1 anno fa
tette giuste ma capezzoli e areole spettacolariQuotato da Coppia4050,Vogliono dire che esiste un thread dedicato alle mogli con le tette grandi. Poi c?è questo dedicato alle mogli dalle tette piccole mentre ne manca uno dedicato alle mogli con le tette medie, e che se ci fosse stato avrebbero potuto partecipare anche loro come coppia. 🙂Quotato da Salsafargo,??????????????
1 anno fa
Quotato da Dolcepassione82,Anche mia moglie due belle tettine ed un culo da favola...vedere per credere😅
1 anno fa
non sono piccine... SONO PERFETTE !!! 😄Quotato da Salsafargo,Io ho tettine piccine piccine …
1 anno fa
Il mio Tony è sempre stato un tettomane affascinato dalle tette enormi…ma da quando siamo insieme apprezza di più le tettine come le mie 😈😈🍒
1 anno fa
apprezziamo molto anche noiQuotato da MeryandTony,Il mio Tony è sempre stato un tettomane affascinato dalle tette enormi…ma da quando siamo insieme apprezza di più le tettine come le mie 😈😈🍒
1 anno fa
Da Donna a Donna, te le succhierei e leccherei tutte quelle bellissime tetti e !!! SofìeQuotato da MeryandTony,Il mio Tony è sempre stato un tettomane affascinato dalle tette enormi…ma da quando siamo insieme apprezza di più le tettine come le mie 😈😈🍒