arrivò una cp mentre la mia lei mi stava spompinando divinamente loro accortisi di ciò la lei nn esitò a dimostrare anche a noi la sua bravura , è stato bellissimo ammirarci reciprocamente con discrezione ....serata super ed indimenticabile
» Nell'argomento: La donna troia
1 anno fa
L' appellativo di brutta anomea deriva probabilmente dall' antica Grecia ma nn tanto x aver scelto un altro uomo ,ma soprattutto x aver distrutto una civiltà ed un popolo intero. Ecco perché a parer mio mio è un termine adatto ad una persona che distrugge e te lo mette nel culo in senso lato, le amanti del sesso maschile chiamatele vogliose,libertine,donne giocose ci sono tantissimi altri nomignoli simpatici e non offensivi. Almeno io la penso così.