Tutti i Post di maximium

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
maximium
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maximium

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2011
Io ho scoperto di essere cornuto quando per caso ho ascoltato mia moglie che era al telefono, pensando che io fossi in giardino, parlava sempre un po' in sottovoce ma capivo che stava prendendo appuntamento...a me si e' rizzato subito il cazzo...ho sentito pure sia l'ora che il luogo dell'appuntanto...sono andato una mezzora prima...e il cuore mi batteva a mille...poi arriva un' auto e si ferma, dopo poco arriva mia moglie, scende dall'auto e sale sulla sua...si abbracciano e si baciano, lui mette in moto e si avviano verso la periferia...poi trovato un posto si fermano, io ero in scooter, non mi avvicino ma vedo l'auto ballare un po'...poi ritornano via, io torno subito a casa ed aspetto mia moglie, che appena arriva a casa cerca di andare in bagno...io la fermo e la porto in camera e la lecco tutta...mmmmm

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Io ho scoperto di essere cornuto quando per caso ho ascoltato mia moglie che era al telefono, pensando che fossi in giardino parlava sempre un po in sottovoce ma capivo che stava prendendo appuntamento...a me si e' rizzato subito il cazzo...ho sentito pure sia l'ora che il luogo dell'appuntanto...sono andato una mezzora prima...e il cuore mi batteva a mille...poi arriva un' auto e si ferma, dopo poco arriva mia moglie, scende dall'auto e sale sulla sua...si abbracciano e si baciano, lui mette in moto e si avviano verso la periferia...poi trovato un posto si fermano, io ero in scooter, non mi avvicino ma vedo l'auto ballare un po'...poi ritornano via, io torno subito a casa ed aspetto mia moglie, che appena arriva a casa cerca di andare in bagno...io la fermo e la porto in camera e la lecco tutta...mmmmm

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Io ho scoperto di essere cornuto quando per caso ho ascoltato mia moglie che era al telefono, pensando che fossi in giardino parlava sempre un po in sottovoce ma capivo che stava prendendo appuntamento...a me si e' rizzato subito il cazzo...ho sentito pure sia l'ora che il luogo dell'appuntanto...sono andato una mezzora prima...e il cuore mi batteva a mille...poi arriva un' auto e si ferma, dopo poco arriva mua moglie, scende dall'auto e sale sulla sua...si abbracciano e si baciano, lui mente in moto e si avviano verso la periferia...poi trovato un posto si fermano, io ero in scooter, non mi avvicino ma vedo l'auto balkare un po'...poi ritornano via, io torno subito a casa ed aspetto mia moglie, che apoena arriva a casa cerca di andare in bagno...io la fermo e la porto in camera e la lecco tutta...mmmmm

» Nell'argomento: mogli con tette piccole
11 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Anche a me piacciono le tette piccole con capezzolipiccolo ma duri come chiodi, ed un bel culo bello sodo..poi vado matto per le cosce...

Ora avrei voglia di spompinare un bel cazzo
Modificato dall'autore il 19-02-2024 01:41:37

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni