5 anni fa
perche probabilmente voleva buttare il minestrone nel water..ma la mamma intuiva le sue intenzioni 😎Quotato da Tomas47,Si ma perche mangiava in bagno, non aveva una cucina?Quotato da Beyonce,perche idro sicuramente voleva gettarlo nel water 😋Quotato da Gineronimo,Ci ho pensato tutta notte, ma questa non l'ho proprio capita.Quotato da Idrogeno,Il minestrone mangiato in bagno con mia madre che mi dice ‘se sento tirare l’acqua te le suono !’
5 anni fa
Il tempo delle mele (1980) e poi Porky's (1981)
ero giá in evoluzione 🙂
ero giá in evoluzione 🙂
5 anni fa
5 anni fa
Quel videogioco con la rana? (Frog?)
Bisgnava schivare le auto e poi saltare sui tronchi galleggianti.
Ero da record... ma quante lire spese 🙂
Finivo di giocare e continuavo per 10 minuti a muovere la testa come per saltare. 😮
L'emozione che mi arriva? Quanto ero amabilmente scema 🙂 🙂
Finivo di giocare e continuavo per 10 minuti a muovere la testa come per saltare. 😮
L'emozione che mi arriva? Quanto ero amabilmente scema 🙂 🙂
5 anni fa
Quotato da MioMia69,Quel videogioco con la rana? (Frog?)
L'emoz [...]
5 anni fa
Si Tomas quello, peró lo ricordavo piú dettagliato,forse la memoria mi inganna. 😋
Espe, io sapevo bloccare solo la gettoniera del pinkanello (biliardino o calciobalilla)
All'oratorio ovviamente 😇 😇
Modifica Ehm Tusa... copi ? lo stavo scrivendo io
5 anni fa
Tranquillo, ieri ho acquistato la mascherina da saldatore.Quotato da Tusa,@miomia...copiona, alzo la barriera!mh! 😋
I miei occhi sono protetti 😄
Rigorosamente anni 70/80 per rimanere nei ricordi del passato. 🙂
5 anni fa
beh, lasciarla andare in bagno con la minestra?..che senso ha?...... oltretutto è vietato dalle norme edilizie, dai.. 👮🏻♀️👮🏽♂️Quotato da Beyonce,perche probabilmente voleva buttare il minestrone nel water..ma la mamma intuiva le sue intenzioni 😎Quotato da Tomas47,Si ma perche mangiava in bagno, non aveva una cucina?Quotato da Beyonce,perche idro sicuramente voleva gettarlo nel water 😋Quotato da Gineronimo,Ci ho pensato tutta notte, ma questa non l'ho proprio capita.Quotato da Idrogeno,Il minestrone mangiato in bagno con mia madre che mi dice ‘se sento tirare l’acqua te le suono !’
5 anni fa
evidentemente Idro voleva fare la furba..ma la Mamy era piu furba 😎Quotato da Gineronimo,beh, lasciarla andare in bagno con la minestra?..che senso ha?...... oltretutto è vietato dalle norme edilizie, dai.. 👮🏻♀️👮🏽♂️Quotato da Beyonce,perche probabilmente voleva buttare il minestrone nel water..ma la mamma intuiva le sue intenzioni 😎Quotato da Tomas47,Si ma perche mangiava in bagno, non aveva una cucina?Quotato da Beyonce,perche idro sicuramente voleva gettarlo nel water 😋Quotato da Gineronimo,Ci ho pensato tutta notte, ma questa non l'ho proprio capita.Quotato da Idrogeno,Il minestrone mangiato in bagno con mia madre che mi dice ‘se sento tirare l’acqua te le suono !’
5 anni fa
se qualcuno si azzarda a mostrare la foto di come è adesso....va bannata/o a vita....i ricordi sono sono sacriQuotato da Tomas47,
5 anni fa
Mio eroe 💗 é proprio questoQuotato da Tomas47,
Ho riconosciuto ogni piccolo insignificante dettaglio 🙂 🙂
5 anni fa
Non la posto, ma sono andata a vedere come é oggi.Quotato da Gineronimo,
Dio esiste 🙂 🙂
(beh, si puó dire che é una di quelle che non si é riempita di botulino 🙂 🙂 🙂 )
5 anni fa
già, ma come difendersi da quello sguardo?
5 anni fa
mettere un argomento serio dopo la foto di Sabrina Salerno... é un pochino difficile
5 anni fa
5 anni fa
Ci sono anche oggetti legati alle persone.
Un regalo, un pensiero, una fotografia e la memoria ci porta a quella persona.
In un attimo le immagini, i profumi e le sensazioni arrivano: forti, prepotenti e inattese.
A volte quelle persone non ci sono piú...
Ed é bellissimo saperle e sentirle ancora accanto a noi.
Dedicato ad un amica triste. 💗
(per qualcuno puó non essere il posto giusto, ma non mi interessa)
In un attimo le immagini, i profumi e le sensazioni arrivano: forti, prepotenti e inattese.
A volte quelle persone non ci sono piú...
Ed é bellissimo saperle e sentirle ancora accanto a noi.
Dedicato ad un amica triste. 💗
(per qualcuno puó non essere il posto giusto, ma non mi interessa)
5 anni fa
Tutti i posti sono giusti per i sentimenti. 🙂Quotato da MioMia69,Ci sono anche oggetti legati alle persone.
A volte quelle persone non ci sono p [...]
Pallina
5 anni fa
💗 💗 💗Quotato da MioMia69,Ci sono anche oggetti legati alle persone.
A volte quelle persone non ci sono p [...]
Mi associo alla dedica, una dolce amica 💗