2 mesi fa
Avete mai sentito il desiderio di ritrovarvi con un vecchio contatto....per dargli qualcosa che prima non avevate e che ora vorreste condividere, perchè sarebbe la persona piú adatta col quale farlo?
2 mesi fa
No. E mi verrebbe anche da dire: "Per fortuna".Quotato da SadaAbe,Avete mai sentito il desiderio di ritrovarvi con un vecchio contatto....per dargli qualcosa che prima non avevate e che ora vorreste condividere, perchè sarebbe la persona piú adatta col quale farlo?
[...]
2 mesi fa
si, ma per carattere raramente torno indietro.
preferisco sperimentare qualcosa di nuovo.
preferisco sperimentare qualcosa di nuovo.
2 mesi fa
Beh...non è un tornare indietro: non intendo certo tornare con un ex dopo aver rotto.
La minestra riscaldata non piace mai.
2 mesi fa
si si, chiarissimo, ma raramente incontro 2 volte, forse così mi son spiegato meglio😉
2 mesi fa
oltre al fatto che il contesto in cui ci troviamo non mi farebbe fare un ragionamento di questo tipo a prescindere, se volessi rivedere un contatto per "darle qualcosa" che non le ho dato la volta precedente, mi fermerei a pensare al perché, uno pseudo coinvolgimento?
2 mesi fa
No..solo godersela in modo piú maturo.
2 mesi fa
L'avevo capita così. 😮Quotato da SadaAbe,Beh...non è un tornare indietro: non intendo certo tornare con un ex dopo aver rotto.
2 mesi fa
beh, così cambia ulteriormenteQuotato da SadaAbe,No..solo godersela in modo piú maturo.
2 mesi fa
non so se a voi e' mai capitato, di ritornare in un posto magari vacanziero e la seconda volta non era piu' come la prima, il ragionamento piu' o meno vale forse anche per il passato che e' passato.... 🙂
2 mesi fa
va beh, allora si parla di "doppietta con cognizione"👅👅🤣🤣Quotato da SadaAbe,Certo 🐷 😋 💦
2 mesi fa
Buonasera...dovresti chiarire meglio cosa intendi per "qualcosa in più"...non credo che tu ti riferisca alla sfera materiale/sessuale ma in quel caso diciamo che nel tempo non sono diventato superdotato 🤣 magari è cambiata qualche piccola fantasia e ho qualche kilo in più (di massa magra 😜) ma poca roba.Quotato da SadaAbe,Avete mai sentito il desiderio di ritrovarvi con un vecchio contatto....per dargli qualcosa che prima non avevate e che ora vorreste condividere, perchè sarebbe la persona piú adatta col quale farlo?
[...]
A livello umano invece sicuramente con il tempo si acquisisce una nuova consapevolezza e si "matura" sotto certi aspetti per cui potrei dirti che un paio di persone, con cui potevo gestire meglio la relazione, probabilmente avrei piacere di rivederle (non so loro 🤣) ma credo anche che sia bello accettare quello che il destino ci riserva. Ciascuno di noi vive nel proprio tempo, per cui se due persone si incontrano nel momento sbagliato per una delle due oppure per entrambe, non ha senso andare a recuperare ex post una situazione per renderla più appagante, meglio guardare avanti.
Modificato dall'autore il 03-11-2024 21:12:09
2 mesi fa
.....puó darsi 🐷 🔥Quotato da Fa1977,va beh, allora si parla di "doppietta con cognizione"👅👅🤣🤣Quotato da SadaAbe,Certo 🐷 😋 💦
2 mesi fa
ora sono curioso🤣🤣🤣Quotato da SadaAbe,.....puó darsi 🐷 🔥Quotato da Fa1977,
va beh, allora si parla di "doppietta con cognizione"👅👅🤣🤣
2 mesi fa
Mi piacerebbe ritrovare 2 persone con cui ho legato molto,ma non le ho più ritrovate 😒
2 mesi fa
No...non ho parlato di vuoti da colmare e altre cazzate sentimentali del genere.Quotato da Omaro,Vorresti dire come colmare un vuoto!!!
2 mesi fa
No..niente cazzate sentimentali del genere!Quotato da Omaro,Vorresti dire come colmare un vuoto!!!
Si resta sul piano erotico e non mi sembra poco.