Tutti i Post di Zahnarzt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zahnarzt
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
3 settimane fa
Mi scusi ma perché mai non dovrei rispondere?Quotato da SparklingMoments,Quotato da Zahnarzt,Mi spiace ma la stragrande maggioranza è Vip. E poi se veramente non vuoi che i singoli ti scrivano la cifra da investire per diventare vip è davvero contenuta. Alla portata di tutti!!!
Non sei coppia vip, quindi non puoi rispondere...hai letto no?
Mammamia..🤦‍♀️
3 settimane fa
Mi spiace ma la stragrande maggioranza è Vip. E poi se veramente non vuoi che i singoli ti scrivano la cifra da investire per diventare vip è davvero contenuta. Alla portata di tutti!!!Quotato da SparklingMoments,Quotato da Sexplorer77,Mi sa che la discussione stia andando un po' OT....
Il quesito iniziale era piuttosto semplice e, aggiungo io, interessante.
Ci sono profili che nella bio scrivono espressamente No Singoli, reiterandolo più e più volte....
La contraddizio [...]
Se molti non vogliono spendere per un profilo vip, il conto è presto fatto..neanche ti devi porre la questione..
3 settimane fa
Mi sembra una corretta analisi.Quotato da Skyice,Fa molto piacere e si alza l'ego se alla sera trovano 20/30 messaggi se bloccano i singoli se ne trovano 2/3 di coppie fake 🙂
3 settimane fa
Premetto che io rispetto quando la coppia scrive no singoli. Ma mi chiedo . Visto che quasi tutti siete vip perché non bloccate i singoli? Così nessuno vi rompe più le scatole!!!
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
2 mesi fa
Incongruenze ce ne sono tante. Ad esempio iscritti a coppie per singoli , sezione alla quale accediamo solo pagando per essere vip, che poi scrivono a lettere cubitali no singoli!! Comunque vale la regola che se non vogliono singoli semplicemente non li disturbiamo con inutili messaggi. Semplice!!