5 anni fa
😎 sono cose da recuperare..tra pochi anni non esisteranno piùQuotato da MioMia69,Infatti la mia dote é Abruzzese 🙂Quotato da Beyonce,io l ho trovata in un mercato in Abruzzo...ingiallita e ammuffita...ricamata a mano ora la uso come tovaglia quando voglio stupire...nessuno sa cosa eraQuotato da MioMia69,La dote... ehm
preparata con amore anni e anni prima.
Ho trovato lenzuola con fiorelloni enormi verdi e marroni, un incubo.
Sono finite nuove nuove a coprire la moto in garage. (ho rischiato che non partisse piú per ripicca)
Peró c'era [...]
E con le salviette di lino ricamate ho fatto le tendne 🙂
Riciclo amorevole 🙂
5 anni fa
@TipTap Vieni qui che non ti faccio niente...
Allora non ci vengo!!! 🙂 🙂
Allora non ci vengo!!! 🙂 🙂
5 anni fa
5 anni fa
Arna, e sei subito Alfista 😄 😄 😄Quotato da emmegei,
Povero Mike, cosa gli toccava dire per campare 😋
Comunque l'Ami8 era su chassis 2CV e infatti nel club delle Citroen2CV vengono accettate, come la Dyane e la Mehari 🙂
5 anni fa
Comunque l'Alfa per passare da Giulia e Alfetta ad Alfa90 e Arna credo che abbia assunto ingegneri amici stretti di Syd Barrett...Quotato da emmegei,
5 anni fa
Quotato da emmegei,
Non so se lo sapete, ma questa signorina ha compiuto 60 anni il 9 del corrente mese.
Mo se non la piantate co 'ste macchine ne posto una per anno, dal 1959 ad oggi. 😋 😋 😋
Pallina
5 anni fa
Niente in confronto a quello che provai io quando uscì il Ken e feci lo stesso lavoro! 😋Quotato da coltrane68,le spogliavo e niente non c'era mai quello che cercavo....
Pallina
5 anni fa
Ma due la danno e una no....indovinate quale?Quotato da pinkoepallina,
5 anni fa
Sono Misha , le due di 15 euro ...quella da 12 mi puzza.... 😄Quotato da coltrane68,masha qual è la tua preferita?Quotato da mishaemasha,
5 anni fa
Mia mamma a mio papà in auto diceva sempre
" fammi scendere qui che ti conviene."
Mai capito che convenienza aveva mio padre a farla scendere vicino al negozio e poi andare a parcheggiare in culo al mondo.
Semmai conveniva a mia madre.
" fammi scendere qui che ti conviene."
Mai capito che convenienza aveva mio padre a farla scendere vicino al negozio e poi andare a parcheggiare in culo al mondo.
Semmai conveniva a mia madre.
5 anni fa
O sollo! 😋Quotato da MasaHitomi,ahahahaha
Comunque Pallì! Hai preso la foto di Barbie orrende ?
Sallo!
Ho preso quelle dell'epoca, se questi continuano, piano piano arrivo a quelle di oggi. 😇
Pallina
5 anni fa
Ci ho pensato tutta notte, ma questa non l'ho proprio capita.Quotato da Idrogeno,Il minestrone mangiato in bagno con mia madre che mi dice ‘se sento tirare l’acqua te le suono !’
5 anni fa
perche idro sicuramente voleva gettarlo nel water 😋Quotato da Gineronimo,Ci ho pensato tutta notte, ma questa non l'ho proprio capita.Quotato da Idrogeno,Il minestrone mangiato in bagno con mia madre che mi dice ‘se sento tirare l’acqua te le suono !’
5 anni fa
Si ma perche mangiava in bagno, non aveva una cucina?Quotato da Beyonce,perche idro sicuramente voleva gettarlo nel water 😋Quotato da Gineronimo,Ci ho pensato tutta notte, ma questa non l'ho proprio capita.Quotato da Idrogeno,Il minestrone mangiato in bagno con mia madre che mi dice ‘se sento tirare l’acqua te le suono !’