La donna troia

84 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da CamillaMarco,
Orgogliosa di essere Troia! Rilassatevi e divertitevi Camy 💋
concordo con Camy, sono orgogliosa di essere Troia e sapere che questo eccita il mio caro maritino e tutti i maschi che mi cercano 💋

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
retaggi patriarcali.
la donna "troia a letto e signora in salotto" è addomesticata e addomesticabile, rientra comunque in un range parametrico accettabile, è funzionale all'eccitazione del maschio prima di esserlo per il proprio piacere.
e il maschio la esibisce come un oggetto per sentirsi invidiato e ammirato.
"troia", "puttana", "zoccola" et similia sono parole declinate al femminile. declinate al maschile ci appaiono improbabili o ridicole e "porco" non ha mai tutte le sfumature negative dei quasi omologhi femminili.

personalmente non amo essere definita "troia" e contraccambio con un giojoso calcio negli zebedei il simpatico rigurgito di fogna che mi ci appella.
io sono una donna libera. autonoma, emancipata. che non ha paura di realizzare i propri desideri sessuali senza temere l' altrui giudizio.
ed è per questo che non mi sento troia ma nemmeno libertina o spregiudicata o TRASGRESSIVA, termine che mi fa arricciare lo stomaco.
io sono NORMALE. faccio sesso se mi va, con chi mi va, con o senza implicazioni sentimentali, una o più volte.
non ne faccio moneta di scambio, non mi serve per rafforzare la mia identità e nememno la mia autostima.

e diffido di quegli uomini che usano termini normalmente dispregiativi per noi donne trincerandosi dietro una possibile valenza positiva che avvertono giusto loro.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
all' elenco manca " mi devi amare per quel che sono" perche' faccio sesso solo se amo, ed il testosterone crolla sotto lo zero! 😄 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2022 -
Quotato da ssbbw69,
retaggi patriarcali.
la donna "troia a letto e signora in salotto" è addomesticata e addomesticabile, rientra comunque in un range parametrico accettabile, è funzionale all'eccitazione del maschio prima di esserlo per il proprio piacere.
e [...]
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ssbbw69,

nemmeno libertina o spregiudicata o TRASGRESSIVA, termine che mi fa arricciare lo stomaco.
io sono NORMALE. faccio sesso se mi va, con chi mi va, con o senza implicazioni sentimentali, una o più volte.
non ne faccio moneta di scambio, non mi serve per rafforzare la mia identità e nememno la mia autostima.
Perché allora fai la moralista?
Chi ti da il diritto di scrivere che una donna trasgressiva e libertina non fa sesso quando le va o addirittura che non sia normale?
Perché ti arroghi il diritto di dire che le donne scambiste siano “esibite” se non già “non emancipate”?
Da quel scrivi, almeno in questo intervento, sembri tutt’altro che emancipata ma, anzi assomigli proprio a quelle comari bigotte che vanno in chiesa non per pregare ma, per criticare le donne che hanno una vita e se la godono.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi sa che e' la prima volta che mi trovo d' accordo con coppia4050 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -
L' appellativo di brutta anomea deriva probabilmente dall' antica Grecia ma nn tanto x aver scelto un altro uomo ,ma soprattutto x aver distrutto una civiltà ed un popolo intero. Ecco perché a parer mio mio è un termine adatto ad una persona che distrugge e te lo mette nel culo in senso lato, le amanti del sesso maschile chiamatele vogliose,libertine,donne giocose ci sono tantissimi altri nomignoli simpatici e non offensivi. Almeno io la penso così.

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Permebollicine,
Perché alla donna piace sentirsi troia nelle più varie accezioni del termine?
generalizzi troppo. A qualcuna eccita magari ma ad altre secca la vagina alla velocità della luce...
Accertati sempre a quale categoria la suddetta donna faccia parte: in autunno cadono le figlie, ma a volte non solo quelle 🙂

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

😎

1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.09.2023 -
La "Troia" può fare diventare piccolo l'uomo medio con uno sguardo...
A prescindere dal momento in cui si usa il termine se voluto,dipende da chi è in grado di fare uscire le pulsioni animalesche,di stimolare la Donna tanto da fare quello che vuole come vuole...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Permebollicine,
Perché alla donna piace sentirsi troia nelle più varie accezioni del termine?
E chi lo ha detto? Forse a qualcuna, forse a quelle che conosci tu ma, in generale come vorresti far intendere, non lo puoi proprio dire. A meno che non ti presenti con dei dati di una ricerca condotta su un campione di donne attendibile, da qualche migliaio a salire.

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Julie,
Quotato da ssbbw69,
retaggi patriarcali.
e [...]
😄 😄 😄
Dalle loro risposte si capisce che non hanno compreso il tuo intervento. 😭 😭 😭 Lasciamogli pure credere di avere ragione. 😋
sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che non capiscono 🙂
e non intendo rispiegare. fiato sprecato.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
nemmeno noi vogliamo fare la fatica di capire quello che vorresti dire, a Roma si dice..."me rimbalza".... 😋 😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci ho messo una vita a trovare una donna che molti qui definirebbero troia ( se si permettessero di appellarla così senza un suo esplicito incitamento avrebbero da lei un vaffanculo e da me una capata in bocca )
E qui mi allontano dal 3 d che incredibilmente è il bignami di quello che non mi piace in un forum
Si inizia con un luogo comune da latte alle ginocchia
Si continua con invettive colleriche mascherate da femminismo
L apoteosi sono poi le patatine da sgranocchiare in assenza di vita propria
Adios e cent anni di salute al mio amore 💗

1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.09.2023 -
👏👏👏

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da CamillaMarco,
Orgogliosa di essere Troia! Rilassatevi e divertitevi Camy ?
concordo con Camy, sono orgogliosa di essere Troia e sapere che questo eccita il mio caro maritino e tutti i maschi che mi cercano 💋
Io sono d'accordo con CamillaMarco e LaCavalla! Rilassatevi e divertitevi. 😄
Certe espressioni, se usate per fini ludici, non sono affatto criticabili e non fanno affatto male al sesso. Anzi, lo rendono "friccicarello".
Moralismi, buonismi, bigottismi a parte, un determinato linguaggio non rende le persone né più né meno emancipate di altre.
Semplicemente si accostano fattori che non hanno senso messi insieme. 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Julie,
Quotato da alessiocince,

Io sono d'accordo con CamillaMarco e LaCavalla! Rilassatevi e divertitevi. 😄
Certe espressioni, se usate per fini ludici, non sono affatto criticabili e non fanno affatto male al sesso. Anzi, lo rendono "friccicarello".
Moralismi, buonismi, bigottismi a parte, un determinato linguaggio non rende le persone né più né meno emancipate di altre.
Semplicemente si accostano fattori che non hanno senso messi insieme. 😄
Nessuno ti ha detto che non devi essere d'accordo con chi vuole sentirsi troia, ma però... evita di dare consigli di rilassamento e divertimento a chi non la pensa come te. Noi siamo rilassatissimi, siete voi che state facendo tante storie. ssbbw69 ha espresso un suo parere e non vi ha detto di rilassarvi, anche se dovreste farlo per il fatto che siete arrivati in tanti a criticarla.
Non sembra... 🙂

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
#è e Sarà una fantasia sessuale!! tutto qui... Eccita la mente e appaga il corpo, dura il tempo di una sera!!! O qualche sera in più... Solitamente Fino al prossimo sogno o fantasia scaccia noia 😎 . Sicuramente un bel gioco anche x il bull di turno.... Il giorno dopo se eri riuscito a entrare nella parte, fatichi a relazionare con le persone, perché se ti 6 divertito... Quella parola ti viene spesso nel corso della giornata 😎 😎.. E fuori dal gioco è molto penalizzante... Quindi giocare con prudenza, perché può dare assuefazione 😎 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Le parole hanno tanti significati, quello semantico è solo uno e non sempre quello più rappresentativo.
Contesto, comune concezione sul significato momentaneo, comune sentire sull'uso che se ne fa, danno vita al vero senso di un termine.
Credo che sia lecito che ognuno lo senta come crede, senza starci a dire cosa dovremmo sentire e senza starci a dire se è giusto o sbagliato.
Questo ovviamente nel privato di persone che comprendono, in un forum dove ci sono persone che danno significati diversi, che sentono il senso di un termine in modo diverso, evitetei.
E questo vale per tante terminologie che spesso si usano in modo generale, in modo inappropriato, con troppa leggerezza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da coppiasax90,

Troia la donna che lo fa per il suo piacere tutte le volte che ne ha voglia e con chi vuole, non per soldi ( quelle sono puttane)
Non ninfomane (che non controlla gli impulsi )
... essere troia quindi non è degradante e dirlo non è offensivo ... 😇
... tesi che porto avanti da molti anni ... è come dire ad un uomo porco ...
... infatti se me lo dicono lo prendo come complimento! 😎

PS Poi dipende molto dal tono con cui vengono detti e anche dalla circostanza...