Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?

110 interventi
3 settimane fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.08.2024 -
Premetto che io rispetto quando la coppia scrive no singoli. Ma mi chiedo . Visto che quasi tutti siete vip perché non bloccate i singoli? Così nessuno vi rompe più le scatole!!!

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Mo me lo segno...

3 settimane fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Zahnarzt,
Premetto che io rispetto quando la coppia scrive no singoli. Ma mi chiedo . Visto che quasi tutti siete vip perché non bloccate i singoli? Così nessuno vi rompe più le scatole!!!
Me lo son chiesto spesso anch'io.
Forse, (dico forse e perciò ipotizzo ma non affermo) vogliono la soddisfazione di mostrare i loro album a più tante persone possibile, indipendentemente che siano coppie, singoli, singole, tranvieri o pupazzi di neve

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Altre ipotesi,
Essendo solo una la possibilità di poter bloccare, hanno optato per un'altra categoria 😎

Oppure, no singoli ma se ci guardate ci fa piacere e se interessate scrivono loro.

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se bloccano i singoli,non si accende più la lampadina rossa,praticamente un mortorio 😄

3 settimane fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 13.01.2017 -
Fa molto piacere e si alza l'ego se alla sera trovano 20/30 messaggi se bloccano i singoli se ne trovano 2/3 di coppie fake 🙂

3 settimane fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.08.2024 -
Quotato da Skyice,
Fa molto piacere e si alza l'ego se alla sera trovano 20/30 messaggi se bloccano i singoli se ne trovano 2/3 di coppie fake 🙂
Mi sembra una corretta analisi.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Un 3D aperto da un dentista. 😄

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Zahnarzt,
Perchè se uno fa il mese Vip, poi non entra per vari motivi per 4-5 mesi e si disattiva il filtro, magari non vuole ritrovarsi con 70 messaggi da parte di una categoria che non interessa 😋

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Escludiamo l'evidenza che, tante coppie scrivono "no singoli casomai contattiamo noi" e poi hanno più feedback da singoli che da coppie, proviamo ad immaginare cosa accadrebbe se non lo scrivesse.
Azzardo ad immaginare 200 messaggi al giorno e sono buono.
Tutto ciò premesso credo che, nonostante il supposto divieto, se una persona si presenta ed interagisce con educazione e cervello si può intavolare almeno una conversazione civile e poi se son fiori fioriranno.
Ovviamente presentandosi con "ho un cazzo da 20cm ( reale? bohh ) la troia la faccio godere io, etc etc è ovvio, se ti va bene, di non avere risposta.

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Perché al pari di molte belle che non ballano, piace fare i Rizzacazzi. Mi scuso per essere stato tanto diretto ma il concetto e quello. Dicono di essere disturbati dai singoli, ma sono i primi a visitare i loro profili. Gli piace giocare al "tease and denial", vuoi per aumentare l'eccitazione tra loro, vuoi per appagare la loro autostima.

Quotato da Daddypeloso,
Escludiamo l'evidenza che, tante coppie scrivono "no singoli casomai contattiamo noi" e poi hanno più feedback da singoli che da coppie, proviamo ad immaginare cosa accadrebbe se non lo scrivesse.
Azzardo ad immaginare 200 messagg [...]
sia se dici nosi goli e poi hai 200 recensioni di singoli ti contattano a cascata comunque, e aggiungo, sarebbero delusi se non succedesse, e poi dai proporsi come inarrivabili stuzzica la voglia di conquista.

Quotato da Zahnarzt,
Quotato da Skyice,
. Questo sicuramente è un aspetto

Quotato da lecap,
Quotato da Zahnarzt,
Forse, (dico forse e perciò ipotizzo ma non affermo) vogliono la soddisfazione di mostrare i loro album a più tante persone possibile, indipendentemente che siano coppie, singoli, singole, tranvieri o pupazzi di neve
. Direi una dedizione ampiamente condivisibile.

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Perché al pari di molte belle che non ballano, piace fare i Rizzacazzi. Mi scuso per essere stato tanto diretto, ma il concetto è quello. Dicono di essere disturbati dai singoli, ma sono i primi a visitare i loro profili. Gli piace giocare al "tease and denial", vuoi per aumentare l'eccitazione tra loro, vuoi per appagare la loro autostima.

Quotato da Daddypeloso,
Azzardo ad immaginare 200 messagg [...]
sia se dici nosi goli e poi hai 200 recensioni di singoli ti contattano a cascata comunque, e aggiungo, sarebbero delusi se non succedesse, e poi dai proporsi come inarrivabili stuzzica la voglia di conquista.

Quotato da Zahnarzt,
Quotato da Skyice,
. Questo sicuramente è un aspetto

Quotato da lecap,
Quotato da Zahnarzt,
. Direi una dedizione ampiamente condivisibile.

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
Noi siamo una coppia VIP con scritto NO SINGOLI.... Premesso che quello che si scrive sul profilo sono caxxi propri, e se non piace si esce e voilà, entriamo nel merito del tred.... Il motivo per noi che purtroppo non essendo interessati ad incontrare singoli individualmente, siamo interessati ai party che alcuni singoli organizzano. In più forse non lo sapete, ma molti singoli sono in realtà coppie, dove il lui vuole poter incontrare anche da solo senza incorrere nel BAN previsto per le coppie se si propone solo lui....

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiacalda60,
Noi siamo una coppia VIP con scritto NO SINGOLI.... Premesso che quello che si scrive sul profilo sono caxxi propri, e se non piace si esce e voilà, entriamo nel merito del tred.... Il motivo per noi che purtroppo non essendo interessati ad incontrar [...]
guardate l'italiano come la matematica non è un opinione 1 di coppia da solo (lei non c'è non partecipa) = singolo, lei lui (irregolare, sposata, fidanzata, amanti, formata per l'occasione) = 2 . Il tread parla di coppie integraliste "NO Singoli" che vanno su profili di singoli e hanno pagelle date da singoli e hanno incontrato singoli spesso con nessun riferimento a feste o affini. Sul fatto che sul profilo ognuno ci scrive quel cavolo che vuole, avete ragione nei limiti della buona educazione e buongusto (e magari, non parlo di voi, senza offendere con frasi del tipo "SINGOLI SIETE TUTTI STUPIDI).

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da cpcuriosait,
Mo me lo segno...
ricordati di bloccarmi!

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da lecap,
Quotato da Zahnarzt,

Comunque più che di "coppie", parlerei di Lei di coppia. Gli uomini non sono così complicati e, se notate, nei profili di coppia ci sono - in linea di massima - molte più foto della Lei che del Lui.
Quindi: guardateci e sbavate ma guai se ci scrivete, chiaro?
😂😂😂

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Notforall,
Comunque anche se non condivido ciò che hanno scritto sul profilo ed intervento qui, credo che sfruttino il loro abbonamento VIP nel modo più vantaggioso. L'abbonamento da la possibilità di usufruire di due azioni distinte. La BlackList e i [...]
a me pare una discreta masturbazione mentale con supercazzola prematurata e scappellamento a destra. Si sa la coerenza è merce rara... però da singolo vip che non sopporta la cafoneria e maleducazione sia singola , che di coppia, che di genere, che di ruolo esiste la black list, questo screma gli sgraditi da qualsiasi ricerca e non fa cadere in tentazione da ripensamento gli integralisti, non me lo perdonerei mai🤣

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da coppiacalda60,
Noi siamo una coppia VIP con scritto NO SINGOLI.... Premesso che quello che si scrive sul profilo sono caxxi propri, e se non piace si esce e voilà, entriamo nel merito del tred.... Il motivo per noi che purtroppo non essendo interessati ad incontrar [...]
Nel vostro discorso c'e' un purtroppo che inficia tutto quello che sostenete. Certo, ognuno mette cio' che vuole nei propri profili sia in parole che in immagini: un maschietto ovvio che entri nei profili di coppia per leggere ma anche per guardare le infinite foto della Lei con topa al vento, tette a destra e a manca , oppure impegnate a sollazzare cazzi..e qui la nostra fantasia vola !
Il non utilizzare la funzione "blocca" categoria singoli perche' siete interessati a party organizzati dagli stessi non sta in piedi ...potete comunque entrare voi nei loro e proporvi per la festa..la soluzione piu' semplice e' organizzarli voi stessi scegliendo i singoli che piu' vi aggradano e se non vi e' possibile il pegno da pagare e' l'infinita', credo, di messaggi che ricevete .
Altra soluzione, ma un po' piu' elaborata, e' bloccare man mano i singoli che vi scrivono...magari partendo da me anche se non mi permetterei mai di scrivervi. Comunque siamo tutti qui per cercare divertimeno e spensieratezza ed e' questo che vi auguro. 💋
Modificato dall'autore il 01-11-2024 20:13:51

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Al di là delle coppie che non bloccano i singoli ( ma per quale motivo augurarsi che lo facciano ??? ) , la cosa curiosa su 'sto famigerato "pulsante" è che a volte scopri utenti con i quali non ti sei mai relazionato , che ti hanno bloccato !!! Il potere del dito 🤣🤣🤣

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da bobbike68,
Al di là delle coppie che non bloccano i singoli ( ma per quale motivo augurarsi che lo facciano ??? ) , la cosa curiosa su 'sto famigerato "pulsante" è che a volte scopri utenti con i quali non ti sei mai relazionato , che [...]
Verissimo. Ti ritrovi bloccato senza sapere il perche' e da quando 😄 pur non avendo mai avuto contatti .
Mi e' capitato di trovarmi bloccato da coppie , e ci sta, ma anche da singoli per aver esposto educatamente una mia diversa opinione in alcuni forum...ma tant'e' !