Tutti i Post di Personal74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Personal74
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da UnaNoche,Quotato da Feyrexhibit,
Sta cosa è un po una leggenda metropolitana. Il canale vaginale si estende in base alla corporatura e grado di eccitamento. Ci sono donne che prendono tranquille 25cm fino in fondo.
Che bello leggere questi commenti, allora i neuroni esistono ancora❤️
Si basta parlare e si capisce che non siamo tt uguali ❤️
Anche io me lo vedo normale per il semplice fatto che ne ho visti più grossi del mio 😇 😇
😄 😄Quotato da SognoMonello,Domanda....ma le coppie o singole che cercano xxl...andate in giro con il metro come i fabbri???🤣🤣🤣
La mente serve sempre a gestire qualsiasi dimensione tu abbia…
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
Anche io ho avuto l esperienza di farmi succhiare da marito e moglie e devo dire che le bocche che scorrevano assieme sul mio pene mi hanno dato non poche emozioni
Quando arrivato all orgasmo mi sono lasciato andare e le loro labbra avvolgevano il glande e non lasciavano alcuna traccia ….idilliaco
Quando L orgasmo è terminato e vi erano solo i sussulti lui lo succhiava e lei con aria furba mi guardò dicendo “piaciuto”?
Quando arrivato all orgasmo mi sono lasciato andare e le loro labbra avvolgevano il glande e non lasciavano alcuna traccia ….idilliaco
Quando L orgasmo è terminato e vi erano solo i sussulti lui lo succhiava e lei con aria furba mi guardò dicendo “piaciuto”?