Tutti i Post di Cpvololibero


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Cpvololibero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpvololibero

» Nell'argomento: Consigli dai più navigati
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 24.08.2020
Post: 11
@asian grazie ancora.. non di finisce mai di imparare!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 24.08.2020
Post: 11
Provo a riassumere..
La leccata di patata migliore è fatta da quella persona che ha esperienza e lo fa per dare piacere al partner godendo di questo.
Le donne hanno il vantaggio di conoscere meglio il " campo di gioco" ma il partner abituale ha il vantaggio di conoscerti per pratica!!!
Qualcosa da aggiungere???

» Nell'argomento: Consigli dai più navigati
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 24.08.2020
Post: 11
Grazie!! Sono consigli preziosi ai quali ci atterremo sicuramente, ma anche nel vostro caso è un singolo che ti vuole scavalcare per giungere alla tua Lei...
A qualcuno e successo che questa situazione si creasse con il lui o la lei di una coppia che avete incontrato??

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 24.08.2020
Post: 11
Non abbiamo esperienza e per questo crediamo che possa essere il passo giusto per iniziare... I post sono ormai vecchi e il problema covid allungherà sicuramente i tempi di realizzazione ma se qualcuno è interessato... Parliamone!!

» Nell'argomento: Consigli dai più navigati
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 24.08.2020
Post: 11
Questa situazione mi spaventa. Non ho dubbi sui sentimenti che ci legano, non è questa la mia paura, ma le emozioni che un esperienza di scambio porta con sè.
Noi siamo senza esperienza e cerchiamo coppie proprio per evitare situazioni di questo tipo, con la creazione di un rapporto molto intimo con un terzo o una terza. Credo che con una coppia sia diverso. Due mondi già completi che si incontrano.
In ogni caso la prima volta sarà un salto nel buio, cercato con curiosita ma senza sapere quale sarà il nuovo equilibrio di coppia.
Pensate che il rapporto con una coppia invece che con un/una singola sia una "garanzia" oppure sono situazioni che si verificano normalmente anche tra coppie??? A voi è successo?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 24.08.2020
Post: 11
alla fine è sempre la passione che conduce il gioco....

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 24.08.2020
Post: 11
No no.. Non mi fregate mica. 😄.. . La domanda era un altra ed abbiamo divagato tra pompini e macchine... Se arriviamo alle bambole gonfiabili mi cancello!! 😄 😄
RESTIAMO SUL PEZZO!!! ( 😄 in questa chat ci sta da paura!!! 😄)
Uomo o donna???.
Io che scrivo sono uomo... Vi assicuro che studio e mi applico con la dovuta passione (senza quella ed un po di porcaggine non ha senso nulla)...Ma una donna?? Farà delle lappate meglio delle mie??? Di sicuro conosce la patatina meglio di come posso fare io... Questo fa la differenza???
Dai qualcuno che ha provato???
Curioso curioso....

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 24.08.2020
Post: 11
sono curioso. vorrei saper cosa ne pensano le donne che hanno provato entrambe le situazioni. credo che sia impossibile che non ci siano differenze e vorrei sapere qualcoisa in più...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 24.08.2020
Post: 11
Le tue prestazioni hanno azzittito tutti!!!! Ahaha

» Nell'argomento: Uomo /lui =uccello
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 24.08.2020
Post: 11
Siamo nuovi nel sito e mi stavo chiedendo perché le donne sono sempre in primo piano con fotografie spesso fantastiche mentre del l'uomo spesso non c'è nulla.... Mi fa piacere notare che anche coppie molto più esperte non apprezzano questa differenza..
Al momento abbiamo poche foto ma alla prima occasione ci divertiremo a farne!!... Non vedo l'ora!!!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 24.08.2020
Post: 11
Interessante.. ed invece la lei come si sente? Appagata e stanca o ancora più carica e desiderosa di ricominciare col suo compagno???


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni