1 anno fa
C'è un thread su questo Forum intitolato "mogli con tette grandi" e devo dire che riscuote un notevole successo! Mi piacerebbe però vedere il rovescio della medaglia e coinvolgere anche i mariti arrapati di donne che hanno un seno meno rigoglioso. Spesso il seno piccolo è accompagnato da fondoschiena da urlo perciò non vedo l'ora di vedere questa discussione piena di partecipanti...Diciamo che farei rientrare in questa categoria tutte le donne con un seno non più grande della seconda (anche scarsa)... Che ne dite?? Voi cosa pensate?
1 anno fa
per me ci sono.... tette piccole, sode ed un lato b .... da vedere
1 anno fa
Anche mia moglie due belle tettine ed un culo da favola...vedere per credere😅
11 mesi fa
Anche a me piacciono le tette piccole con capezzolipiccolo ma duri come chiodi, ed un bel culo bello sodo..poi vado matto per le cosce...
Ora avrei voglia di spompinare un bel cazzo
Ora avrei voglia di spompinare un bel cazzo
Modificato dall'autore il 19-02-2024 01:41:37
1 anno fa
IdemQuotato da maximium,Anche a me piacciono le tette piccole con capezzolipiccolo ma duri come chiodi, ed un bel culo bello sodo..poi vado matto per le cosce...
1 anno fa
Ho notato che chi ha le tettine piccole ha dei grossi capezzoli, il che mi manda in estasi 😏
1 anno fa
daccene modo 😜Quotato da Dolcepassione82,Anche mia moglie due belle tettine ed un culo da favola...vedere per credere😅
1 anno fa
Io ho tettine piccine piccine …
1 anno fa
e capezzoli grossi ???Quotato da Salsafargo,Io ho tettine piccine piccine …
1 anno fa
Capezzoli normali, ma sensibilissimi. Succhiati a baciati mi portano all’orgasmo.
1 anno fa
ecco, le tue forme sono proprio l'essenza di questa discussione! Complimenti...Quotato da Salsafargo,Io ho tettine piccine piccine …
1 anno fa
💋💋💋💋💋Quotato da chi_loprova_loadora,ecco, le tue forme sono proprio l'essenza di questa discussione! Complimenti...Quotato da Salsafargo,Io ho tettine piccine piccine …
1 anno fa
Cavolo mo manca "mogli con le tette medie"..... così almeno partecipiamo pure noi
1 anno fa
... woooowwww spettacolo 🔥🔥🔥Quotato da Salsafargo,Capezzoli normali, ma sensibilissimi. Succhiati a baciati mi portano all’orgasmo.
1 anno fa
ebbene si, vanno benissimo anche le medie superiori 🤣Quotato da marla7081,Cavolo mo manca "mogli con le tette medie"..... così almeno partecipiamo pure noi
1 anno fa
E mogli senza tette?🤣
1 anno fa
??????????????Quotato da marla7081,Cavolo mo manca "mogli con le tette medie"..... così almeno partecipiamo pure noi
1 anno fa
vanno benissimo così...non conta la grandezza, ma la sensibilità dei capezzoli che varia da donna donna...Quotato da Salsafargo,Io ho tettine piccine piccine …
1 anno fa
Vogliono dire che esiste un thread dedicato alle mogli con le tette grandi. Poi c?è questo dedicato alle mogli dalle tette piccole mentre ne manca uno dedicato alle mogli con le tette medie, e che se ci fosse stato avrebbero potuto partecipare anche loro come coppia. 🙂Quotato da Salsafargo,??????????????Quotato da marla7081,Cavolo mo manca "mogli con le tette medie"..... così almeno partecipiamo pure noi
1 anno fa
Trovo simpatica queste discussione ed eventualmente quella delle tette medie.... É sempre piacevole ammirare belle donne