Ri-Trovarsi

35 interventi
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
A me sí. Avevo 22 anni, nell’era delle chat conobbi una ragazza di Varese che venne appositamente a Firenze a trovarmi. A fine serata mi fece anche salire in camera da lei in albergo. Ero ingenuo, lei mi sapeva innamorato e… ebbi timore di provarci per non passare da porco. Chissà perché … non l’ho più sentita… ma quanto mi avrebbe fatto piacere passarci una notte insieme … 😭

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 18.09.2024 -
Quotato da SadaAbe,
Avete mai sentito il desiderio di ritrovarvi con un vecchio contatto....per dargli qualcosa che prima non avevate e che ora vorreste condividere, perchè sarebbe la persona piú adatta col quale farlo?
[...]
Assolutamente si, non immagini quanto, ma non l'ho più trovata

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 18.09.2024 -
Quotato da SadaAbe,
No..solo godersela in modo piú maturo.
Esattamente

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
...Mi piacerebbe ritrovare la mia "prima coppia"... E' stata una nottata stupenda, al mare in Slovenia, in vacanza... Loro dovevano ripartire il giorno dopo... Ero giovane ed inesperto, ho scoperto quella notte la bisessualità! Purtoppo il cambio di sim mi ha fatto perdere il contatto pochi giorni... Non ricordo i nomi, mi avevano contatta tramite una piattaforma molto in voga all'epoca (che ora non c'è più)... L'unica cosa che ricordo è che erano marchigiani... Fantastici... Ora potrei dare loro molto di più...!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2024 -
Si, vorrei ri-incontrare la singola che é stata la mia prima volta. É ancora iscritta

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Siamo rimasti in contatto con chi abbiamo incontrato qui, con alcuni anche il bis è gradito. Se sono stati bravi perché no, anzi conoscendolo non c'è nemmeno quel attimo d'imbarazzo iniziale.

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2024 -
Si, mi piacerebbe riaprire vecchi discorsi con due persone.
La prima non la sento da anni e so che adesso che sono cresciuta ci divertiremmo ancora di più (però sarebbe cresciuto pure lui).
La seconda l'ho conosciuta col tempo e nel frattempo il rapporto si è evoluto, ho paura di proporgli di tornare indietro...ma sarebbe super poter esaudire insieme fantasie che prima non sapevo ci fossero.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da SadaAbe,
Avete mai sentito il desiderio di ritrovarvi con un vecchio contatto....per dargli qualcosa che prima non avevate e che ora vorreste condividere, perchè sarebbe la persona piú adatta col quale farlo?
[...]
Si, mi è successo.
È successo anche di concretizzare quel desiderio e non sempre è andata come speravo.
Ma, in ogni caso, credo ne sia valsa la pena.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da XHunerXP,

Si, mi è successo.
È successo anche di concretizzare quel desiderio e non sempre è andata come speravo.
Ma, in ogni caso, credo ne sia valsa la pena.
Come dice mia nonna "bisogna vivere di ricordi e non di rimpianti"

2 mesi fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
oh, se mi piacerebbe rivederlo e dargli quello che non gli ho dato tanti anni fa: 'na fraccata de botte. 😎

2 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Quotato da ssbbw69,
oh, se mi piacerebbe rivederlo e dargli quello che non gli ho dato tanti anni fa: 'na fraccata de botte. 😎
😄 😄 😄

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Onestamente sì, ma solo con contatti molto vecchi, parlo di 10-15 anni fa o proprio degli inizi.
Curioso di sapere se stanno ancora assieme, perché hanno smesso (la maggior parte lo ha fatto). Per vedere come sono ora fisicamente? Se rimpiangono qualcosa di questo mondo
Modificato dall'autore il 12-11-2024 02:11:10

2 mesi fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Si, ma quella persona non era più iscritta e purtroppo chi si cancella sembra rinnegare, desideri e voglie che si esprimevano qui... 😓

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Sì è capitato..... Con alcune persone non c'è stato il tempo di approfondire pensi quindi che se avessi l'opportunità Di incontrarle nuovamente Saresti pronto a metterti in gioco in maniera diversa.... Mi è capitato una volta ed è stato molto piacevole

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da veramente00,
...Mi piacerebbe ritrovare la mia "prima coppia"... E' stata una nottata stupenda, al mare in Slovenia, in vacanza... Loro dovevano ripartire il giorno dopo... Ero giovane ed inesperto, ho scoperto quella notte la bisessualità! Pur [...]
Eh.. la prima volta non si scorda mai… ti capisco perfettamente

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da SadaAbe,
[...]
si assolutamente!!!! Ne ho almeno un paio....