Tutti i Post di SadaAbe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SadaAbe
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 settimana fa
...giáQuotato da Hard_breath,Anche la mercificazione può dare stimoli, valore potere possesso 💗
1 mese fa
eccitanteQuotato da coppiacuk,pagata mai, ma ceduta dal mio amante in pagamento di un debito a carte con un suo amico si
1 mese fa
....peccato che stai in venetoQuotato da padrone29,Mi sono arrivate mail da aspiranti moneyslave
1 mese fa
idea carina per befanaQuotato da Cpdanypippo,Ma se vostro marito vi metterebbe all'asta con numeri della tombola vi eccita l'idea invece di ricevere un compenso, cosa ne pensate 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il vicino di casa
1 mese fa
Sono assolutamente d'accordo con Dadominare...
1 mese fa
...giáQuotato da asianhotwife,Quotato da Mikii-attivo-bsx,e dopo diventa una forzatura e un accattivante imporre nn più il gioco ma una impressione per entrambi ....e li la fine dei giochi
È proprio il sapere che NON è una "marchetta" fissa ma solo una "proposta" ad eccitare la situazione. Ci è capitato lo studente così come il manager professionista di turno ed ognuno ha le sue possibilità (ovviamente diverse). Poi, tutto è in base a come uno si presenta (bella presenza, bel fisico bel viso)...se una persona non è piacevole nei modi e nell'aspetto non c'è pucunia che regge
1 mese fa
E a chi è capitato.....è stato imbarazzante il momento in cui vi è stato dato il compenso? È stato quantificato prima?
Mi viene in mente la scena troppo romanzata di "Proposta indecente", ma nella realtá come avviene?
Mi viene in mente la scena troppo romanzata di "Proposta indecente", ma nella realtá come avviene?
» Nell'argomento: Ri-Trovarsi
2 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,oh, se mi piacerebbe rivederlo e dargli quello che non gli ho dato tanti anni fa: 'na fraccata de botte. 😎
2 mesi fa
Quotato da 123amore,Una mia trombamica personalmente insospettabile, molto porcella e calda, una sera mi scrive.. hai problemi se porto un mio amico questa sera che ci vediamo x scopare? La mia risposta nessun problema… arriva e si porta un vecchietto … mi dice .. facci [...]
Bella storia, fortunato.
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
2 mesi fa
Quotato da vorreinonvorrei,Io non lo indosso mai. Sto bene così. E non mi vergogno
Buon per te 💗
2 mesi fa
Quotato da Omaro,Vorresti dire come colmare un vuoto!!!
No..niente cazzate sentimentali del genere!
Si resta sul piano erotico e non mi sembra poco.
2 mesi fa
Quotato da Omaro,Vorresti dire come colmare un vuoto!!!
No...non ho parlato di vuoti da colmare e altre cazzate sentimentali del genere.
2 mesi fa
.....puó darsi 🐷 🔥Quotato da Fa1977,Quotato da SadaAbe,Certo 🐷 😋 💦
va beh, allora si parla di "doppietta con cognizione"👅👅🤣🤣
2 mesi fa
No..solo godersela in modo piú maturo.
2 mesi fa
Beh...non è un tornare indietro: non intendo certo tornare con un ex dopo aver rotto.
La minestra riscaldata non piace mai.
La minestra riscaldata non piace mai.
2 mesi fa
Avete mai sentito il desiderio di ritrovarvi con un vecchio contatto....per dargli qualcosa che prima non avevate e che ora vorreste condividere, perchè sarebbe la persona piú adatta col quale farlo?