4 anni fa
sono curioso. vorrei saper cosa ne pensano le donne che hanno provato entrambe le situazioni. credo che sia impossibile che non ci siano differenze e vorrei sapere qualcoisa in più...
4 anni fa
Paritaria discussione sul "chi fa meglio i pompini" .
Di là c'è stata una valanga di maschiette che rivendicavano doti celestiali, vediamo qui come va 🙂
Io rimango dell'idea che, le cose migliori, escano da di meglio e visceralmente le desiderano.
È la voglia e passione a dare la giusta mano 😋
Di là c'è stata una valanga di maschiette che rivendicavano doti celestiali, vediamo qui come va 🙂
Io rimango dell'idea che, le cose migliori, escano da di meglio e visceralmente le desiderano.
È la voglia e passione a dare la giusta mano 😋
4 anni fa
Purtroppo credo che le macchine superano l'uomo (generico m/f) il succhiaclitoride ci frega tutti 😄
4 anni fa
Mai provato il succhiaclitoride 🙂 (dici dovrei?)
La bravura la si riconosce dalla passione che ci si mette quindi per me finisce pari. Anche perché una lei con il piercing alla lingua non l'ho ancora incontrata. Ma se, eventualmente ci fosse qualcuna..... si lo so sono paragnosta 😎
La bravura la si riconosce dalla passione che ci si mette quindi per me finisce pari. Anche perché una lei con il piercing alla lingua non l'ho ancora incontrata. Ma se, eventualmente ci fosse qualcuna..... si lo so sono paragnosta 😎
4 anni fa
In effetti, ho visto un paio di modelli nuovi che , tra succhia, vibra, e onde, se non ti lanciano i componenti di Jeeg robot d'acciaio, hai poco da fare il "abile leccatore". 😎 😎 😎Quotato da Marika66,Purtroppo credo che le macchine superano l'uomo (generico m/f) il succhiaclitoride ci frega tutti 😄
4 anni fa
Prova, però, non può andare dove una punta di lingua ispirata può.Quotato da Linguacce,Mai provato il succhiaclitoride 🙂 (dici dovrei?)
La bravura la si riconosce dalla passione che ci si mette quindi per me finisce pari. Anche perché una lei con il piercing alla lingua non l'ho ancora incontrata. Ma se, eventualmente ci fo [...]
A detta di chi ha ricevuto il mio regalo, tutto bello ma ha un problema, negli istanti prima dell'orgasmo, quando lei tende ad immobilizzarsi passivamente, in non avere anche un corpo attaccato all'attrezzo infernale che desse a lei libertà passiva , gli ha fatto saltare un paio di orgasmi. Frustrante.
Se lo usa un altro, muovendolo ed usandolo a dovere, il tutto risulta molto più interessante ma consiglio la versione con onde anche 😋
4 anni fa
Mah io ho il mio fidato, per adesso ancora vibra che è un piacere 😎
4 anni fa
Io ho visto gli effetti 😄 ci vuole qualcuno responsabile per dire basta 😋
Comunque tornando al quesito principale oltre alla bravura servono tutte le componenti per il buon sesso
Comunque tornando al quesito principale oltre alla bravura servono tutte le componenti per il buon sesso
4 anni fa
Ottimo, anche perché è inutile riempirsi di giocattoli potenzialmente deludenti, soprattutto se hai il tuo affezionato e instancabile che ancora funziona bene.Quotato da Linguacce,Mah io ho il mio fidato, per adesso ancora vibra che è un piacere 😎
4 anni fa
infatti. Il fantomatico feeling è quello che classifica del semplice sesso d ginnastica da camera a "ti prego rifacciamolo"Quotato da Marika66,Io ho visto gli effetti 😄 ci vuole qualcuno responsabile per dire basta 😋
4 anni fa
quindi lui o lei non è rilevante, basilare il feeling?Quotato da Linguacce,infatti. Il fantomatico feeling è quello che classifica del semplice sesso d ginnastica da camera a "ti prego rifacciamolo"Quotato da Marika66,Io ho visto gli effetti 😄 ci vuole qualcuno responsabile per dire basta 😋
4 anni fa
No no.. Non mi fregate mica. 😄.. . La domanda era un altra ed abbiamo divagato tra pompini e macchine... Se arriviamo alle bambole gonfiabili mi cancello!! 😄 😄
RESTIAMO SUL PEZZO!!! ( 😄 in questa chat ci sta da paura!!! 😄)
Uomo o donna???.
Io che scrivo sono uomo... Vi assicuro che studio e mi applico con la dovuta passione (senza quella ed un po di porcaggine non ha senso nulla)...Ma una donna?? Farà delle lappate meglio delle mie??? Di sicuro conosce la patatina meglio di come posso fare io... Questo fa la differenza???
Dai qualcuno che ha provato???
Curioso curioso....
Uomo o donna???.
Io che scrivo sono uomo... Vi assicuro che studio e mi applico con la dovuta passione (senza quella ed un po di porcaggine non ha senso nulla)...Ma una donna?? Farà delle lappate meglio delle mie??? Di sicuro conosce la patatina meglio di come posso fare io... Questo fa la differenza???
Dai qualcuno che ha provato???
Curioso curioso....
4 anni fa
Penso, che una donna sia più delicata. Più gentile. Ti guida verso l'orgasmo in modo sinuoso. L'uomo ha voglia di dimostrare che è il migliore, o almeno a me capita di percepire questo. Per l'uomo è come una gara a chi lecca meglio, a come far arrivare l'orgasmo più irruento. In qualche modo è più tecnica che volontà di compiacere e concupire. Io quando mi diletto con una lei, cerco la delicatezza, l'assaggio per portala e quindi portami verso l'orgasmo . Non so se sono stata chiara
4 anni fa
cristallina 💋Quotato da Linguacce,Penso, che una donna sia più delicata. Più gentile. Ti guida verso l'orgasmo in modo sinuoso. L'uomo ha voglia di dimostrare che è il migliore, o almeno a me capita di percepire questo. Per l'uomo è come una gara a chi lecc [...]
4 anni fa
Chiarissima, per quello non mi piacciono le "corse all'orgasmo". Mi piace assaporare ogni reazione, capire le sensazioni, esplorare, giocare nel dare piacere. Ha bisogno dei suoi tempi , dei suoi modi, di crescere ed evolversi. Non è solo un preliminare, non è solo un "mezzo per il piacere", è un modo per comunicare,entrare in sintonia.Quotato da Linguacce,Penso, che una donna sia più delicata. Più gentile. Ti guida verso l'orgasmo in modo sinuoso. L'uomo ha voglia di dimostrare che è il migliore, o almeno a me capita di percepire questo. Per l'uomo è come una gara a chi lecc [...]
L'orgasmo è una conseguenza, inderogabile, che arriva , che ci riempie mente e corpo anche se lo ha lei.
4 anni fa
no, una lei non è assolutamente detto che sia più brava, a me personalmente è stato detto da un paio di partner di gioco, ma per me un uomo appassionato è decisamente superioreQuotato da Cpvololibero,No no.. Non mi fregate mica. 😄.. . La domanda era un altra ed abbiamo divagato tra pompini e macchine... Se arriviamo alle bambole gonfiabili mi cancello!! 😄 😄
Uomo o donna???.
I [...]
4 anni fa
Quotato da Linguacce,Penso, che una donna sia più delicata. Più gentile. Ti guida verso l'orgasmo in modo sinuoso. L'uomo ha voglia di dimostrare che è il migliore, o almeno a me capita di percepire questo. Per l'uomo è come una gara a chi lecc [...]
4 anni fa
alla fine è sempre la passione che conduce il gioco....
4 anni fa
Premetto che non amo particolarmente il sesso orale da passiva, mentre adoro praticarlo.
Sono d'accordo con @linguacce, spesso l'uomo dà un po' l'impressione di "impegnarsi" per guadagnarsi la coccarda da abile leccatore. Una sorta di narcisismo che per sua essenza esclude l'altro. Questo non significa che non abbia avuto il piacere di incontrare qualcuno che ci sapesse fare davvero. Una donna non trasmette questo senso di competizione, è solo donarsi reciproco piacere. Non è questione di conoscenza anatomica, anche perché ogni vagina è un mondo di complessa diversità. E' che l'uomo non dà quasi mai l'impressione di annullarsi.
Eris
Sono d'accordo con @linguacce, spesso l'uomo dà un po' l'impressione di "impegnarsi" per guadagnarsi la coccarda da abile leccatore. Una sorta di narcisismo che per sua essenza esclude l'altro. Questo non significa che non abbia avuto il piacere di incontrare qualcuno che ci sapesse fare davvero. Una donna non trasmette questo senso di competizione, è solo donarsi reciproco piacere. Non è questione di conoscenza anatomica, anche perché ogni vagina è un mondo di complessa diversità. E' che l'uomo non dà quasi mai l'impressione di annullarsi.
Eris
4 anni fa
Secondo me vale lo stesso principio del pompino..il miglior pompino non è quello fatto con la miglior tecnica..ma quello fatto con il miglior gusto..mi spiego meglio..se lei lo fa più perché le piace assaporare il cazzo che per far provare piacere a lui, ne uscirà fuori un pompino divino..ecco penso che la stessa cosa valga per la leccata di patata 😎