5 anni fa
Anche gli oggetti sono un pezzo della nostra vita e ogni oggetto é un ricordo ed evoca emozioni.
Quale il vostro "oggetto" ?
Quale l'emozione/sensazione ?
(niente bran musicali poiché c'é giá un 3d apposito 🙂 )
Parto io.
La bicicletta Graziella
La mia prima libertá, la spensieratezza, le amicizie, le ginocchia e i gomiti sbucciati.
🙂 🙂 Ripenso e sorrido con tenerezza a me bambina.
Quale il vostro "oggetto" ?
Quale l'emozione/sensazione ?
(niente bran musicali poiché c'é giá un 3d apposito 🙂 )
Parto io.
La bicicletta Graziella
La mia prima libertá, la spensieratezza, le amicizie, le ginocchia e i gomiti sbucciati.
🙂 🙂 Ripenso e sorrido con tenerezza a me bambina.
5 anni fa
le palline clickclack (dette anche spaccapilsi)
record, soddisfazione e dolore
🙂 🙂
record, soddisfazione e dolore
🙂 🙂
5 anni fa
Le foto...sono l' unica cosa a cui veramente tengo e che ho conservato nei miei molteplici traslochi..le mie da ragazza le tengo sul comodino
5 anni fa
Gli abitini di mia figlia quando aveva un anno o giù di lì, che tuttora conservo GELOSAMENTE. 💗 💗 💗
Ah! Le sensazioni, dimenticavo. L'infinita tenerezza che mi suscitava il pensiero che quell'esserino dipendesse totalmente da me (e dal padre).
Pallina
Ah! Le sensazioni, dimenticavo. L'infinita tenerezza che mi suscitava il pensiero che quell'esserino dipendesse totalmente da me (e dal padre).
Pallina
5 anni fa
La chitarra elettrica sottomarca da quattro soldi, comprata risparmiando sui primi stipendi a 19 anni e che tuttora conservo in un angolino di casa. A volte passano mesi senza impugnarla ma è lì... Dopo tanti anni...
5 anni fa
La salopette di jeans che ho comprato nel 1980... Un po' malconcia ma è ancora nell'armadio e mi ha seguito in tutti i traslochi... A lei sono legati tantissimi ricordi, quasi tutti piacevoli 🙂
L'ho messa ancora l'anno scorso e, incredibilmente, era appena appena stretta 😋 Segno che non mi sono appesantito troppo 😋 😎
L'ho messa ancora l'anno scorso e, incredibilmente, era appena appena stretta 😋 Segno che non mi sono appesantito troppo 😋 😎
5 anni fa
alcuni giocattoli, qualche mobile della mia vecchia casa, le sigle dei cartoni animati, qualche foto
5 anni fa
i famosi pilsi 😮 ehm... polsi
Il tuo ballo della spazzola per noi era il ballo della scopa. Identica modalitá, ma l'escluso doveva ballare con la scopa fino al cambio.
Ho ancora il vestitino del mio battesimo. In pizzo pregiato e ancora bianco candido. 😇
E il fiocco, un pó striminzito e schiacciato. 😒
Mia madre era una grande donna. Amore. 💗
Ah dimenticavo, noi la chiamavamo affettuosamente NonnaPapera 🙂
Earth... l emozione? 🙂
Il tuo ballo della spazzola per noi era il ballo della scopa. Identica modalitá, ma l'escluso doveva ballare con la scopa fino al cambio.
Ho ancora il vestitino del mio battesimo. In pizzo pregiato e ancora bianco candido. 😇
E il fiocco, un pó striminzito e schiacciato. 😒
Mia madre era una grande donna. Amore. 💗
Ah dimenticavo, noi la chiamavamo affettuosamente NonnaPapera 🙂
Earth... l emozione? 🙂
5 anni fa
💗 💗 😳Quotato da MioMia69,i famosi pilsi 😮 ehm... polsi
Il tuo ballo della spazzola' per noi era il ballo della scopa. Identica modalitá, ma l'escluso doveva ballare con la scopa fino al cambio.
Ho ancora il vestitino del mio battesimo. In pizzo pre [...]
5 anni fa
wow 😮Quotato da CpErotos,
L'oggetto più prezioso che possiedo è un chiodo che Bonatti usò per la prima del Dru e che mi è arrivato in modo avventuroso.
[...]
5 anni fa
Cazzarola. 😮Quotato da CpErotos,Bella la Graziella, pedalavi pedalavi e con quelle ruote piccine non arrivavi mai da nessuna parte...
💗
L'oggetto più prezioso che possiedo è un chiodo che Bonatti usò per la prima del Dru e che mi è arrivato in modo avventuroso.
[...]
Non vale, il tuo ricordo é Vip 🙂
5 anni fa
L'emozione...le giornate di natale coi parenti, il regalo di babbo natale la mattina del 25, il camino acceso di inverno a sentire storie di altri tempi, vedere holly e benji prima di scendere in cortile a giocare a pallone.
5 anni fa
Il Supertele , il famoso pallone più usato dai giovani calciatori disagiati , permetteva ai più virtuosi l'esecuzione di tiri che umiliavano le regole della fisica 😮
5 anni fa
5 anni fa
C è un bar a via Petrarca a Napoli dove noi figli di papà ci sparavamo le pose con l auto di papà, esaurite le Ferrari e Lamborghini che non facevano più Figo abbiamo iniziato a presentarci con i mezzi più impensabili , 850 special, ape, Ford transit ecc ecc io avevo questo ciclo dell Honda ,era 4 tempi ,ho montato un tromboncino e quando ero prima della curva si sentiva il boato di un Norton commander risucchio compreso e poi entravo in scena io seduto su sto cesso 😄 😄 😄 😄
Che tempi ragazzi !
5 anni fa
nooooo che ricordo!!!!! e forse ne ho uno ancora a casa....Quotato da Tusa,L'aereo ad elastico in polistirolo della Quercetti (chissà se esiste ancora)....i voli sul tetto del garage dei vicini, e l'arrampicarsi sul fico per andare a recuperarlo! Pomeriggi spensierati... 💗
Grazie @Miomia..son tornato [...]
5 anni fa
giochiamo a elastico? Hai pestato, ti ho vista!!!Quotato da Idrogeno,Spaccapolsi.
Anche giocare all’elastico con i collant di mia mamma . 😎
Anni e anni e anni dopo, ho insegnato a mia figlia a giocarci. 💋
Con le amichette se la tirava un sacco per questo gioco solo "suo" che nessuna bimba conosceva.
🙂 🙂 Soddisfazzzzzioniiiiiii 🙂
5 anni fa
Oggi scrivi strana 🙂
È la punizione per avermi detto che il Ciao lo aveva anche tua zia. 😮 😮 Ti perdono solo perché sei giovane
🙂 🙂
È la punizione per avermi detto che il Ciao lo aveva anche tua zia. 😮 😮 Ti perdono solo perché sei giovane
🙂 🙂
5 anni fa
Oh l'angolo dei ricordi....
Ogni tanto mettiamo via dei pezzi di noi che non usiamo più e che ci hanno portato fino ad un certo punto della nostra vita; da quel momento faranno sempre parte dei nostri ricordi più intimi.
Più tardi quando avrò un minuto per rifletterci scriverò qualcosa di più concreto.
Un buon pollicione per @MioMia ed il loro thread
Ogni tanto mettiamo via dei pezzi di noi che non usiamo più e che ci hanno portato fino ad un certo punto della nostra vita; da quel momento faranno sempre parte dei nostri ricordi più intimi.
Più tardi quando avrò un minuto per rifletterci scriverò qualcosa di più concreto.
Un buon pollicione per @MioMia ed il loro thread