Il vicino di casa

14 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.08.2013 -
Scrivo perché magari qualcuno ha già avuto una simile esperienza,
Il mio vicino di casa (che mi farei più che volentieri) sposato ed insospettabile,spesso e volentieri quando lo incontro e scambiamo 2 chiacchiere,dà spesso un occhiata velocissima al mio pacco, dato che è successo più volte non credo sia una mia fissa dato che,ripeto,me lo farei più che volentieri….
Ciò che mi rallenta è che per il resto sembra un etero a tutti gli effetti…
Vi è mai capitato una cosa del genere?come è finita?
Consigli per capire meglio….?? 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sì col mio amico, che poi era un etero per modo di dire visto che si era fatto anche diversi maschietti ma sempre da attivo...
E' andata a finire che mi voleva inculare ahahah

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.08.2013 -
Ma come l’hai capito?l’hai approcciato in qualche modo??

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Quando ti guarda il pacco tu "sistematelo" e vedi come reagisce lui.

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Successo con 2 sposati dove abitavo scopavamo in 3 loro 2 attivi che cazzoni

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 24.09.2024 -
Quotato da Frociona76,
Beata te . 😎
A me invece e l'opposto , il mio vicino e Gay ma sa che io sono etero , non sa che mi piace il cazzo , ma anche se sapesse , lui e passivo e gli piacciono i giovani di colore , infatti se ne porta diversi a casa .
e x me mai niente 😳

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Allafrutta,
Quotato da Frociona76,
Beata te . 😎
A me invece e l'opposto , il mio vicino e Gay ma sa che io sono etero , non sa che mi piace il cazzo , ma anche se sapesse , lui e passivo e gli piacciono i giovani di colore , infatti se ne porta diversi a casa .
e x me mai niente 😳
scusa ma se siete due passivi che rimpianto c'è ? Capirei se fosse un "maschione" dominante e allora il rimpianto ci potrebbe stare

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io con un mio collega....ho scoperto che si traveste ...su un sito l ho contattato più sono andato a casa sua e quando ci siamo visti....subito un bacio in bocca lunghissimo...poi a letto e una bomba .sono venuto due volte in.poco tempo....gran bel finocchio come me!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmm c è il mio vicino di casa un omone maturo ciccione come piace a me ogni volta che lo vedo sogno di leccarlo tutto e che mi scopa mmmmmmmmm

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Sfortunato, non mi si inculano proprio 😜😜😜😜

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 15.07.2024 -
Ciao bello

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non mischiate famiglia e lavoro con le vostre perversioni, il vicino abita con la famiglia

1 mese fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Sono assolutamente d'accordo con Dadominare...

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Vicini di casa anche no, se non c'è una precedente amicizia vera. Tuttavia mi riesce difficile capire chi sparisce quando nei primi contatti scopre che si abita nella stessa città, tuttavia ognuno deve vivere le situazioni serenamente.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
una situazione del genere, per me, è sempre molto delicata. Io aspetterei certamente che sia lui a lanciarsi e non farei mai il primo passo. poi, se succederà, continuerei ad aspettare i suoi contatti e i suoi tempi, senza essere invadente.
come faccio con qualsiasi persona che incontro.