1 anno fa
Anni fa avevo un'"amica" genovese, piccina con un bel culetto e le tette grosse... Ecco, per me quello è il top...
Ora, che cominciò ad essere vecchietto, preferisco quelle abbondanti, da giovane... Anche! 🤭🤭😎
Ora, che cominciò ad essere vecchietto, preferisco quelle abbondanti, da giovane... Anche! 🤭🤭😎
1 anno fa
Piccole non puoi fare la spagnola ma hanno il loro perché.... 😎Quotato da Bullveronese91,No dai delle medie direi di no…dalla terza in poi sono normali…prima e seconda sono per intenditori 😏😏
1 anno fa
Quotato da NonSoloFoto,Anni fa avevo un'"amica" genovese, piccina con un bel culetto e le tette grosse... Ecco, per me quello è il top...
Ora, che cominciò ad essere vecchietto, preferisco quelle abbondanti, da giovane... Anche! 🤭ԍ [...]
1 anno fa
..... Attendiamo solo le foto di altre coppie.... Spero che partecipino
1 anno fa
vero... La discussione è aperta proprio per loro! E per noi che ne gioviamoQuotato da Diomede,..... Attendiamo solo le foto di altre coppie.... Spero che partecipino
1 anno fa
alla mia età se avessi le tettone mi arriverebbero all"ombelico 🙂 🙂 😒
1 anno fa
semplicemente meravigliosa! Complimenti ad entrambi...Quotato da Apertamente2,alla mia età se avessi le tettone mi arriverebbero all"ombelico 🙂 🙂 😒
1 anno fa
complimenti per le splendide foto!!Quotato da Apertamente2,alla mia età se avessi le tettone mi arriverebbero all"ombelico 🙂 🙂 😒
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Mia moglie aveva una quinta con dei capezzoli piccolini, ne abbiamo fatte di spagnole con reciproco piacere.
La mia compagna attuale, 65enne, ha una seconda con dei capezzoli che quando è eccitata sono grossi come una fragola e sensibilissimi
La mia compagna attuale, 65enne, ha una seconda con dei capezzoli che quando è eccitata sono grossi come una fragola e sensibilissimi
1 anno fa
ma le tue sono bellissime 💋Quotato da Apertamente2,alla mia età se avessi le tettone mi arriverebbero all"ombelico 🙂 🙂 😒
1 anno fa
ha belle tette da stringere in una manoQuotato da marla7081,Cavolo mo manca "mogli con le tette medie"..... così almeno partecipiamo pure noi
1 anno fa
Peccato che manchino ancora le donne... Speriamo arrivino presto....
1 anno fa
comunque la discussione ha un certo interesse... Due son le possibilità:Quotato da Diomede,Peccato che manchino ancora le donne... Speriamo arrivino presto....
- o sul sito son tutte tettone 😂😂😂
- o le donne con le tette piccole son più timide ☺️
1 anno fa
...purchè abbia un bel culone sporgente 🙂
1 anno fa
ogni donna ha un tipo di sensualita' diversa e tette diverse🙃Quotato da Coppia4050,Vogliono dire che esiste un thread dedicato alle mogli con le tette grandi. Poi c?è questo dedicato alle mogli dalle tette piccole mentre ne manca uno dedicato alle mogli con le tette medie, e che se ci fosse stato avrebbero potuto partecipare anche loro come coppia. 🙂Quotato da Salsafargo,??????????????
1 anno fa
Alla faccia delle tette medie.. hai un seno pazzesco! Complimenti 💗Quotato da marla7081,Cavolo mo manca "mogli con le tette medie"..... così almeno partecipiamo pure noi
1 anno fa
Wow bellissimo 😍Quotato da bernulligiuseppe,Mia moglie aveva una quinta con dei capezzoli piccolini, ne abbiamo fatte di spagnole con reciproco piacere.
La mia compagna attuale, 65enne, ha una seconda con dei capezzoli che quando è eccitata sono grossi come una fragola e sensibilissimi [...]
1 anno fa
Nessuna discriminazione per la dimensione delle tette! Belle tutte specie se con capezzoli o areole ben definite.
Certo alcune 3 e 4e sono impareggiabili ma l'erotismo di certe donne con tette piccole e capezzoli belli sporgenti e incredibile!
Certo alcune 3 e 4e sono impareggiabili ma l'erotismo di certe donne con tette piccole e capezzoli belli sporgenti e incredibile!
1 anno fa
👍🏻Quotato da MrMellors,Nessuna discriminazione per la dimensione delle tette! Belle tutte specie se con capezzoli o areole ben definite.
Certo alcune 3 e 4e sono impareggiabili ma l'erotismo di certe donne con tette piccole e capezzoli belli sporgenti e incred [...]
1 anno fa
E sono davvero stupende!Quotato da Salsafargo,Io ho tettine piccine piccine …