Ri-Trovarsi

35 interventi
2 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Avete mai sentito il desiderio di ritrovarvi con un vecchio contatto....per dargli qualcosa che prima non avevate e che ora vorreste condividere, perchè sarebbe la persona piú adatta col quale farlo?

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da SadaAbe,
Avete mai sentito il desiderio di ritrovarvi con un vecchio contatto....per dargli qualcosa che prima non avevate e che ora vorreste condividere, perchè sarebbe la persona piú adatta col quale farlo?
[...]
No. E mi verrebbe anche da dire: "Per fortuna".

2 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Brutta esperienza?

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.05.2024 -
si, ma per carattere raramente torno indietro.
preferisco sperimentare qualcosa di nuovo.

2 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Beh...non è un tornare indietro: non intendo certo tornare con un ex dopo aver rotto.
La minestra riscaldata non piace mai.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.05.2024 -
si si, chiarissimo, ma raramente incontro 2 volte, forse così mi son spiegato meglio😉

2 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
In effetti si.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.05.2024 -
oltre al fatto che il contesto in cui ci troviamo non mi farebbe fare un ragionamento di questo tipo a prescindere, se volessi rivedere un contatto per "darle qualcosa" che non le ho dato la volta precedente, mi fermerei a pensare al perché, uno pseudo coinvolgimento?

2 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
No..solo godersela in modo piú maturo.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da SadaAbe,
Beh...non è un tornare indietro: non intendo certo tornare con un ex dopo aver rotto.
La minestra riscaldata non piace mai.
L'avevo capita così. 😮

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.05.2024 -
Quotato da SadaAbe,
No..solo godersela in modo piú maturo.
beh, così cambia ulteriormente

2 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Certo 🐷 😋 💦

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
non so se a voi e' mai capitato, di ritornare in un posto magari vacanziero e la seconda volta non era piu' come la prima, il ragionamento piu' o meno vale forse anche per il passato che e' passato.... 🙂

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.05.2024 -
Quotato da SadaAbe,
Certo 🐷 😋 💦
va beh, allora si parla di "doppietta con cognizione"👅👅🤣🤣

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da SadaAbe,
[...]
Buonasera...dovresti chiarire meglio cosa intendi per "qualcosa in più"...non credo che tu ti riferisca alla sfera materiale/sessuale ma in quel caso diciamo che nel tempo non sono diventato superdotato 🤣 magari è cambiata qualche piccola fantasia e ho qualche kilo in più (di massa magra 😜) ma poca roba.
A livello umano invece sicuramente con il tempo si acquisisce una nuova consapevolezza e si "matura" sotto certi aspetti per cui potrei dirti che un paio di persone, con cui potevo gestire meglio la relazione, probabilmente avrei piacere di rivederle (non so loro 🤣) ma credo anche che sia bello accettare quello che il destino ci riserva. Ciascuno di noi vive nel proprio tempo, per cui se due persone si incontrano nel momento sbagliato per una delle due oppure per entrambe, non ha senso andare a recuperare ex post una situazione per renderla più appagante, meglio guardare avanti.
Modificato dall'autore il 03-11-2024 21:12:09

2 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Quotato da Fa1977,
Quotato da SadaAbe,
Certo 🐷 😋 💦
.....puó darsi 🐷 🔥

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.05.2024 -
Quotato da SadaAbe,
Quotato da Fa1977,

.....puó darsi 🐷 🔥
ora sono curioso🤣🤣🤣

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Mi piacerebbe ritrovare 2 persone con cui ho legato molto,ma non le ho più ritrovate 😒

2 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Quotato da Omaro,
Vorresti dire come colmare un vuoto!!!
No...non ho parlato di vuoti da colmare e altre cazzate sentimentali del genere.

2 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Quotato da Omaro,
Vorresti dire come colmare un vuoto!!!
No..niente cazzate sentimentali del genere!
Si resta sul piano erotico e non mi sembra poco.