2 mesi fa
Chi, oltre al sesso, ha poi condiviso una pizza con il partner? Mi piacerebbe passare una serata sia con uomini, trav e donne, completamente nudi, ordinare delle pizze e gustarle in tranquillità parlando del più e del meno
2 mesi fa
Cioè quello che si fa normalmente, quando si esce con persone che vogliono appagarsi e stare bene.
E quello che non si fa quando vai con persone che ti usano solo per svuotarsi
Con le persone "normali" succede anche che finito l'atto ti fai una doccia ti sistemi ed esci per andare a mangiare in pizzeria o pub ad ascoltare musica e poi torni a consumare...
E quello che non si fa quando vai con persone che ti usano solo per svuotarsi
Con le persone "normali" succede anche che finito l'atto ti fai una doccia ti sistemi ed esci per andare a mangiare in pizzeria o pub ad ascoltare musica e poi torni a consumare...
2 mesi fa
Sei tu che scegli le persone con cui andare, se hai la fregola dici si a tutti, poi però non ti puoi lamentare.Quotato da Tirrenia56124,Persone normali....
Per adesso qui ho trovato solo Persone sbrigative, mentre a me piacciono anche i rapporti umani e non solo quelli sessuali 🙂
Io sono una persona normale e quelli sbrigativi o i furbi stanno ancora in attesa che gli legga i messaggi, che per lo più cestino direttamente.
2 mesi fa
Qui (ma anche in altre app) appena solo accenni alla possibilità solo di diventare amici o di scambiare due parole tutti pensano ad una proposta di matrimonio e scappano
2 mesi fa
La risposta poteva essere per te, per altri e per chi ha aperto il 3D è da intendersi generalizzata, in quanto, io non sono l'unica persona normale, sul sito e cmq a titolo di chiarimento... Non mi sto proponendo
Modificato dall'autore il 17-11-2024 12:11:23
2 mesi fa
Io condivido spesso con un mio amico un caffè, una pizza oppure un piatto di spaghetti
2 mesi fa
capitava quando ero piu giovane maturi che mi invitavano a mangiare una pizza si faceva amicizia e mi mettevamo a mio agio poi mi portava a casa sua e mi scopava mmmm
2 mesi fa
PURTROPPO a volte ...troppo spesso si pensa solo al fine dello svuotamento e non si perde tempo a pensare che oltre al buon sesso può nascere qualcosa di più bello...ma non pensate all'amore non è proprio questo il posto, che poi se ci pensiamo bene il sesso ha una componente importante in un rapporto se non funzione sotto quell'aspetto le corna sono assicurate.
Allora se si inizia facendo sesso e si hanno importanti riscontri , chissà se nasce l'amore aumenta un'intesa senza uguali?!?! 😄 😄 😄 😄
Allora se si inizia facendo sesso e si hanno importanti riscontri , chissà se nasce l'amore aumenta un'intesa senza uguali?!?! 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
Bello pure un bell'aperitivo nudi.... La nudità fa star bene a prescindere...