1 anno fa
Perché alla donna piace sentirsi troia nelle più varie accezioni del termine?
1 anno fa
Perché così si gode il sesso senza il retropensiero che deve farlo per amore, o per dimostrare che accontenta il marito .
Le inibizioni portano le donne a negare che lo farebbero volentieri con due uomini e dicono al marito che sono bisex e vorrebbero solo con un altra donna (le bisex esistono ma sono molte meno di quello che si può pensare leggendo i profili degli annunci )
Le inibizioni portano le donne a negare che lo farebbero volentieri con due uomini e dicono al marito che sono bisex e vorrebbero solo con un altra donna (le bisex esistono ma sono molte meno di quello che si può pensare leggendo i profili degli annunci )
1 anno fa
basta che pensi a quante volte e in quale occasione ti sei sentita così...Quotato da Julie,Scusa la mia ignoranza, ma quanti significati ha il termine troia?
1 anno fa
ci sono le troie di cervello e le troie di 😋 ad ognuno la sua 😮
1 anno fa
Troia la donna che lo fa per il suo piacere tutte le volte che ne ha voglia e con chi vuole, non per soldi ( quelle sono puttane)Quotato da Julie,Scusa la mia ignoranza, ma quanti significati ha il termine troia?
Non ninfomane (che non controlla gli impulsi )
1 anno fa
secondo me hai travisato il mio messaggio. E chiudiamola qui per favoreQuotato da Julie,Che eri un cafone, lo avevo capito dal titolo del thread e dall'incipit, ma con questa ultima battuta ti sei superato.Quotato da Permebollicine,basta che pensi a quante volte e in quale occasione ti sei sentita così...
Ho fatto una domanda e tu hai risposto con un insulto.
Quando scrivi qualcosa che riguarda le donne, pensa a tua madre. Ti farebbe piacere che tuo padre la chiamasse troia a letto?
1 anno fa
Non ho dato importanza facendo una esegesi di "nelle più varie accezioni "Quotato da Julie,Cara Coppiasax, io non ho chiesto cosa significa il termine troia. Volevo sapere quanti significa ha questo termine, dato che il cafone ha scritto:Quotato da coppiasax90,
Troia la donna che lo fa per il suo piacere tutte le volte che ne ha voglia e con chi vuole, non per soldi ( quelle sono puttane)
Non ninfomane (che non controlla gli impulsi )
(...troia nelle più VARIE ACCEZIONI del termine)
Lo so cosa significa troia e non ha tanti significati.
Certamente anche suo padre mentre faceva sesso, si sarà sentito dare del "porco ti scoperesti la vicina" e avrà detto alla moglie e tu "sei una troia ti scoperesti il "macellaio" in molte coppie la volgarita verbale eccita
1 anno fa
A me sta roba di sentirci chiamate Troie...poi come se fosse pure un complimento...no, non mi va giù 😎
1 anno fa
😂😂😂Quotato da Fulloptional19,Sarà un amante degli animali equini oppure farà di nome Elena..Quotato da Permebollicine,Perché alla donna piace sentirsi troia nelle più varie accezioni del termine?
1 anno fa
La mia deve essere °troia° solo con me (Può fare la troia solo con me, con °complicità e consenso, può far sesso con altri).
Può fare quello che vuole ma dopo averne parlato con me.
Il gioco deve conciliarsi con l'amore tra di noi, perciò non deve dare nulla del NOSTRO AMORE ad altri, senza il mio permesso.
Sono egoista come la NATO, o con me o contro di me 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂.
Il gioco deve conciliarsi con l'amore tra di noi, perciò non deve dare nulla del NOSTRO AMORE ad altri, senza il mio permesso.
Sono egoista come la NATO, o con me o contro di me 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂.
1 anno fa
interessante riflessioneQuotato da coppiasax90,Perché così si gode il sesso senza il retropensiero che deve farlo per amore, o per dimostrare che accontenta il marito .
Le inibizioni portano le donne a negare che lo farebbero volentieri con due uomini e dicono al marito che sono bisex e vorrebbe [...]
credo che ci sia un tempo ed un luogo per qualsiasi cosa e che questo sia fondamentale per l'accezione a cui ci si vorrebbe riferireQuotato da seldom,A me sta roba di sentirci chiamate Troie...poi come se fosse pure un complimento...no, non mi va giù 😎
beh ci può stare, tutto nasce dagli equilibri stessi della coppiaQuotato da coppiaestero,La mia deve essere °troia° solo con me (Può fare la troia solo con me, con °complicità e consenso, può far sesso con altri).
Il gioco deve conciliarsi con l'amore tra di noi, perci [...]
1 anno fa
alle donne credo di non averlo mai detto,però una volta stavo scopando uno,e mi è scappato la frase...ma sei proprio una troia....oh sè incazzato 😄
1 anno fa
Occhio che i camionisti hanno quasi tutti la chiave inglese sotto il sedile .Quotato da stephanie69,alle donne credo di non averlo mai detto,però una volta stavo scopando uno,e mi è scappato la frase...ma sei proprio una troia....oh sè incazzato 😄
1 anno fa
Orgogliosa di essere Troia! Rilassatevi e divertitevi Camy 💋
1 anno fa
Troia è il femminile di maiale/porco ed il sinonimo di scrofa. Dipende dal contesto in cui lo si dice capire se è realmente offensivo. C'è qualche singolo che si offenderebbe se la propria partner gli desse del porco? Accezione vuol dire anche valore...siamo elastici!!! 🐷
1 anno fa
Veramente qua ci sono più maschi che amano sentirsi “troie” 😎Quotato da Permebollicine,Perché alla donna piace sentirsi troia nelle più varie accezioni del termine?
L’ossessione legata a questa parola è soprattutto maschile ( o persino maschilista).
La sessualità della donna vissuta liberamente non c’entra nulla con questo termine ridicolo.
1 anno fa
Non so su quali basi sostieni questa affermazione, ma ti posso dire che nel mio caso è assolutamente vera.Quotato da BLACKADDICTED,Veramente qua ci sono più maschi che amano sentirsi “troie” 😎Quotato da Permebollicine,Perché alla donna piace sentirsi troia nelle più varie accezioni del termine?
Sentirmi troia è liberatorio, non devo spiegare nulla, la parola spiega tutto senza sottotesto.
Ah, non ti ho quotato per fare polemica eh!
Lo scrivo perché potrebbe sembrare il contrario 💋
1 anno fa
Brava così si fa😂☺️☺️☺️Quotato da CamillaMarco,Orgogliosa di essere Troia! Rilassatevi e divertitevi Camy 💋
1 anno fa
😄 😄 😇 😇Quotato da Julie,😄 😄 😄 Hai distrutto l'immagine della donna (il sogno di un cavernicolo) in poche parole.Quotato da BLACKADDICTED,
Veramente qua ci sono più maschi che amano sentirsi ?troie? 😎
L?ossessione legata a questa parola è soprattutto maschile ( o persino maschilista).
La sessualità della donna vissuta liberamente non c?entra nulla con questo termine ridicolo.
1 anno fa
Ma non ho capito quando una /o si viene considerati troia ?
Comunque trovo questa classificazione poco rispettoso nei confronti del altra persona
Si potrà avere voglia di fare sesso come ti eccita di più senza essere giudizio di nessuno
Comunque trovo questa classificazione poco rispettoso nei confronti del altra persona
Si potrà avere voglia di fare sesso come ti eccita di più senza essere giudizio di nessuno